|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Quote:
Io vedo quello che vedo. Tu vedi una realtà tua che non condivido.
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
il 12 maggio 1939, Marte e' fascista!
|
|
|
#83 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Per il resto.. bah.. meglio considerarvi Folklore,a voi nostalgici... va... |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
A questo punto mi verrebbe da chiedere qual'è il livello di scolarità e di Q.I. degli "antifa" del forum, in quanto i loro post sono sempre più vuoti, imbecilli ed imbarazzanti, per non dire INTOLLERANTI e con un fondo di violenza che fa veramente paura. A questo punto cmq, lasciando per un attimo da parte i danni del Fascismo, risultano NETTI e DEFINITI i danni che la propaganda antifascista ha prodotto negli anni 50 e 60, tramite "storici " incompetenti e di parte come Saitta... qualcuno di voi ha idea di chi sia De Felice?
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io non ho detto che in Italia ci sia una via/piazza 28 ottobre! Ho solo detto che spesso si vedono nomi di vie e piazze che ricordano date di cui ormai si ignorano gli avvenimenti allo stesso modo in cui ieri in molti si sono dimenticati della data di quello che è stato un evento storico a prescindere dai connotati che ciascuno vuole darle!!! |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma sei davvero convinto che i fascisti picchiassero i lavoratori????? Ultima modifica di johnnyboy79 : 30-10-2003 alle 00:34. |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Molte
Quote:
P.S. A Roma (a S. Lorenzo in particolare) ci furono scontri con militanti di sinistra con tanto di morti!!! |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
o bisogna per forza fare va#####te per fare delle buone azioni? |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio intervento era mirato a ricordare ai cortesi signori nostalgici della bandiera rossa che anche il sangue italico macchia la suddetta!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Due qualità che chiaramente i neofascisti non conoscono minimamente, anzi rifuggono.... |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mazza ke nick ....
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Il mio o quello del sommo Duce?
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Re: 28 ottobre 1922
Quote:
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
ringrazia che i tuoi amici abbiano finito le 'opere di modernizzazione' dell'italia 60 anni fa, altrimenti la libertà di scrivere su un publbico forum, quello che pensi (?) te lo sogneresti. l'indice di scolarità? ah, certo adesso con l'ultima riforma si farà credere che il fascismo sia stata una dittatura benevola, della quale l'italia aveva bisogno, e poi lo sappiamo in fondo cosa vuoi che abbia fatto? non ha ucciso ma i nessuno, è cosa risaputa... il Q.I.? hai fatto bene a mettere le iniziali, dubito che qui dentro si conosca il vero significato. e chiudo. non vale proprio la pena discutere di certe cose ed ho cose più importanti da fare...anche parlare semplicemente del tempo è molto più costruttivo. boh, sarò intollerante... Ultima modifica di ALBIZZIE : 30-10-2003 alle 07:57. |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Quote:
e questi ? http://www.romacivica.net/novitch/Le.../Manifesto.htm http://www.romacivica.net/novitch/LeggiRaz/scuola.htm http://www.romacivica.net/novitch/LeggiRaz/DifRazza.htm http://www.romacivica.net/novitch/Le.../stranieri.htm non contano nulla, vero ? e poi ancora: * L'ideologia fascista ha certamente interessato oltre che una parte dei cristiani, una. parte degli ebrei italiani. * Nonostante la sua intolleranza, il governo fascista non aggredisce gli ebrei fino al 1937. * Le prime leggi contro gli ebrei (leggi razziali) vengono emanate nel 1938. E' fatto divieto agli ebrei di studiare o insegnare negli Istituti superiori; i matrimoni misti sono vietati; nessun ebreo è accettato nella carriera militare o nel servizio civile; gli ebrei non possono avere domestici ariani; non possono avere apparecchi radio, recarsi nei luoghi di villeggia- tura... * 1938: espulsione degli ebrei immigrati in Italia dopo il 1919 (è considerato ebreo chi ha almeno un parente ebreo). * 1931: censimento degli ebrei in Italia: 47.500 (nel '39: 35.100). * 1938-39: 3.910 conversioni al cristianesimo (101 nel '36-'37). * 25 luglio 1943: caduta del regime fascista; l'Italia fa l'armistizio con gli Alleati. * 8 Settembre 1943: il sud è in mano agli Alleati; il centro e il nord controllati dai tedeschi. * 16 ottobre 1943: all'alba, razzia nelle case degli ebrei di Roma: più di mille ebrei sono presi. * un totale di 2.091 ebrei sono inviati nei campi di concentramento; quasi tutti periscono ad Auschwitz. * alla fine della guerra le comunità ebraiche in Italia sono sensibilmente ridotte a causa delle deportazioni (7.750 morti) delle "conversioni" (5.700) e delle emigrazioni (6.000). * alla fine della guerra la popolazione ebraica in Italia conta 29.117 persone, più 26.300 rifugiati (di passaggio verso la terra d'Israele). (Fonti: Encyclopaedia Judaica Vol. 9; De Felice, Storia degli ebrei italiani sotto il fascismo). le conversioni e le espulsioni che sono ? illuminazioni sulla via di damasco le prime e flussi migratori le seconde ?
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.