|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
grazie!!!!
provato.... praticamente ho disabilitato tutto. ...indovina un pò dopo il riavvio..... magicamente......è comparsa la scritta si è verificato un errore in microsoft excel...ecc.ecc..... non ci credo che devo rimanere in questo stato ![]()
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
sai come la risolverei io? Con un mega formattone riparatore... e magari usa un versione lite di windows, che hai la possibilità di configurare come ti pare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
il formattone è già stato fatto
(non per questo motivo) E CMQ SI PRESENTA SEMPRE LO STESSO PROBLEMA ......... ![]() help me!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
conosci nLite? è un programma che permette di snellire windows eliminando le parti inutili o che non si utilizzano. Va usato a partire da un cd di installazione di win xp. Cerca un po' e lo troverai di sicuro interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
QUINDI DOVREI FORMATTARE ED AL MOMENTO DELL'INSTALLAZIONE USARE NLITE????
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Personalmente l'ho provato in varie versioni (mi pare dalla 0.97) e non mi è cambiato molto (prestazionalmente)..a parte l'occupazione su disco... ![]() Nemmeno su macchine vecchie....(perchè è li che poteva fare la differenza...su macchine nuove..che ci impeghi 10 o 15 minuti non mi cambia la vita...come se occupa 800 MB o 1,5 GB... tanto con i dischi attuali non ci sono di questi problemi ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
concordo pienamente....
detto ciò allora non mi resta che tenermi il mio problema????? ...sarà ma non mi va giù come cosa!!! spero che altri abbiano avuto il mio stesso problema...e che quindi mi suggeriscano la soluzione cmq grazie a tutti ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il mio consiglio e di aprire un apposto thread per non "inquinare" questo che, seppur obsoleto, era rivolto ad altro argomento ![]() Prova ad aprire un nuovo topic nella sezione Window & DirectX "semplice" ..vedrai che qualcuno ti aiuterà ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
...visto che son tignoso ho cercato su task manager quando dà problemi ed ho visto che questo servizio di reporting si chiama
dw20.exe l'ho cercato....l'ho eliminato... ma ogni volta che riapro excel mi riconfigura office...ed eccolo lì che rispunta beato. c'è un modo per congelare tale eseguibile senza eliminarlo???? grazie
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
|
Media Portal 0.1.0.9
Salve a tutti ragazzi, so che nn è il luogo adatto per questo tipo di discussione, ma vorrei solo un'attimo di attenzione.
Sarei attratto dall'installare Media porta 0.1.0.9 della open source, il problema è che nn so se qsto programma mi andrà a sostituire windows o se potrò aprirlo a piacere qndo ne ho bisogno......... potete aiutarmi???? ![]() ![]() ____________________________ Alimentatore ATX 400W dual fan, CPU Intel P4 3.00E GHz HT con ventola e dissipatore originale Intel, Mobo Asus P4P800S-X, Scheda audio integrata MOBO, 512 Mb DDR-RAM 400, HDD Primario Maxtor 40Gb, HDD Secondario Maxtor 200Gb SATA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
scusate..ma non so se è la sezione giusta...
come faccio a salvare (su cd) gli aggiornamenti di windows XP sp1 che ho scaricato e installato con windows update? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ancona
|
Ciao,Volevo sapere se conviene scaricare gli aggiornamenti con windows update perchè delle persone mi hanno consigliato di non scaricarli.
![]()
Config: CPU AMD FX-8320 - MOB Asrock 970 Extreme 3 - RAM 2 x Kingstone HyperX blu 4 Gb DDR3-1600 - GPU Nvidia GeForce GTX 660 Twin Frozr 2 GB - HDD 2 x WD 500GB Cavier Blue RAID - SSD Samsung 840 Evo 120gb - Monitor Samsung P2470 - CASE Enermax Ostrog GT - Alimentatore LC XFX ProSeries 450W - Dissy Artic Freezer A30 - Keyboard Logitech G15 - Mouse Logitech G5. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Baci da NAPOLI
|
c'è un metodo per poter integrare nel mio XP con SP2 integrato tutte le patches post SP2 ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Copi il contenuto del cd di Windows nell'hard disk...estrai le varie patch...sostituisci i file originali con quelli estratti e rimasterizzi...se fai una ricerca trovarai decine di post dove si parla di questo ![]() Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
grazie per la risposta
l'opzione è /integrate ?? c'è possibilità di automatizzare questo processo e di non farlo patch per patch, dopo il sp2 ne sono uscite un pò troppe ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
ho copiato il cd di xp sull'hd ho provato ad eseguire una patch con /integrate ma va cercando un path dove integrare la patch... ![]() chi me lo dice o mi da un link a qualche discussione a riguardo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Diego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
usa nLite
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è qualche link che mi possa aiutare? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.