Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2003, 14:39   #81
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da trafficlight
già mi giravano i coglioni appena sono arrivata a casa poi vado ad aprire il forum e mi vedo questi discorsi a bischero, è chiaro che poi una fa queste sparate!!!! poi io sono anche una col grilletto facile (e NON vuole essere un doppiosenso!!!!!).
ciao ladylag
è tanto che non ci si becca eh?

traffic... tranquilla che appena salgo su ti vengo a trovare
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 14:41   #82
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
Pure io
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 14:42   #83
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
No, corro in tondo
ah, fai il ventilatore umano!
e come funziona, qualcuno ti rincorre spruzzandoti il vello di acqua marina?

è più forte di me, quando vedo il tuo nick mi torna in mente QUELLA scena
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 14:43   #84
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Originariamente inviato da LadyLag
sul serio, se passi da firenze fammelo sapere
Old 24-07-2003, 14:49   #85
marcobrd
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Innanzitutto non è esatto dire "da che mondo e mondo".
Civiltà persino millenarie non hanno avuto gli stessi problemi con la nudità del seno che abbiamo noi
certo, se e' per questo ci sono tutt'ora tribu' che vivono nudi nelle capanne (nn lo dico con disprezzo, anzi tutt'altro!)
io parlavo ovviamente della nostra...."civilta' " e cultura

Quote:
E, pedagogicamente parlando, non c'è nessun motivo per cui un genitore debba preoccuparsi del fatto che suo figlio veda un seno scoperto in spiaggia...
be, questo lo pensi tu e lo pensano i pediatri. e in un certo senso lo penso anche io. pero' devo anche riconoscere che possono esserci tante persone che non la pensano cosi', no? allora che faccio? me ne frego? io preferirei rispettarle, come rispetto chi il nudista lo fa sulle spiagge nudiste
marcobrd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 14:52   #86
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Aho ma perchè ce l'avete con gli uomini pelosi???
Che male vi ho fatto io!!!

Ciaozzz
Old 24-07-2003, 14:53   #87
ManyMusofaga
Senior Member

L'Avatar di ManyMusofaga

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Quote:
trattasi di uno sketch dalla serie televisiva di varietà "Monty Phyton Flying Cyrcus" trasmessa dalla BBC negli anni '80.
Alcuni sketch sono stati raccolti in videocassetta, tra cui questo... ma sono disponibili solo in lingua inglese (cosa peraltro giustissima, dal momento che in italiano perdi l'80% delle battute )
grazie!
Old 24-07-2003, 14:55   #88
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Aho ma perchè ce l'avete con gli uomini pelosi???
Che male vi ho fatto io!!!

Ciaozzz
io non ce l'ho con gli uomini pelosi, ce l'ho con gli uomini pelosi che stanno a guardare e a giudicare noi donne pelose e non.
Old 24-07-2003, 14:55   #89
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Quote:
Temo che qui stia prendendo piede un punto di vista un po' "maschiocentrico". In realtà la cosa è molto più semplice, le ragazze belle o convinte di essere tali "esibiscono" il topless esattamente come esibirebbero un tailleur (se hanno gusto) o un abito "truzzetta" (se non ce l'hanno). Nessuno però si scandalizza tantissimo nei due ultimi casi... anzi, nel primo dei due, generalmente si premia l'intento.
D'altro canto, le donne di una certa età o con determinate "cadenze", ora che nessuno gli stà più addosso, preferiscono liberarsi di orpelli non poco scomodi da tenere in spiaggia.
Le mie conoscenze femminili mi dicono che dovrei PROVARE a tenere i capezzoli in uno straccetto bagnato o sudato, intriso eventualmente di sale e sabbia, per capire cosa intendono dire...
E ti pareva Non farmi passare per il maschio con una visione medievale della donna Padronissimi tutti di dire ciò che credono,ribadisco che vedo il topless come voglia di farsi vedere, nel 90% dei casi, ed è qualcosa che a me, personalmente, non piace, in una donna come in un uomo.
L'abito, Cerbertino caro, è molto diverso, perchè la sua scelta è figlia di ciò che uno è (sotto il profilo dei gusti) mentre il topless no.

"D'altro canto, le donne di una certa età o con determinate "cadenze", ora che nessuno gli stà più addosso, preferiscono liberarsi di orpelli non poco scomodi da tenere in spiaggia." E farebbero bene ad evitare, d'altronde buon senso e buon gusto sono due dei malati più gravi dei nostri tempi: feriti a morte dalla (supposta) libertà di espressione
Old 24-07-2003, 14:56   #90
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da marcobrd
certo, se e' per questo ci sono tutt'ora tribu' che vivono nudi nelle capanne (nn lo dico con disprezzo, anzi tutt'altro!)
io parlavo ovviamente della nostra...."civilta' " e cultura

be, questo lo pensi tu e lo pensano i pediatri. e in un certo senso lo penso anche io. pero' devo anche riconoscere che possono esserci tante persone che non la pensano cosi', no? allora che faccio? me ne frego? io preferirei rispettarle, come rispetto chi il nudista lo fa sulle spiagge nudiste
La nostra "civiltà" e cultura, come tutte, è soggetta a cambiamenti.
E uno dei più recenti è stato proprio quello di cercare di restituire alla fisicità il suo status "naturale" liberandola da quel velo di tabù che la trasformavano in qualcosa di sporco e di concupibile.

Le persone che la pensano in maniera diversa devono, nella nostra civiltà e nella nostra cultura, o dimostrare di essere la maggioranza e imporre una legge dopo un pubblico dibattito, oppure crearsi, in quanto minoranza, aree riservate al vestimento integrale esattamente come i nudisti integrali si sono creati le loro aree. Poichè, dal momento che, scientificamente parlando, non si può dimostrare "danno arrecato", non vi è motivo per tutelare preventivamente un diritto che si trasforma nella limitazione di un diritto altrui. Qui non stiamo parlando del fumo passivo e, come detto giustamente, un genitore dovrebbe preoccuparsi più dei danni (dimostrabili) che arreca a suo figlio la prolungata esposizione al bombardamento mediatico attuale.
Old 24-07-2003, 15:00   #91
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
cerbert a sto punto penso che se tu non sei un pezzo di fig@ molta gente nemmeno tenta di capire ciò che dici......
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 15:01   #92
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
io non ce l'ho con gli uomini pelosi, ce l'ho con gli uomini pelosi che stanno a guardare e a giudicare noi donne pelose e non.
Sinceramente a me non piacciono le donne pelose.. o comunque è una caratteristica che , unicamente dal lato estetico , le fa perdere punti nei miei confronti...
Ma mi fermo lì..se una si vuole tenere i peli lo faccia , è una sua scelta e nessuno ha il diritto di dirle che fare del suo corpo ( al max le si consiglia...ma non oltre... ).
Semplicemente non ne sarei attratto , o comunque non quanto se fosse glabra...

A riguardo dei topless..come dice giustamente Ale bordin , se è concesso il topless nelle spiagge , è concesso a tutti , belli o brutti...
se una donna ha un seno che lascia perplessi , basta non guardarla..non vedo perchè impedirle di mettersi in topless...

Ciaozzz

Ultima modifica di CYRANO : 24-07-2003 alle 15:03.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 15:01   #93
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
E ti pareva Non farmi passare per il maschio con una visione medievale della donna Padronissimi tutti di dire ciò che credono,ribadisco che vedo il topless come voglia di farsi vedere, nel 90% dei casi, ed è qualcosa che a me, personalmente, non piace, in una donna come in un uomo.
L'abito, Cerbertino caro, è molto diverso, perchè la sua scelta è figlia di ciò che uno è (sotto il profilo dei gusti) mentre il topless no.

"D'altro canto, le donne di una certa età o con determinate "cadenze", ora che nessuno gli stà più addosso, preferiscono liberarsi di orpelli non poco scomodi da tenere in spiaggia." E farebbero bene ad evitare, d'altronde buon senso e buon gusto sono due dei malati più gravi dei nostri tempi: feriti a morte dalla (supposta) libertà di espressione
non è così vanelder!
noi donne non ci mettiamo in topless per farci vedere!!!!
anzi! a me mi girano rumorosamente i coglioni quando il pischello di turno passando ti squadra!
è un fatto di comodità e soprattutto (almeno nel mio caso) per ottenere un'abbronzatura omogenea (eccheccazz avrò diritto anch'io ad un po' di sana vanità!!!!!).

se una donna è brutta e cadente sarà libera di farsi i cavoli suoi?????
ma guarda un po'........
ho visto miriadi di uomini con le tette più calanti di molte donne, e che si fa, gli si fa mettere il bikini pure a loro???????
Old 24-07-2003, 15:03   #94
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Sinceramente a me non piacciono le donne pelose.. o comunque è una caratteristica che , unicamente dal lato estetico , fa perdere punti nei suoi confronti...
Ma mi fermo lì..se una si vuole tenere i peli lo faccia , è una sua scelta e nessuno ha il diritto di dirle che fare del suo corpo ( al max le si consiglia...ma non oltre... ).

A riguardo dei topless..come dice giustamente Ale bordin , se è concesso il topless nelle spiagge , è concesso a tutti , belli o brutti...
se una donna ha un seno che lascia perplessi , basta non guardarla..non vedo perchè impedirle di mettersi in topless...

Ciaozzz
OVVIAAAAAAAA!!!!!
è tre ore che si dice io e cerbert!!!
Old 24-07-2003, 15:03   #95
massimax
Senior Member

L'Avatar di massimax

Iscritto dal: May 2001
Città: RE
Quote:
MA SENTI TE UNA COSA DEVE VEDERE ALL 3,15 PM COL CALDO CHE FA!!!!!!!!
MA VI SIETE VISTI VOIALTRI TRIPPONI PELOSI UNTI BISUNTI E SBAVANTI!!!!!?????????
MA RIPIGLIATEVIIIIIIII!!!!!!!!
COSA DOVREI DIRE IO!!! CHE QUANDO VADO IN SPIAGGIA MI TOCCA VEDERE DEI CESSI D'OMINI CON QUELLE SPALLINE SEGA ED IL TRIPPO CHE STRABORDA SU QUEI RIDICOLI SLIPPINI TRISTI????? PER NON PARLARE DI QUEI CULACCI CHE NEL MIGLIORE DEI CASI SONO MISERINI E PIEGOSI, E SPESSO E VOLENTIERI LO SLIPPINO TRISTE FINISCE DENTRO L'ORIFIZIO ANALE LASCIANDO SCOPERTA UNA SQUALLIDA MELINA BIANCA TUTTA BELLA CONTORNATA DI PELACCI NERI UNTICCI E TARZANELLOSI!!!!!!!!
BAH!!!!
E MAGARI COTESTI SOGGETTI STANNO LA' A PUNTARTI CON OCCHIO ANNACQUATO (non vi dico di cosa) COME A VOLERTI DIRE: HEY, SONO QUA IN TUTTO IL MIO SPLENDORE DI MASCHIO LATINO( ), CHE NON ASPETTANO ALTRO CHE TU TI ALZI PER ANDARE A BAGNARTI CHE MIRACOLOSAMENTE I LORO OCCHI SI TRASFORMANO IN SONDE CHE TI CONTROLLANO IN PROFONDITà (no, grazie l'ecografia l'ho già fatta ).
MA PER PIACEREEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
ED IO DEVO VEDERE DEI TRoIAI DEL GENERE!!!!!!!! CHE OLTRE AD ESSERE ANTIESTETICI SONO PURE MOLESTI?????!!!!!!!!
PREFERISCO VIVERE!!!!!!!!BAHHHHHHHHHH
ho finito...............
allora, se vuoi stiro tutto io, ma sposiamoci ok?
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!)
massimax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 15:04   #96
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Vanelder

Allora, caro Van... innanzitutto ANCHE il topless è figlio di ciò che uno è, in quanto portamento, cura del corpo e quant'altro fanno parte della nostra personalità. In esso, ripeto, vi è tanto gusto per l'esibizione quanto vi è nell'indossare un tailleur o, per i maschi, un ridottissimo slip da nuotatore olimpionico sapendo di aver ben speso i propri soldi in 12 mesi di palestra.

Quanto alla seconda parte, il "buon gusto" ha i suoi luoghi deputati e o la spiaggia estiva lo diventa PER TUTTI, oppure è proprio di pessimo gusto che lo sia solo per alcune.

Ed è proprio il "buon senso" a consigliare alle donne di una certa età o con certe "cadenze" a non tenere i reggiseni plasticosi superelasticizzati, bagnati e sabbiosi, almeno in spiaggia... ora che non gli stanno più addosso a censurarle per qualcosa che a chi censura non è imposto.

In quanto alle vittime della "supposta" libertà di espressione, io mi preoccupo molto di più di quelle che sta mietendo nel campo della solidarietà o dell'onestà intellettuale, con persone che si sentono libere di "ammettere" che trovano ipocrita mostrare carità e altre che possono affermare un giorno il contrario di quello che hanno affermato in precedenza, tacciando di "intenti censori" chi glie lo fa notare.
Old 24-07-2003, 15:04   #97
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Quote:
Originariamente inviato da massimax
allora, se vuoi stiro tutto io, ma sposiamoci ok?
.........proposta allettante........fammici pensare un attimo.........

NO!
Old 24-07-2003, 15:06   #98
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Sinceramente a me non piacciono le donne pelose.. o comunque è una caratteristica che , unicamente dal lato estetico , fa perdere punti nei suoi confronti...

Ciaozzz
OT

Tu ultimamente stai divendando troppo serio.... comincio a preoccuparmi ehhe
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 15:06   #99
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Quote:
OVVIAAAAAAAA!!!!!
è tre ore che si dice io e cerbert!!!
E che ne so... solitamente non leggo i tuoi interventi!!!

Ciaozzz
Old 24-07-2003, 15:06   #100
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
D'oh.

Io sono abbastanza peloso, ne ho anche sul petto anche se non foltissimi, ma non mi piacciono le donne pelose, eccetto li in mezzo dove è a loro discrezione.

Per quanto riguarda il topless a me non da fastidio, comunque ogni donna dovrebbe avere buon gusto, come me che ad esempio non mi metto il perizomino perchè farei schifo.

Comunque è inutile che ne discuto perchè per me sono più sexy le ragazze in bikini. EDIT: anche quelle che hanno un fisico perfetto.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian