Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2003, 08:41   #81
wsim
Senior Member

L'Avatar di wsim

Iscritto dal: Apr 2001
Up, vediamo se ci sono altre opinioni.....
Old 12-08-2003, 09:15   #82
fabio_love
Member

L'Avatar di fabio_love

Iscritto dal: Apr 2003
Città: treviso
posto un'altra impressione dopo ormai 1 mese di uso, la batteria è eccezionale e lavorando con programmi di grafica e web editor supero le 2 ore e 20 minuti.. mi sembra una buonissima autonomia.

ovviamente per lavorare abbasso la velocità del processore a 1.18 ghz e vado in modalità risparmio totale.

confermo l'impressione di avere un super portatile, veramente fantastico e molto veloce.
la tastiera è eccezionale quasi come quella desktop.

un saluto

fabio
Old 12-08-2003, 09:54   #83
wsim
Senior Member

L'Avatar di wsim

Il display come ti sembra?
Nitidezza, angolo di visuale, colore, effetto ombra, ecc....

hai usato qualche tweak o utility per migliorare le caratteristiche della scheda video? (sempre riferendomi a quanto sopra- non drivers o altro)
Old 12-08-2003, 10:17   #84
fabio_love
Member

L'Avatar di fabio_love

ti consiglio di andarlo a vedere, tutte le impressioni di questo mondo non ti potrebbero dare la sensazione soggettiva tua.

io posso dirti che il display è buono, non ottimo.
non ottimo perchè secondo me dovrebbero essere migliori e sparare meno illuminazione e più colore. ma in sincerità tutti i portatile (chi più chi meno) hanno questi display.
l'angolo è buono ed abbasatnza ampio.

per quanto riguarda la scheda video io la uso a frequenze standard, volendo la puoi overcloccare ma te lo consiglio solo se giochi.

ciao
Old 14-08-2003, 23:56   #85
maxedo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
come overclokko la skeda video????

...da quelche giorno possiedo pure io il sempre piu' mitico 2410-702!! pero' ora sento l'esigenza di installare qlc giochetto....volevo sapere con che prog o driver riesco ad overclokkare la sv e dove posso reperirli ???

Grazie anticipatamente....
Old 16-08-2003, 01:19   #86
akira2002
Senior Member

L'Avatar di akira2002

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
Arieccomi allora ti posso dare un consiglio i driver per il5200-902 e riva tuner e la clu dovrebbe andare min a 260 e la memroia min a 550 poi se sei fortunato come me te la cavi a 300 core 600 memoria.
ciao
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19.
akira2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 09:11   #87
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
una domanda: insieme al portatile viene fornito un vero cd di windows xp completo (tipo versione scatolata) o un recovery disk come quelli che ho visto in alcuni pc desktop, che in pratica è poco più di una immagine ghost che viene riversata su hard disk?
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2003, 10:44   #88
fabio_love
Member

L'Avatar di fabio_love

oggi dovrei provare ad installare gentoo linux con compilazione dei sorgenti , in ogni caso il cd sono 2 di recovery con winxp home.

ciao
fabio
Old 22-08-2003, 07:47   #89
wsim
Senior Member

L'Avatar di wsim

Pare che il 2410-702 sia esaurito in tutta la catena Computer discount!

Old 22-08-2003, 14:54   #90
fmattiel
Senior Member

L'Avatar di fmattiel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da akira2002
ciao allora io preferisco il p4m ho avuto nn belle esperienze con processori desktop cmq a settembre esce il 2410 703 con pentium 4 a 2,4 m
ciao
Dove l'hai letta questa notizia? Mi sembra molto interessante...
fmattiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 17:19   #91
veditu
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
molto molto interessante...
credo che come portatile visto il prezzo sia una bomba!
:-)

a parte questo pure io sono interessato alla versione con P4-M a 2,4 è un rumor o è ufficiale?

ma possibile che venga venduto solo da compdisc?
veditu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2003, 21:21   #92
Condorito
Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Mi associo alla domanda: Perchè il toshi viene venduto solo da CD??? Se lo vendevano nel negozio vicino a casa mia avrei avuto il 3510i praticamente a 50 euro!!!! (promozione)

Pentium 150 Mhz, 48Mb EDO, HD 4Gb, 3dfx vodoo 1, Cirrus Logic 1 Mb di RAM, HP 7510 2x2x16x, Us Robotics 56K.
Condorito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 01:17   #93
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da wsim
Pare che il 2410-702 sia esaurito in tutta la catena Computer discount!

esaurito in che senso? gli tornerà prima o poi o addio 702?
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2003, 10:19   #94
fabio_love
Member

L'Avatar di fabio_love

da quello che so , il toshiba 2410-702 è stato ordinato in una grande quantità dalla catena cdc (computer discount) e quindi dovrebbe essere un modello esclusivo per questa catena distributiva.

al momento cdc sembra non ne abbia più in sede.
e non saprei neache se arrivano.

... dopo aver installato linux gentoo e provato ad installare i migliori driver per il modem e provato le configurazioni più adatte non sono riuscito a far funzionare il modem.

tutto funzia, manca solo il modem e irda.

un saluto

fabio
Old 23-08-2003, 19:27   #95
wsim
Senior Member

L'Avatar di wsim

Quote:
Originariamente inviato da GhePeU
esaurito in che senso? gli tornerà prima o poi o addio 702?
Ti ha già risposto fabio-love ed in effetti è quanto risulta anche a me, anche se cercando online l'ho visto nei listini di altri negozi.

Comunque anche sul sito della toshiba Italia (www.toshiba.it) non risulta tra gli articoli a listino, mentre è presente sul sito toshiba-europe.

Strano, in effetti. Viene il dubbio che non fosse un prodotto destinato inizialmente al mercato italiano.
Boh...
Old 24-08-2003, 12:05   #96
army77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
Ciao!!! Il mio negoziante di fiducia me lo ha già ordinato assieme ad un toshiba satellite A20 S103. Quest'ultimo è un p4 2.8 con 256mb di ram, hd 40gb, 15"tft xga e skeda video cyberaladin da 32 mega. Questo sta allo sesso prezzo del 2410-702.
Quale mi consigliate? Di questa skeda video non ne so nulla. Voi la conoscete???
Prendo questo tanto blasonato 2410-702, oppure la bestia da 2.8 gigahertz????
Vi prego fatemi sapere ed aiutatemi!!!
army77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2003, 12:08   #97
Sovralux
Junior Member

Arrivato

Arrivato da due giorni veramente un mezzo Ok_e il mio primo portatile ma mi sembra veramente valido___speriamo___unico punto dolente la risoluzione ma bisogna accontentarsi__
Sto aspettando di upgradarlo al Professional spero mi arrivi presto___ciao a tutti
P.S. leggermente fastidiose tutte le utility Toshiba___servono o non servono?????
Sovralux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 17:02   #98
pellle
Junior Member

alla fine avete convinto anche me.

L'ho trovato da su internet da matmag a 1250e....

... sara mica un pacco, che ve ne pare.

grazie
pellle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 22:47   #99
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Info per drivers

Ebbene anche io ho deciso di prendere questo portatile, lo avevo adocchiato per caso su un catalogo di computer discount che girava per casa..!
Volevo chiedere a qualcuno se ha provato ad installare windows xp professional al posto dell'home edition..ci sono problemi con i drivers?
Grazie a tutti!
-Fulvio-

Go toshi go!
fulviettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2003, 10:11   #100
linex
Junior Member

L'Avatar di linex

Quote:
Volevo chiedere a qualcuno se ha provato ad installare windows xp professional al posto dell'home edition..ci sono problemi con i drivers?
E' la prima cosa che ho fatto: ho formattato l'HD e ho installato XP pro. Ce l'ho da un mese e non ho avuto problemi con i drivers, solo che nella configurazione base era presente una utility della Toshiba ( HW Setup) che non riesco a trovare ne sui CD in dotazione ne sul sito della Toshiba stessa.
E' una utility che permette di modificare i parametri tipici del BIOS direttamente dall'XP. Qualcuno mi sa dire dove trovarla? Oppure qualcuno mi sa dire come entrare nel BIOS, visto che i classici tasti non funzionano?
Grazie
linex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian