Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2003, 21:43   #81
MaxPower71
Senior Member

L'Avatar di MaxPower71

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
Raga la persona di cui state parlando è un noto truffatore

Ha già colpito + persone mè compreso!

L'unica cosa legale da fare è denunciarlo... sperando che le forze dell'ordine facciano il loro lavoro...

Riporto un link dove potete trovare le generalità: TRUFFATORE
MaxPower71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 12:34   #82
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Ragazzo cerchero' di bekkarlo tramite amici del posto.

Questo abita a 20min. da casa mia.

Sto gia' telefonando ad amici di gioiosa jonica per vedere se conoscono i nominativi riportati nel link dove si vedono i suoi dati.

Vediamo che succede...

snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 15:49   #83
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
purtroppo credo che anche volendo non troverai nessuno a gioiosa ionica con quel nome cmq facci sapere come va
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 18:27   #84
snake0
Senior Member

Io ci provo, dato che a me stanno molto sulle palle certi elementi.

Tentar nn nuoce come si dice
Old 23-12-2003, 18:38   #85
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da snake0
Io ci provo, dato che a me stanno molto sulle palle certi elementi.

Tentar nn nuoce come si dice
se ti serve una mano....chiama
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2003, 20:57   #86
snake0
Senior Member

Piu' che una mano....se hai da portare qualche mazza di quelle che usano in major league nn sarebbe male

Old 29-12-2003, 10:07   #87
tremblay
Senior Member

L'Avatar di tremblay

Iscritto dal: Aug 2003
ma gliel'avete mandato almeno un esposto?
è un modulo che si prende al commissariato di polizia (ma presumo anche dai carabinieri) che va affrancato con dei bolli da qualche euro.
tremblay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 16:49   #88
dylan3
Member

L'Avatar di dylan3

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lecco
Salve ragazzi mi sono appena iscritto al forum, ed ho visto con stupore che anche qui il solito truffatore ha colpito. Anch'io sono stato fregato da questa persona sul forum del Trillo e vi posso dire questo:
colui che risponde al nome di Mammolenti di Gioiosa Jonica è una persona con parecchi precedenti penali, abita nell'indirizzo che ormai sappiamo tutti, fino a questa estate era agli arresti domiciliari per truffa, è un prestanome facente parte di una organizzazione di persone calabresi dedite alle truffe. So per certo che sono state presentate diverse denuce nei suoi confronti, ha/hanno truffato mezza Italia, ma essendo lo stesso nullafacente e privo di bene mobili/immobili, praticamente senza una lira, non si riuscirà a risolvere tanto, ma penso che l'unione fà la forza, l'unica cosa per risparmiare sulle spese legali, sarebbe quella di unirsi tutti assieme con un unico avvocato. Sono anc'io in attesa di avere nuove notizie dai Carabinieri del posto. Sperimao bene. Un saluto a tutti e spero in un buon inizio all'interno di questo forum!!! Dylan...
dylan3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2003, 17:47   #89
Clubalfa
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
se uno incrocia questa gente con la giustizia italiana te la prendi riccamente in saccoccia!! che schifo! che bastardo!
Clubalfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 17:09   #90
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Quote:
io mi ero offerto come centro di smistamento fidato ma voi niente..
Appoggio l'utente ShinAkuma
basta organizziare un gruppo di persone x zona che smistano le consegne.
Io per esempio essendo uno studente fuori sede mi sposto sempre tra CT e RC, A RC conosco persone fidate che a loro volta si spostano.
Certo collegare tutta l'italia in questa maniera è difficile ed i tempi di consegna si allungano ma, almento non si prendono fregature.

Ultima modifica di SirioU77 : 30-12-2003 alle 17:30.
SirioU77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2003, 17:14   #91
Ripperz
Senior Member

L'Avatar di Ripperz

Città: prov.Vicenza
si ma ti paghi le doppie spedizioni
io consiglio sempre di comprare da persone fidate con un passato certo nel forum
e vendere sempre con pagamento anticipato
Old 31-12-2003, 01:14   #92
Patroclo76
Senior Member

L'Avatar di Patroclo76

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
ragazzi se beccate il tipo amndatemi un pvt... ci ho rimesso 600€!!!!!!!!!
Patroclo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 14:33   #93
XPuserONE
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da MaxPower71

Riporto un link dove potete trovare le generalità: TRUFFATORE
ragazzi butto li una proposta: per tutti quelli che hanno la christmas card visto che sono 2 numeri vodafone xké non gli intasiamo i cell?
scade stasera a mezzanotte ma cmq possiamo continuare mandandogli i messaggi tramite www.190.it

fatemi sapere se ci state, magari ci organizziamo
XPuserONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2003, 14:36   #94
XPuserONE
Senior Member

come non detto...immagino che non usi più quei numeri...adesso parte il redirect per la segreteria telefonica della vodafone
Old 31-12-2003, 14:39   #95
dylan3
Member

L'Avatar di dylan3

Quelle due utenze sono inattive, cambiano numero di celulare quasi ogni 3/4 giorni e sono tutte schede Vodafone intestate ad una ragazza che abita vicino a lui, a suo dire non sa niente di tutte queste schede ma lei ne ha intestate fino adesso circa 10/15. E' una banda di truffatori che sa il suo mestiere, usano altre persone nullafacenti come prestanome. Sarà difficile per tutti noi che abbiamo fatto la denuncia...Dylan
Old 31-12-2003, 14:52   #96
XPuserONE
Senior Member

mah evidentemente è una banda non molto bene organizzata...cosa ci vorrebbe a farsi intestare le schede a nome falso?
poi usare un proxy per collegarsi ad internet e farsi spedire la merce ad un indirizzo abbandonato o ad una cassetta postale

non è poi così difficile...però sta gente qua la si può scovare dal numero di post...dubito che si sbattano a spammare e mettere su tanti post..cmq una regola mi sembra il minimo quando si spedisce la merce con pagamento posticipato: farsi SEMPRE dare il numero di casa e che sia veramente il numero in cui abita la persona (non ufficio o roba del genere) magari sentendosi al telefono e chiedendo di farsi passare un famigliare che possa confermare che abita lì.
In questo modo se risulta essere la sua abitazione in caso sgarri puoi rompergli le palle in tutti i modi (telefonate in piena notte, andarlo a prendere sotto casa etc)

Personalmente il pagamento posticipato se regolato da queste regole è addirittura migliore di quello anticipato xké il compratore può provare il prodotto e in caso non corrisponda a ciò che aveva affermato il venditore regolarsi di conseguenza.
Old 31-12-2003, 15:04   #97
dylan3
Member

L'Avatar di dylan3

Come detto il prestanome è una persona con numeosi pecedenti penali, che non ha niente di intestato, e quindi non perseguibile per legge!!! e poi tu ti fideresti di spedire un cellulare ad una persona, che prima lo prova e poi ti manda i soldi??? io sinceramente no, prima paga e poi invio il cellulare!!! Dylan...
Old 31-12-2003, 15:09   #98
XPuserONE
Senior Member

beh se non abita troppo distante da te (metti 300km) e sai dove abita al limite si...
Old 01-01-2004, 16:28   #99
Mr.Brown
Senior Member

L'Avatar di Mr.Brown

Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
Mafiosetti calabresi mi sembra un tantino eccessivo.
C'è sicuramente tanta altra gente con dignità superiore a quella dei tuoi compaesani.
Io sono Di locri a 10 km da gioiosa jonica e sono ritenuto da tutti quelli che mi conoscono serio e affidabile.
Mi da fastidio sentire certe cose!!!

Quote:
Originariamente inviato da Patroclo76
Allora, partiamo dal presupposto che questo buffone di mclink dopo aver ricevuto il mio pacco è sparito e non ha risposto a sms telefonate messaggi in segreteria e mail con minacce di denuncia ecc ecc ora è stato denunciato alla polizia e spero che venga fottuto come merita!!!

preferisco mandarci la polizia che andarci io in mezzo ai MAFIOSETTI CALABRESI!!!! o no??
Old 01-01-2004, 18:56   #100
XPuserONE
Senior Member

(grande avatar!!!!)
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Samsung si prepara a copiare Apple? Un r...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian