|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
P.S. ci sono tante belle radio on line |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
grazie per le info, ma cos'e' 0db, una stazione radio (nazionale?)?
hai un link di una bella radio online? |
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
Quote:
di link non ne ho, ma cmq ti dico che in genere le radio on line le scolti con il media player o se no con realtime
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eccoti un paio di link ominiverdi Basic Beats Digitally Imported ID&T ETS Global Radio Powershout Proton Radio Pure DJ Tranceairwaves Trancesphere |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
la mia sign
DJ Tiesto - Lethal Industry Flutlicht - The Fall appena metto su l'altro hd ti do qualche titolo che abbia dei bei vocals queste qui che ti ho detto sono solo strumentali Ultima modifica di Xfree : 20-01-2004 alle 08:58. |
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
King Crimson - "Dangerous Curves" (e sono serio)
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
E' tutta questione di gusti e cmq i vari generi nn vanno ascoltati allo stesso modo,io ad es apprezzo molto la techno x gli effetti,adoro tutti gli effetti particolari e la ritmicità della song,poi se ascolti 1 buon pezzo nn è noioso xchè cambia sempre nn è dance + cattiva dove il ritornello viene ripetutto all'infinito. Questione di target,ad es, adoro le mezze vie proprio xchè si possono sentire mille nuovi tipi di effetti che vengono usati solo negli altri generi tipo rmx techno di qlche song hard core,oppure trance o pezzi hard-trance. Questioni anche di filosofie ho amici che ascoltano metal che comprano i cd senza conoscerli di preciso xchè hanno 1 bella copertina e la foto di 1 matto capellone da qlche parte mentre la filosofia soprattutto della techno 1 pò meno della trance è il minimalismo e il rimanere underground,le copertine son poco curate e i pezzi cantati saranno si e no il 50%,come sopra sono solo modi diversi di fare musica! PS Si 6 1 nonno anche se hai la mia età! hey ragazzi ma che fine hanno fatto gli scooter? Vi ricordate Call Me Manana? troppo forte! 0db su M2O è 1 gran bella trasmissione danno abbastanza song e molto belle,vitamina h ormai è allo sbando in balia dell'etichetta di TonyH che ormai è andato perso..... I suoi ultimi cd fan cacà,l'ultimo discreto è il primo Vitamina H a mio avviso ma niente in confronto ai vari collegamento mentale,mi disp molto ma nn è + lui ce lo siamo giocati........ Ciao |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
ragasuoli.. postatemi qualke bella canzoncina... che nn so molti titoli.. ma il genere mi piglia parecchio!
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
ups!
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Somewhere... Over the Rainbow... Down there near Novara
|
Ciao ci sono anch'ioooo!!!
Qualcuno mi sa dire da che serata è stato preso un live che ho e non so il titolo? C'è Tatanka, Franchino fa da voce, la seconda track inizia con "E' arrivato Tatanka!" e sfocia parecchio nell'hardcore. NON è la serata al Dorian Gray del 19-10-2002. Sul cd che mi han dato c'era scritto "Shuck". Chi ne sa qualcosa?
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Posso suggerire:
Gigi d'Agostino - Tekno Jam Dura 9.51 ma a casa mia dura qualche ora.... FA VIAGGIARE! p.s. non esagerate coi bassi o i vicini vi fischieranno dietro non molto felici (già successo
"I nostri PC invecchiano come il vino. Se volete dire che diventano aceto, è così. Se volete dire che migliorano con l'età, non è così..." Ultima modifica di StepsOTM : 20-01-2004 alle 14:38. |
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
io suggerisco questi
Astral Projection Infected Mushroom Xenomorph
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
Un'altra delle mie chicche: Vanessa Mae - Für Elise (techno remix) Mi piacciono questi rmx di musica classica, ne conoscete altri? Qualche tempo fa nella publicità di RIN se ne sentiva una bellina per qualche secondo (mi pare sempre su base di Per Elisa), nessuno sa il titolo? E nessuno sa dirmi niente sul live Franchino/Tatanka di cui sopra?
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Airwave vs Rising Star - Sunspot
AirBase - Genie ![]() Scooter - Nessaja / Weekend / The night Micro Tools - Triomphe De L'Amour
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda il live di tatanka mi spiace
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
io consiglio una compilation dance/trance
Dream Dance Vol.30 ci sono buoni pezzi tra cui i miei preferiti sono: ATB - Sunset Girl (Limited Club Mix Edit) Ron van den Beuken - Keep On Movin' (Timeless) Woody van Eyden - Unfinished Symphony AYU - M (Above & Beyond Edit) Soulmate - Moments Of Silence (Radio Edit) Ultrabeat - Pretty Green Eyes Clockworkers - Two Worlds Modulation - Spirits (Slusnik Luna Remix-Edit) Martin Eyerer - Rhythm As Such DJ Red 5 vs. MC Miker G - Da Beat ciao, mik Ultima modifica di mik77 : 20-01-2004 alle 15:43. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.