|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
domani ti mando le foto!!!!
scusa ma nn ci sto con la capa!!! bbyez
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
Quote:
jacopo|!
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai con calma....se hai qualcosa da scambiare permutare fammi sapere |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
256MB di DDR samsung PC2700?
jacopi|!
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
vagamente interessato anche al display...
con calma, molta calma, potresti postare qualche foto? visto che sono una frana in modding, mi spaventa un po' il montaggio... va su un 3" o su un 5"? jacopi|!
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti posso mettere il link preso dalla cristal fonz.....dopo lo prendo. il display ha 4 righe per 20 colonne e ha le scritte bianche con sfondo blu retroilluminato. alla cristal fonz lo vendono NON cablato....ovvero solo il display e la componente elettronica....il mio ha la porta parallela con cui collegarlo al pc, ha un potenziometro....altro non è che un trimmer....girandolo regoli il voltaggio, e si alimenta con una presa che ho messo....sui 4 pin...ha un molex normalissimo come gli hd e le ventole. il display come vedrai quando posto le foto della cristal fonz non ha un suo involucro......come dimensioni dovresti metterlo in uno slot da 5,25 ma facendo tu la mascherina.....oppure puoi metterlo esterno facendogli uno scatolino. io non so se troveri il tempo per fartelo in plexy..... per il prezzo l'ho abbassato a 45.....tieni presente che in italia costa 37 euro iva esclusa un 2x20 ovvero ha la metà dei caratteri del mio che ha due righe in più....e per di più NON cablato....quindi facendo due calcoli uno come il mio iva ESCLUSA verrebbe sui 60 euro tranquillamente.... infatti in un negozio uno cablato e con mascherina uguale al mio ma per seriale lo vendono a 120 euro ivato. da cristal fonz costa 32 euro + spedizioni e sdoganamento e + cablaggio....alla fine vieni a pagarlo 50 euro (come me) + cavo molex.....questo se fai un ordine complessivo e chi li riceve li cabla...come nel mio caso.....se ordini da solo e le spese le paghi tutte te spendi molto di più anche prendendolo dalla cristal fonz e facendolo poi cablare |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ne cercavo un 512 mb almeno vabbhe al limite poi vediamo |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
ali venduto a stigmata e mobo+ procio + hd venduti a vaxxo.
rimangono neon controller ata, lcd e tutto il resto |
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
battalion non mi hai + fatto sapere nulla
ho venduto anche il controller promise. rimangono il dysplay lcd e le altre cianfrusaglie in home |
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
mandami in mail cosa hai ancora compreso il tuo amico
io nn ho fatto le foto x rottura!domani sento amico se puo fare le foto al 5+1 bbyez
|
|
#93 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
interessato alla webcam se come qualità è discreta anche in considiozi di poca luce e se me la mandi in contrasssegno
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il contrassegno costa + della webcam....per di più ho superato le 200 transazioni, ferma il primo passante per la strada e chidili se garantisce per me e vedrai che ti dice di si. la qualità non saprei....lo usata pochissimo...è un prodotto economico quindi sarà bassa...non aspettarti granchè.... se prendete anche qualcosaltro ci sta lo sconticino |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio amico non so se ci passa per l'email ah intendi i suoi pezzi adesso vedo di copiarteli in un nuovo post..... per le foto ok |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
rimangono:
pezzi del mio amico: duron 600, dissi (mi pare coolermaster generico con clip a 3 dentini) 256mb pc 133, ecs k7s5a prima versione, case aopen con lettore floppy riva tnt 2 m64 32mb miei: - Due neon, collegati ad un unico inverter, ho unito i cavi di uscita dall'inverter che inizialmente era collegato ad uno solo, non so se è una mod corretta....cmq funziano bene.... uno rosso e uno blu. prezzo? 25 euro vanno bene? sono da 30 cm mi pare...cold cathode - WebCam logitech quickcam express, con cd driver, usb. Ne ho un'altra e questa ha una qualità un po scadente. prezzo? 10 euro - Scanner Lg, 32 bit mi pare ma non ricordo altro. da collegare alla porta parallela. Non lo uso. prezzo? 20 euro - Lcd CristallFonz 4x20 retroilluminato blu, con caratteri bianchi, cablato sulla porta parallela, con resistenza per la luminosità e un trimmer per il contrasto. attacco a 4 pin per l'alimentazione. Lo vendo perchè non lo uso e non so dove metterlo. Prezzo? 45 euro giochi: - Tomb Raider Angel of Darkness, non sono mai riuscito a giocarlo per motivi di tempo. prezzo? 30 euro - Nolf2. Idem come sopra. Prezzo? 20 euro - Fifa 2002, ormai ha fatto il suo tempo, prezzo? 15 euro - Fifa 2003 Prezzo? 20 euro. |
|
|
|
|
#97 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Cmq provala con poca luce e dimmi se va okkei?? ris ciauz
|
|
|
#98 |
|
Utente sospeso
|
denton ci sei?? la webcam te la prendo io
ris byez
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dunque..... per la web....provo domani a vedere come va.....e poi ti faccio sapere. ma il vaglia non ti viene a costare un po troppo? bonifico nn riesci a farlo? |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
up
battalion fammi sapere perchè io il fine settiman ridò i pezzi al mio amico se no li ho sempre qui |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.