Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto
Bravia 8 II rinnova l’eredità dell’A95L con maggiore luminosità e colori più precisi. Il taglio da 55” offre un’esperienza cinematografica immersiva anche in spazi ridotti, amplificata dalla soundbar Sony Theatre System 6
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2003, 10:37   #81
desmo4
Member

Iscritto dal: Feb 2000
vogliamo i test con la voodoo

concordo ....
ragazzini con le mani appiccicose sciaquatevi la bocca prima di parlare del mito 3dfx
paolo facci i test con le voodoo
se volete io sono in grado di fornirvi
voodoo graphics 1
voodoo 2
voodoo rush 6 mega
voodoo banshe
voodoo 3000 + mitica 3500(la pompetta)

desmo4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2003, 11:19   #82
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Re: vogliamo i test con la voodoo

Quote:
Originally posted by "desmo4"

concordo ....
ragazzini con le mani appiccicose sciaquatevi la bocca prima di parlare del mito 3dfx
paolo facci i test con le voodoo
se volete io sono in grado di fornirvi
voodoo graphics 1
voodoo 2
voodoo rush 6 mega
voodoo banshe
voodoo 3000 + mitica 3500(la pompetta)
Dunque... il tuo tono non mi piace... Sembra quasi che chi non ha avuto 3dfx sia un paria...
3dfx NON è un mito di cui bisogna parlare con religioso timore... 3dfx è un'AZIENDA, che ha dato tantissimo al mondo 3d sul PC, ma che ora è MORTA, FALLITA, DEFUNTA...
Come ho già detto, io stesso sono stato un 3dfx-fan: ho avuto v1, v2, banshee e v3... ma non per questo sento di dovere eterna riconoscenza verso 3dfx: le loro schede le ho pagate, loro ci hanno guadagnato, le schede le ho sfruttate a fondo e con la massima soddisfazione...

Ma mettetivi in testa che ormai nei negozi non ne trovate + di voodoo, per cui credo proprio che fare test su prodotti che NON hanno + alcun mercato sia una possibilità quantomeno remota...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2003, 11:21   #83
cjcavin
Bannato

L'Avatar di cjcavin

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa

Quote:
Originally posted by "Raven"

Ma mettetivi in testa che ormai nei negozi non ne trovate + di voodoo, per cui credo proprio che fare test su prodotti che NON hanno + alcun mercato sia una possibilità quantomeno remota...
si però avrebbe il suo fascino

p.s. ma per caso hai sentito Corsini ?
cjcavin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2003, 11:22   #84
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originally posted by "cjcavin"

p.s. ma per caso hai sentito Corsini ?
No...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2003, 11:25   #85
cjcavin
Bannato

L'Avatar di cjcavin

Quote:
Originally posted by "Raven"

No...

sembrava dal tuo post ..

qui lo dico e qui lo nego.. mi sa che sto giro Corsini ci ha fatto uno scherzo!!
Old 31-05-2003, 11:53   #86
desmo4
Member

--------------------------------------------------------------------------------------
--------------------------------------------------------------------------------------
io le vendo ancora nel mio negozio come usato ..
un pò care ma le vendo , se vi serve qualcosa fate un fischio
Old 31-05-2003, 12:12   #87
vincino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
Se hai una Voodoo 5 6000 me la compro io!
vincino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2003, 12:55   #88
desmo4
Member

no niente 6000
ho solo un preserie rampage .. se ti interessa solo 2000 euri
Old 31-05-2003, 14:57   #89
cjcavin
Bannato

L'Avatar di cjcavin

x tutti quelli che dicono che voodoo è preistoria..

bhè rifatevi gli occhietti!!!! :o

http://atris.it/Forum/index.php?s=&threadid=33189
Old 31-05-2003, 16:26   #90
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Sarà, ma a me, che ho avuto sia la 9700Pro che la Geffo4800 sembra che la GeFX5900 abbia ESATTAMENTE le stesse dimensioni della Geffo 4 (comresi i condesatori che spariranno sulla vesione di produzione)

LvP
Lud von Pipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2003, 16:28   #91
Lud von Pipper
Senior Member

Mi correggo: è la 9800 256 che è più lunga della 128...

LvP
Old 31-05-2003, 21:56   #92
KAISERWOOD
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
interessante paragonare una vecchia scheda video di 3 anni fa contro le ultime uscite, per vedere il salto di prestazioni che si è riuscito a fare in 3 anni, sarebbe da fare la stessa cosa con le cpu. efefetiovamente qua + si va avanti e + si peggiora la 3dfx ha solo anticipato i tempi, schede video che conumano e scaldano tanto, ceh occupano spazio nel case e fanno tanttissimo rumore. Che dire delle Cpu? prima il processore di punta consuma al massimo 36watt (Pentium 3 Katmai a 600mhz) adesso consumano il doppio se non di + e con i nuovi processori si parla di consumi + elevati. Qua guardanndo alla potenza pura dei chip, non si guarda + alla qualità e all'ottimizzazione. Non mi dite che i toro o i northwood vostri scaldano e consumano pochissimo, perché non reggono il confronto con cpu di 2 o 3 anni fa.
KAISERWOOD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2003, 12:41   #93
vincino
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
X cjcavin
Perdona UltimateBou nn si rende conto di quello che dice... per me: FAVOLOSO!
vincino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2003, 15:46   #94
mcatk
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
IL "sciaquatevi la bocca" Da FASTIDIO PURE A ME,non sembra una frase molto riuscita e può risultare quasi offensiva, quindi speriamo di non sentirla +; (mod di 3dfxzone)
mcatk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2003, 19:06   #95
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
E' normale il tifo sfegatato mostrato in queste pagine, basta mettere le 2 migliori schede di questa generazione e la più avanzata sheda di 4 gener. fa. E fra l' altro sono anche le migliori marche apparse sul nostro pianetucolo di terrumani perciò e come dire :
oggi paragone fra la ferrari 2003 ga la williams 2003(BOH?) e la Tyrrel a 6 ruote da F1 : fate voi!!!
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 02:41   #96
Lud von Pipper
Senior Member

No UltimateBou: basta fare un confronto tral al Voodoo 5 e la 7500...

qualitativamente e in velocità la 7500 sta gia un pezzo sopra, tranne (forse) con L'AA attivato.

LvP
Old 02-06-2003, 10:30   #97
JELLO PeCKora
Senior Member

L'Avatar di JELLO PeCKora

quegli screens dicono poco anche a me sinceramente, ma una 6000 può fare ben altro... con un 1280x1024 aa4x (che regge senza alcun problema) si inizierebbe già a ragionare
ma bisogna cmq pensare che le schede in circolazione ora hanno un fill rate tale da poter usare l'AA a risoluzioni altissime, quindi cmq con un eventuale confronto anche una 6000 non uscirebbe del tutto illesa... cmq un'eventuale sfida con una 8500 non pensare sia tnt campata x aria ultimatebou
x il resto, sn molto curioso d vedere cosa verrà fuori dalla prova...ciao
(ToxicWaltz sulla board d 3dfxzone.it)
JELLO PeCKora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 11:50   #98
Kaiman
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Cmq spero in una recensione obbiettiva, con prove svolte anche su piattaforma win9x e con giochi come unreal tournament!! In cui e' possibile comparare anche la V5500!! Cmq a mio parere alla qualita' del FSAA della Voodoo ancora non c'e' arrivato nessuno!!
L'unico e fatale sbaglio che fece la 3dfx fu quello di produrre in casa le ultime skede, tagliando la fornitura di chip alle altre case produttrici!!
Kaiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 20:54   #99
KAISERWOOD
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
ragà sinceramente stiamo con i piedi per terra le schede video di adesso (almeno l'ati) hannouna qualità e prestazioni che 3 anni fa nessuno si immaginava. La vodooo 5 5500 aveva prestazioni simili ad un geppo 1 sdram con qualità superiore, ma con mettere in parallelo gpu risulta tropo costoso e poco conveninete, infatti l'ati dopo il rage maxx ha preferito concentrarsi su un chip potente e non giocacare ha mettere + chip insieme, coì nacque il primo radeon e adesso stiamo alle bestie radeon 9800 e 9900. Cmq non mi pare bello giocare a 640 x 480 con fsa16X a 16 bit con 30 fps, quando puoi giocare a 1600 x 12000 a 32 bit con fsa 16X e sopra i 30fps con questi nuovi mostri. Se la 3dfx non c'è +, un motivo ci sarà? forse la strada che stava seguendo era sbagliata?
KAISERWOOD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2003, 21:17   #100
AsusPower
Member

L'Avatar di AsusPower

Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Foggia
Secondo me vincera' questi bench l'ATI come al solito. Alla Nvidia gli fara mangiare la polvere!
E poi e anche molto + bella della Nv che invece sembra una motherboard con quelle dimensioni
AsusPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Accise sui km percorsi invece che sul ca...
Offerta Amazon TOP: il richiestissimo Sa...
Qualcomm porta l'AI nei PC industriali c...
UE pensa a nuovi dazi sui pacchi low cos...
Evotrex promette la roulotte del futuro,...
AMD non teme la bolla: gli investimenti ...
Horizon Steel Frontiers: il nuovo MMORPG...
DJI Neo 2: il nuovo mini drone da 151 gr...
Svolta per le centrali a batteria: Peak ...
Truffa da 1 miliardo di dollari attraver...
Oggi il Black Friday in anticipo fa crol...
Black Friday anticipato su Amazon: sound...
ARC Raiders si espande con il nuovo aggi...
Solo svantaggi per gli utenti: Apple pro...
L'Irlanda apre un'indagine su X: sospett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian