|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pero
|
confermato
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
adesso però perdo un po' la pazienza, mi sono messo davanti all Ricordi tra il Savini e il Biffi dalle 930 alle 1030 e non si è visto nessuno...
Eravamo solo la guardia giurata della Ricordi e io, poi da solo perchè la Ricordi ha aperto alle 10.00.....poi ho aspettato un'altra mezz'ora e niente ragazze nenche una... Non si fa cosi posso capire il disguido di ieri, ma oggi non ci si poteva sbagliare, ero vestito come spiegato sopra, caspita ti avevo lasciato il mio cell per avvisarmi se c'erano problemi...non mi hai lasciato nenche un rapito per chiamarti stamani...insomma mi sono fatto un'altra oretta al freddo.........
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Member
|
disguido!!
scusa son al lavoro ho sentito la mia ragazza e mi ha detto che ti ha aspettato davanti al virgin!!
scusa tanto ma si è confusa!! se mi puoi dire una fermata della metrò vicino a casa tua o vicino a dove lavori te la portiamo li!! Ultima modifica di Bpower : 01-11-2003 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
ti ho mandato un pvt
|
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
|
100
Vuoi concludere oggi?
Bene 100 euro e la prendo!!! Decidi tu! |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
no, categoricamente non scendo di 40mila lire, ma che te credi che sono bruscolini? se vuoi oggi sono disponibile, anche se mi dispiace tanto del disguido con jim, vorrei venderla a lui
|
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
altro giro altra corsa.........
non c'è 2 senza 3...... mi bastava un sms era a 2 passi ![]() allora io mi faccio trovare alla fermata di CIMIANO è dopo quella di udine, 4 da quella di Duomo (6 min di orologio da Duomo)...Linea 2 sempre nella cerchia di Milano.... Adesso senti le mie coordinate: la fermata è alla aperto, basta scendere le scale e si è al gabbiotto e alle obliteratrici, io potrei aspettare li e chi deve venire non esce dal metro e non perde il biglietto metrò. Per l'orario anche oggi verso sera. Adesso cerco di mandarti un PVT con il mio cell al massimo un sms ci può salvare...ripeto se hai un cell mandamelo in PVT... Fammi sapere
#89 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MI
|
Ciaol, se per caso non riesci a concludere, mi metto in coda, e ti ritiro a Milano, quando vuoi, anke oggi o domani.
![]() Quando vuoi e subito ![]() ![]() Fammi sapere che mi interessa davvero che ne ho seriamente bisogno ![]() ![]()
Intel Q6600 - Asus Maximus Formula - Corsair Dominator PC 8500 2GB - Zalman CNPS8700LED - Ali Corsair HX520W - Raptor 74GB con Zalman ZM-2HC2- Samsung 500GB - Maxtor 250GB - Samsung 80GB - Ati X1950Pro 512MB con Zalman VF900-Cu - Case Aplus CS-1022-5 X-Blade black - Logitech X530 Ultima modifica di Khann : 01-11-2003 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
![]() ![]()
Intel Q6600 - Asus Maximus Formula - Corsair Dominator PC 8500 2GB - Zalman CNPS8700LED - Ali Corsair HX520W - Raptor 74GB con Zalman ZM-2HC2- Samsung 500GB - Maxtor 250GB - Samsung 80GB - Ati X1950Pro 512MB con Zalman VF900-Cu - Case Aplus CS-1022-5 X-Blade black - Logitech X530 |
![]() |
![]() |
#91 |
Member
|
risposto
|
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
chi a me?
#93 |
Member
|
![]()
Intel Q6600 - Asus Maximus Formula - Corsair Dominator PC 8500 2GB - Zalman CNPS8700LED - Ali Corsair HX520W - Raptor 74GB con Zalman ZM-2HC2- Samsung 500GB - Maxtor 250GB - Samsung 80GB - Ati X1950Pro 512MB con Zalman VF900-Cu - Case Aplus CS-1022-5 X-Blade black - Logitech X530 Ultima modifica di Khann : 02-11-2003 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
Bpower ma dove sei finito ancora?
![]()
#95 |
Member
|
troppo sbattimento venire a precotto, l'ho venduta ad un parente.
chiudete pure |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
|
INCREDIBILE !
rimango allibito mi dici che la vendevi a me e per scusarti per l'errore di sabato dell'appuntamento ( mi sono alzato alle 7.40) ti saresti avvicinato un po' dalle mie parti (da Duomo a Cimiano sono max 7 min di metro)...poi stamane ti fisso il ritrovo dalle 14.00 alle 15.00 , mi dici che è un po' presto allora ti rispondo ..'anche un po' + tardi mi va bene' e mi avresti risposto dopo un'oretta....e dopo 6 ore scopro che l'hai venduta.
Mi spiace non sei stato proprio corretto, e per farmele girare ce ne vuole proprio....caspita sono venuto un paio di volte agli appuntamenti e sono tornato a mani vuote e controllando bene i Pvt e le discussioni è stato un vostro errore anche la prima volta... Ti sono venuto incontro in tutte le maniere non ho cercato neanche uno sconto, poi oggi scopro che sei a Famagosta .............nel TITOLO c'è [Monza/MI]... Boh forse non avevi voglia fin dall'inizio di vendermela.... ![]()
Pleased to meet you, hope guess my name But what's puzzling you, is the nature of my game Ultima modifica di jmm : 02-11-2003 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.