Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2003, 08:41   #81
wsim
Senior Member

L'Avatar di wsim

Iscritto dal: Apr 2001
Up, vediamo se ci sono altre opinioni.....
Old 12-08-2003, 09:15   #82
fabio_love
Member

L'Avatar di fabio_love

Iscritto dal: Apr 2003
Città: treviso
posto un'altra impressione dopo ormai 1 mese di uso, la batteria è eccezionale e lavorando con programmi di grafica e web editor supero le 2 ore e 20 minuti.. mi sembra una buonissima autonomia.

ovviamente per lavorare abbasso la velocità del processore a 1.18 ghz e vado in modalità risparmio totale.

confermo l'impressione di avere un super portatile, veramente fantastico e molto veloce.
la tastiera è eccezionale quasi come quella desktop.

un saluto

fabio
Old 12-08-2003, 09:54   #83
wsim
Senior Member

L'Avatar di wsim

Il display come ti sembra?
Nitidezza, angolo di visuale, colore, effetto ombra, ecc....

hai usato qualche tweak o utility per migliorare le caratteristiche della scheda video? (sempre riferendomi a quanto sopra- non drivers o altro)
Old 12-08-2003, 10:17   #84
fabio_love
Member

L'Avatar di fabio_love

ti consiglio di andarlo a vedere, tutte le impressioni di questo mondo non ti potrebbero dare la sensazione soggettiva tua.

io posso dirti che il display è buono, non ottimo.
non ottimo perchè secondo me dovrebbero essere migliori e sparare meno illuminazione e più colore. ma in sincerità tutti i portatile (chi più chi meno) hanno questi display.
l'angolo è buono ed abbasatnza ampio.

per quanto riguarda la scheda video io la uso a frequenze standard, volendo la puoi overcloccare ma te lo consiglio solo se giochi.

ciao
Old 14-08-2003, 23:56   #85
maxedo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
come overclokko la skeda video????

...da quelche giorno possiedo pure io il sempre piu' mitico 2410-702!! pero' ora sento l'esigenza di installare qlc giochetto....volevo sapere con che prog o driver riesco ad overclokkare la sv e dove posso reperirli ???

Grazie anticipatamente....
Old 16-08-2003, 01:19   #86
akira2002
Senior Member

L'Avatar di akira2002

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
Arieccomi allora ti posso dare un consiglio i driver per il5200-902 e riva tuner e la clu dovrebbe andare min a 260 e la memroia min a 550 poi se sei fortunato come me te la cavi a 300 core 600 memoria.
ciao
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19.
akira2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 09:11   #87
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
una domanda: insieme al portatile viene fornito un vero cd di windows xp completo (tipo versione scatolata) o un recovery disk come quelli che ho visto in alcuni pc desktop, che in pratica è poco più di una immagine ghost che viene riversata su hard disk?
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 10:44   #88
fabio_love
Member

L'Avatar di fabio_love

oggi dovrei provare ad installare gentoo linux con compilazione dei sorgenti , in ogni caso il cd sono 2 di recovery con winxp home.

ciao
fabio
Old 22-08-2003, 07:47   #89
wsim
Senior Member

L'Avatar di wsim

Pare che il 2410-702 sia esaurito in tutta la catena Computer discount!

Old 22-08-2003, 14:54   #90
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da akira2002
ciao allora io preferisco il p4m ho avuto nn belle esperienze con processori desktop cmq a settembre esce il 2410 703 con pentium 4 a 2,4 m
ciao
Dove l'hai letta questa notizia? Mi sembra molto interessante...
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 17:19   #91
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
molto molto interessante...
credo che come portatile visto il prezzo sia una bomba!
:-)

a parte questo pure io sono interessato alla versione con P4-M a 2,4 è un rumor o è ufficiale?

ma possibile che venga venduto solo da compdisc?
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 21:21   #92
Condorito
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Mi associo alla domanda: Perchè il toshi viene venduto solo da CD??? Se lo vendevano nel negozio vicino a casa mia avrei avuto il 3510i praticamente a 50 euro!!!! (promozione)

Pentium 150 Mhz, 48Mb EDO, HD 4Gb, 3dfx vodoo 1, Cirrus Logic 1 Mb di RAM, HP 7510 2x2x16x, Us Robotics 56K.
Condorito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 01:17   #93
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da wsim
Pare che il 2410-702 sia esaurito in tutta la catena Computer discount!

esaurito in che senso? gli tornerà prima o poi o addio 702?
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 10:19   #94
fabio_love
Member

L'Avatar di fabio_love

da quello che so , il toshiba 2410-702 è stato ordinato in una grande quantità dalla catena cdc (computer discount) e quindi dovrebbe essere un modello esclusivo per questa catena distributiva.

al momento cdc sembra non ne abbia più in sede.
e non saprei neache se arrivano.

... dopo aver installato linux gentoo e provato ad installare i migliori driver per il modem e provato le configurazioni più adatte non sono riuscito a far funzionare il modem.

tutto funzia, manca solo il modem e irda.

un saluto

fabio
Old 23-08-2003, 19:27   #95
wsim
Senior Member

L'Avatar di wsim

Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
esaurito in che senso? gli tornerà prima o poi o addio 702?
Ti ha già risposto fabio-love ed in effetti è quanto risulta anche a me, anche se cercando online l'ho visto nei listini di altri negozi.

Comunque anche sul sito della toshiba Italia (www.toshiba.it) non risulta tra gli articoli a listino, mentre è presente sul sito toshiba-europe.

Strano, in effetti. Viene il dubbio che non fosse un prodotto destinato inizialmente al mercato italiano.
Boh...
Old 24-08-2003, 12:05   #96
army77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
Ciao!!! Il mio negoziante di fiducia me lo ha già ordinato assieme ad un toshiba satellite A20 S103. Quest'ultimo è un p4 2.8 con 256mb di ram, hd 40gb, 15"tft xga e skeda video cyberaladin da 32 mega. Questo sta allo sesso prezzo del 2410-702.
Quale mi consigliate? Di questa skeda video non ne so nulla. Voi la conoscete???
Prendo questo tanto blasonato 2410-702, oppure la bestia da 2.8 gigahertz????
Vi prego fatemi sapere ed aiutatemi!!!
army77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 12:08   #97
Sovralux
Junior Member

Arrivato

Arrivato da due giorni veramente un mezzo Ok_e il mio primo portatile ma mi sembra veramente valido___speriamo___unico punto dolente la risoluzione ma bisogna accontentarsi__
Sto aspettando di upgradarlo al Professional spero mi arrivi presto___ciao a tutti
P.S. leggermente fastidiose tutte le utility Toshiba___servono o non servono?????
Sovralux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 17:02   #98
pellle
Junior Member

alla fine avete convinto anche me.

L'ho trovato da su internet da matmag a 1250e....

... sara mica un pacco, che ve ne pare.

grazie
pellle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 22:47   #99
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Info per drivers

Ebbene anche io ho deciso di prendere questo portatile, lo avevo adocchiato per caso su un catalogo di computer discount che girava per casa..!
Volevo chiedere a qualcuno se ha provato ad installare windows xp professional al posto dell'home edition..ci sono problemi con i drivers?
Grazie a tutti!
-Fulvio-

Go toshi go!
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 10:11   #100
linex
Junior Member

L'Avatar di linex

Quote:
Volevo chiedere a qualcuno se ha provato ad installare windows xp professional al posto dell'home edition..ci sono problemi con i drivers?
E' la prima cosa che ho fatto: ho formattato l'HD e ho installato XP pro. Ce l'ho da un mese e non ho avuto problemi con i drivers, solo che nella configurazione base era presente una utility della Toshiba ( HW Setup) che non riesco a trovare ne sui CD in dotazione ne sul sito della Toshiba stessa.
E' una utility che permette di modificare i parametri tipici del BIOS direttamente dall'XP. Qualcuno mi sa dire dove trovarla? Oppure qualcuno mi sa dire come entrare nel BIOS, visto che i classici tasti non funzionano?
Grazie
linex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian