|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Nota che l'ultimo sito che ti ha linkato è il vecchio shop di noiseblocker....che sia sempre lo stesso?? Io cmq voto x noiseblocker.
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io do prima un'occhio ai siti che mi ha mandato... magari hanno i prezzi ancora migliori
poi nel caso provo a fare quello che avete detto voi... |
|
|
|
|
|
#83 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Avendo visto solo quell'altro e avendo letto i post non erano assolutamente chiare molte cose (il sito, le spedizioni, eccetera) che, ritenendole di fondamentale importanza per tutti, ho creduto opportuno domandare affinchè tutti ne potessero trarre beneficio... Ovviamente è inutile! Comunque ho letto sul sito di blacknoise che per acquisti maggiori di 200E le spedizioni sono totalmente gratuite. Quote:
Inizialmente lui è rimasto sbigottito per l'elevato volume di acquisti (ma in senso buono) e, giustamente, ha fatto capire che ti puo' anche abbonare le spese di spedizione dai tanti soldi che spendi. Poi ti ha dato i link da cui poter scegliere il materiale (ovvero dove lui si rifornisce). Infine ha aggiunto che oltre a quei listini, in passato lui si riforniva pure da pc-cooling ma poi lui rivendeva le stesse cose a 20% di meno. Immagino quindi che abbia delle speciali agevolazioni, cioè lui acquista da quei siti non come privato ma come rivenditore e poi fa ai clienti i prezzi da rivenditori. Per questo può fare prezzi così bassi (immagino anche che venga solo on-line per abbassare ancora di più le spese di gestione). Spero di esser stato chiaro... Ma allora, dove si prendono le cose? A me serviva un bel HD Seagate da 120GB |
||
|
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
|
i primi due non hanno le ventole noiseblocker... si autoescludono
il terzo è noiseblocker... tanto vale cmq ora provo a fargli capire che ci rivolgevamo a lui perchè i suoi prezzi sono più bassi di quelli di noiseblocker e che prendevamo tutto da lì... vediamo cosa risponde... Secondo me è una specie di piccolo rivenditore che acquista con prezzi da rivenditore dai vari siti (compreso noiseblocker) e poi rivende a terzi... Vi tengo informati |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
MiKeLezZ avevo messo in quel post il link a questo per lasciare lindo e soprattutto comprensibile quello e paciugare su questo, tutto qui... cmq non muore mica nessuno...
Grazie mille per la traduzione, ma onestamente quella costruzione non la capivo proprio... ora gli rispondo |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
nn potete cancellare i vosti post sun thread principale?
poi.. se lui dice ke ci puo procurare tutto... ben venga... così spendiamo meno.. se no mi sa ke.. il primo e' ancora il migliore!
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per la traduzione, ho una certa dimestichezza con l'inglese percui riesco a vedere anche i doppi sensi.. Quote:
Ho letto troppo di fretta evidentemente, comunque.. (vedi sotto) Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hehehe... ci stavo facendo anche io un pensierino
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Ma quale è il sito ufficiale da consultare per l'acquisto delle ventole ? Io della NoiseBlocker ho il PlexMaster con 4 ventole vendutomi da C4rino
|
|
|
#91 |
|
Bannato
|
gotam, da quello che ho capito, ci può procurare tutto quello che si trova in quei 3 siti che ha elencato... quindi anche la tua roba
cmq gli ho appena inviato una nuova mail dicendogli che noi avremmo ordinato tutto da noiseblocker, ma che lui ha i prezzi un pò più bassi... così se riusciva a gestire un ordine del genere noi saremmo stati "felici" di risparmiare qualche soldo e di farlo "felice" con i nostri... me lo sto facendo amico |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
ma sti NB-Slics ... come funziano?? ma.. se ho capito bene.. smorzano le zibrazioni.. ma.. funziano dawero?
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
|
se la ventola vibra di suo può aiutare a non trasmettere la vibrazione al case... di sicuro molto meglio delle viti in metallo è... io non le prendo perchè sul chieftec c'è già un sistema di aggancio in plastica che non fa trasmettere le vibrazioni...
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
uhm.. quasi quasi.. ci fo 1 penzierino pure a queste..
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#97 |
|
Bannato
|
cd da 90 anche io... giusto un paio
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
|
signori sto tipo se lo avessi qui davanti gli darei un bacio
questa è stata la sua risposta... prendete e godetene tutti: "I could make much lower prices with noiseblocker products ( fans .. ) This are only the prices for normal users Non so voi... ma io mi rivolgerei a lui... |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Bannato
|
mia risposta:
" 90% of the things we buy are noiseblocker fans... in a couple of day I send you a pre-order just to make an idea for "new" price, ok?" e lui dopo un minuto ha risposto: "Hrhr 90 % ? Very good ^^" Mi sembra che abbiamo fatto tombola, non trovate? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.