|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Up, vediamo se ci sono altre opinioni.....
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: treviso
|
posto un'altra impressione dopo ormai 1 mese di uso, la batteria è eccezionale e lavorando con programmi di grafica e web editor supero le 2 ore e 20 minuti.. mi sembra una buonissima autonomia.
ovviamente per lavorare abbasso la velocità del processore a 1.18 ghz e vado in modalità risparmio totale. confermo l'impressione di avere un super portatile, veramente fantastico e molto veloce. la tastiera è eccezionale quasi come quella desktop. un saluto fabio
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Il display come ti sembra?
Nitidezza, angolo di visuale, colore, effetto ombra, ecc.... hai usato qualche tweak o utility per migliorare le caratteristiche della scheda video? (sempre riferendomi a quanto sopra- non drivers o altro)
|
|
|
#84 |
|
Member
|
ti consiglio di andarlo a vedere, tutte le impressioni di questo mondo non ti potrebbero dare la sensazione soggettiva tua.
io posso dirti che il display è buono, non ottimo. non ottimo perchè secondo me dovrebbero essere migliori e sparare meno illuminazione e più colore. ma in sincerità tutti i portatile (chi più chi meno) hanno questi display. l'angolo è buono ed abbasatnza ampio. per quanto riguarda la scheda video io la uso a frequenze standard, volendo la puoi overcloccare ma te lo consiglio solo se giochi. ciao
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
come overclokko la skeda video????
...da quelche giorno possiedo pure io il sempre piu' mitico 2410-702!! pero' ora sento l'esigenza di installare qlc giochetto....volevo sapere con che prog o driver riesco ad overclokkare la sv e dove posso reperirli ???
Grazie anticipatamente....
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
Arieccomi allora ti posso dare un consiglio i driver per il5200-902 e riva tuner e la clu dovrebbe andare min a 260 e la memroia min a 550 poi se sei fortunato come me te la cavi a 300 core 600 memoria.
ciao
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
una domanda: insieme al portatile viene fornito un vero cd di windows xp completo (tipo versione scatolata) o un recovery disk come quelli che ho visto in alcuni pc desktop, che in pratica è poco più di una immagine ghost che viene riversata su hard disk?
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
oggi dovrei provare ad installare gentoo linux con compilazione dei sorgenti , in ogni caso il cd sono 2 di recovery con winxp home.
ciao fabio
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Pare che il 2410-702 sia esaurito in tutta la catena Computer discount!
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
molto molto interessante...
credo che come portatile visto il prezzo sia una bomba! :-) a parte questo pure io sono interessato alla versione con P4-M a 2,4 è un rumor o è ufficiale? ma possibile che venga venduto solo da compdisc? |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Mi associo alla domanda: Perchè il toshi viene venduto solo da CD??? Se lo vendevano nel negozio vicino a casa mia avrei avuto il 3510i praticamente a 50 euro!!!! (promozione)
|
|
|
#93 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
esaurito in che senso? gli tornerà prima o poi o addio 702? |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Member
|
da quello che so , il toshiba 2410-702 è stato ordinato in una grande quantità dalla catena cdc (computer discount) e quindi dovrebbe essere un modello esclusivo per questa catena distributiva.
al momento cdc sembra non ne abbia più in sede. e non saprei neache se arrivano. ... dopo aver installato linux gentoo e provato ad installare i migliori driver per il modem e provato le configurazioni più adatte non sono riuscito a far funzionare il modem. tutto funzia, manca solo il modem e irda. un saluto fabio
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque anche sul sito della toshiba Italia (www.toshiba.it) non risulta tra gli articoli a listino, mentre è presente sul sito toshiba-europe. Strano, in effetti. Viene il dubbio che non fosse un prodotto destinato inizialmente al mercato italiano. Boh...
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
Ciao!!! Il mio negoziante di fiducia me lo ha già ordinato assieme ad un toshiba satellite A20 S103. Quest'ultimo è un p4 2.8 con 256mb di ram, hd 40gb, 15"tft xga e skeda video cyberaladin da 32 mega. Questo sta allo sesso prezzo del 2410-702.
Quale mi consigliate? Di questa skeda video non ne so nulla. Voi la conoscete??? Prendo questo tanto blasonato 2410-702, oppure la bestia da 2.8 gigahertz???? Vi prego fatemi sapere ed aiutatemi!!! |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Junior Member
|
Arrivato
Arrivato da due giorni veramente un mezzo Ok_e il mio primo portatile ma mi sembra veramente valido___speriamo___unico punto dolente la risoluzione ma bisogna accontentarsi__
Sto aspettando di upgradarlo al Professional spero mi arrivi presto___ciao a tutti P.S. leggermente fastidiose tutte le utility Toshiba___servono o non servono????? |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
|
alla fine avete convinto anche me.
L'ho trovato da su internet da matmag a 1250e.... ... sara mica un pacco, che ve ne pare. grazie |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Info per drivers
Ebbene anche io ho deciso di prendere questo portatile, lo avevo adocchiato per caso su un catalogo di computer discount che girava per casa..!
Volevo chiedere a qualcuno se ha provato ad installare windows xp professional al posto dell'home edition..ci sono problemi con i drivers? Grazie a tutti! -Fulvio- Go toshi go! |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E' una utility che permette di modificare i parametri tipici del BIOS direttamente dall'XP. Qualcuno mi sa dire dove trovarla? Oppure qualcuno mi sa dire come entrare nel BIOS, visto che i classici tasti non funzionano? Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.