|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
traffic... tranquilla che appena salgo su ti vengo a trovare |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!
|
Quote:
e come funziona, qualcuno ti rincorre spruzzandoti il vello di acqua marina? è più forte di me, quando vedo il tuo nick mi torna in mente QUELLA scena
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
io parlavo ovviamente della nostra...."civilta' " e cultura Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Aho ma perchè ce l'avete con gli uomini pelosi???
Che male vi ho fatto io!!! Ciaozzz
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Quote:
L'abito, Cerbertino caro, è molto diverso, perchè la sua scelta è figlia di ciò che uno è (sotto il profilo dei gusti) mentre il topless no. "D'altro canto, le donne di una certa età o con determinate "cadenze", ora che nessuno gli stà più addosso, preferiscono liberarsi di orpelli non poco scomodi da tenere in spiaggia." E farebbero bene ad evitare, d'altronde buon senso e buon gusto sono due dei malati più gravi dei nostri tempi: feriti a morte dalla (supposta) libertà di espressione
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
E uno dei più recenti è stato proprio quello di cercare di restituire alla fisicità il suo status "naturale" liberandola da quel velo di tabù che la trasformavano in qualcosa di sporco e di concupibile. Le persone che la pensano in maniera diversa devono, nella nostra civiltà e nella nostra cultura, o dimostrare di essere la maggioranza e imporre una legge dopo un pubblico dibattito, oppure crearsi, in quanto minoranza, aree riservate al vestimento integrale esattamente come i nudisti integrali si sono creati le loro aree. Poichè, dal momento che, scientificamente parlando, non si può dimostrare "danno arrecato", non vi è motivo per tutelare preventivamente un diritto che si trasforma nella limitazione di un diritto altrui. Qui non stiamo parlando del fumo passivo e, come detto giustamente, un genitore dovrebbe preoccuparsi più dei danni (dimostrabili) che arreca a suo figlio la prolungata esposizione al bombardamento mediatico attuale.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
cerbert a sto punto penso che se tu non sei un pezzo di fig@ molta gente nemmeno tenta di capire ciò che dici......
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi fermo lì..se una si vuole tenere i peli lo faccia , è una sua scelta e nessuno ha il diritto di dirle che fare del suo corpo ( al max le si consiglia...ma non oltre... ). Semplicemente non ne sarei attratto , o comunque non quanto se fosse glabra... A riguardo dei topless..come dice giustamente Ale bordin , se è concesso il topless nelle spiagge , è concesso a tutti , belli o brutti... se una donna ha un seno che lascia perplessi , basta non guardarla..non vedo perchè impedirle di mettersi in topless... Ciaozzz
Ultima modifica di CYRANO : 24-07-2003 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
noi donne non ci mettiamo in topless per farci vedere!!!! anzi! a me mi girano rumorosamente i coglioni quando il pischello di turno passando ti squadra! è un fatto di comodità e soprattutto (almeno nel mio caso) per ottenere un'abbronzatura omogenea (eccheccazz avrò diritto anch'io ad un po' di sana vanità!!!!!). se una donna è brutta e cadente sarà libera di farsi i cavoli suoi????? ma guarda un po'........ ho visto miriadi di uomini con le tette più calanti di molte donne, e che si fa, gli si fa mettere il bikini pure a loro???????
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è tre ore che si dice io e cerbert!!!
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Quanto alla seconda parte, il "buon gusto" ha i suoi luoghi deputati e o la spiaggia estiva lo diventa PER TUTTI, oppure è proprio di pessimo gusto che lo sia solo per alcune. Ed è proprio il "buon senso" a consigliare alle donne di una certa età o con certe "cadenze" a non tenere i reggiseni plasticosi superelasticizzati, bagnati e sabbiosi, almeno in spiaggia... ora che non gli stanno più addosso a censurarle per qualcosa che a chi censura non è imposto. In quanto alle vittime della "supposta" libertà di espressione, io mi preoccupo molto di più di quelle che sta mietendo nel campo della solidarietà o dell'onestà intellettuale, con persone che si sentono libere di "ammettere" che trovano ipocrita mostrare carità e altre che possono affermare un giorno il contrario di quello che hanno affermato in precedenza, tacciando di "intenti censori" chi glie lo fa notare.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO!
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Tu ultimamente stai divendando troppo serio.... comincio a preoccuparmi ehhe |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
Io sono abbastanza peloso, ne ho anche sul petto anche se non foltissimi, ma non mi piacciono le donne pelose, eccetto li in mezzo dove è a loro discrezione. Per quanto riguarda il topless a me non da fastidio, comunque ogni donna dovrebbe avere buon gusto, come me che ad esempio non mi metto il perizomino perchè farei schifo. Comunque è inutile che ne discuto perchè per me sono più sexy le ragazze in bikini. EDIT: anche quelle che hanno un fisico perfetto. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!