|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
krusty questa è la solita intervista di Computer ........
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
eh vabbè l'ho trovata e l'ho postata
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
LA PETIZIONE ATTRAVERSO TUTTI I FORUM CONTINUA, IL GIOCO ONLINE NON E' ANCORA SICURO, MA CHI VOLESSE IN QUALCHE MODO "CONVINCERE" KONAMI PUO' FARLO OVVIAMENTE IN INGLESE CONTATTANDO DIRETTAMENTE IL TEAM KCET(qullo che si occuperà del gioco su pc)
[email protected] IN MASSA, TANTO UNA EMAIL NON COSTA NIENTE...... |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
ho giocato stamattina a ProEvolutionSoccer 3 per PS!! mio Dio com'è....! è stupendo!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
arghhh perchè non lo fanno uscire in contemporanea anche per pc
non ce la faccio ad aspettare un altro mese |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
e invece io lo apsetto per un'altro mese e messo per Pc perchè la Play2 non ce lo e non la prenderò mai perche non mi piace!
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ma è uscito oggi?? se è così vado asubito a prendere i miei amici che hanno la ps2 e andiamo a comprarlo ma perchè per pc ci mettono una vita di più? |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
io sapevo che usciva domani...
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
magari ha giocato alla versione europea che è in giro da un pò
oppure semplicemente il suo amico ha un negozio (penso che almeno il giorno prima lì arrivino) ah, non me la compro la ps2, fino a novembre ci andrò a giocare da qualche amico con la play (e il multi-tap |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
SAGACE!! |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
le animazioni sembrano spettacolari!
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
eh già non fosse che davo per scontato che come avevo detto un po di post fa, loro hanno preso la ps2 solo per giocare a pes.....e quindi appena gli dico che è uscito mi spintonano di lato e si fiondano in negozio..... ecco perchè devo essere lesto ad aggrapparmi e nella ressa fargli comrpare un joypad in più |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ma..
mi confermate che uscira solo in DVD???
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io so solo che è bellissimo...nn sono un grande esperto di questi giochi nn ho una console...ma se la versione per PC nn sarà all'altezza.....un pensiero a prendermi la PS2 o la PSX per questo gioco (e in futuro anche per altri ovviamente) vale proprio la pena...! specie se per PC i giochi di calcio praticamente nn esistono..
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Re: ma..
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao seccio,
allora com' è questo PES 3, ne vale la pena ? E in che senso uscirà per pc in cd-rom e dvd ? Domande certamente facili da rispondere rispetto agli enigmi della Lok |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
è un porting x la precisione! |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
dai nn diciamo minchi@te, pleazzzz!!! PES2 faceva cagare completamente così cm FIFA2003!!! ma le animazioni del 2004 sn molto buone, nn so se le hai viste, competono alla pari cn WE7! |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.