Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2003, 11:49   #81
NetUnix
Senior Member

L'Avatar di NetUnix

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
Quote:
Originally posted by "DooM1"

Hai controllato nelle aziende della sezione prezzi di HWupgrade?
Se non c'è, prova cmq a controllare i siti delle aziende (specifici), a volte l'automazione di HWup. di sbaglia.

E poi rova nei centri commerciali... per esempio, all'Auchan (ex Città Mercato), ce ne sono ancora 3/4 in una vetrina del dimenticatoio a 89 €!

Ciaux
l'ho preso
però non posso usarlo... perchè ho un problema: ogni volta che verifico i dati masterizzati con nero la verifica si interrompe per diversità nei files. Ho postato un richiesta di aiuto ma...ancora nessuna risposta
Old 08-06-2003, 12:28   #82
h1jack3r
Senior Member

L'Avatar di h1jack3r

Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
nulla...qui da me (in valle d'aosta) non ce n'è neanche uno...nemmeno a pagarlo oro! Se ne trovate uno potreste al limite prendermelo e poi spedirmelo? se possiamo metterci d'accordo in qualche maniera...a me interesserebbe la versione interna...
h1jack3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2003, 12:42   #83
NetUnix
Senior Member

L'Avatar di NetUnix

Quote:
Originally posted by "h1jack3r"

nulla...qui da me (in valle d'aosta) non ce n'è neanche uno...nemmeno a pagarlo oro! Se ne trovate uno potreste al limite prendermelo e poi spedirmelo? se possiamo metterci d'accordo in qualche maniera...a me interesserebbe la versione interna...
guarda...ad essere sincero credo che ormai non se ne trovano piu(per lo meno nella mia zona..)l'unico che so esserci ancora ha un prezzo folle: 135€ da unieuro (ladri)...secondo me quelli non hanno capito che la yamaha li svendeva ultimamente...
Old 08-06-2003, 15:51   #84
civale
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Salve
Proprio ieri da AUCHAN di Torino c Romania avevano ancora un master Yamaha F1 esterno, tra l'altro a prezzo inferiore di quanto l'ho pagato io tempo fa: 149 €.

Ciao
civale
civale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2003, 18:08   #85
ziokit
Member

L'Avatar di ziokit

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Piemonte
Beh 142 Euro

a quel prezzo prendo il nuovo Plextor con 8 euro in piu' che è una chicca.
Scrive audio alla perfezione, un mio collega da una settimana ne è in possesso, in piu' a il gigarec proprietario che non è maluccio direi che serve eccome se serve.

saluti

ziokit

only plex plex forever
ziokit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2003, 22:17   #86
NetUnix
Senior Member

L'Avatar di NetUnix

Re: Beh 142 Euro

Quote:
Originally posted by "ziokit"

a quel prezzo prendo il nuovo Plextor con 8 euro in piu' che è una chicca.
Scrive audio alla perfezione, un mio collega da una settimana ne è in possesso, in piu' a il gigarec proprietario che non è maluccio direi che serve eccome se serve.

saluti

ziokit

only plex plex forever
secondo me la gigarec è una mezza cagata per 2 motivi:
1. per comprimere i dati il laser è costretto a incidere dei pit e land piu stretti , quindi si compromette la leggibilità del cd in altri lettori. Inoltre sono scettico anche sulla durata dei dati cosi scritti
2.la stessa plextor garantisce il funzionamento dei cd così scritti solo nei suoi masterizzatori....quindi un giorno che vorrò o dovrò cambiare masterizzatore potrò buttare quei cd nel cestino
Old 14-06-2003, 07:32   #87
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
ciao

ho capito che per l'audio l'F1 è il max, ma non ho ben capito come si comporta con i games, mi date qualche dritta ?
meglio stare sui "soliti" liteon ?

tnx Favo
Old 14-06-2003, 10:53   #88
toshisdr5002a
Senior Member

L'Avatar di toshisdr5002a

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
credo che x i games sia preferibile liteon o lg.
toshisdr5002a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2003, 18:26   #89
Favo
Senior Member

L'Avatar di Favo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
OK tnx
Old 18-06-2003, 14:13   #90
dexterxx
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
Arg.,....online si trova da qualche parte pls?
me ne servirebbe uno interno...al limiteal limite esterno

thx tante..se non potete qui...andate di pvt
dexterxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2003, 22:01   #91
Festona
Senior Member

L'Avatar di Festona

Quote:
Originally posted by "Duff"

No, AMQR non funziona con i dati, adirittura non fa neanche i cd misti (audio e video), questo funzione è solo per l'audio.

Quote:
Originally posted by "Festona"

Osi contestare la [url=http://www.yamaha.ca/computer/cp_audiomqr_1.asp]YAMAHA[b][url]

Tornando serio,
Comunque farò delle prove per verificare, che strano però divulgare strane notizie...

dopo un pò di mesi ho scoperto come fare cd di dati con l'opzione Audio Quality Master Recording

non ci avevo pensato prima, ma è semplice...

Basta fare l'immagine e masterizzarla...

Ora sto provando con dei videocd in mio possesso, vengono da favola...yeessss!!!!

Ciao!!!
Festona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 10:54   #92
Festona
Senior Member

L'Avatar di Festona

Rettifico leggermente

I cd in AQM (con i dati) li fa, basta non usare i wizard (le procedure guidate) quasi tutti i modi tranne per i cd-extra...

chissà perché non c'ero arrivato prima

Manca il tempo
Festona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2003, 23:13   #93
NetUnix
Senior Member

L'Avatar di NetUnix

Quote:
Originally posted by "Festona"

Rettifico leggermente

I cd in AQM (con i dati) li fa, basta non usare i wizard (le procedure guidate) quasi tutti i modi tranne per i cd-extra...

chissà perché non c'ero arrivato prima

Manca il tempo

sottoscrivo confermando. I dati possono essere tranquillamente masterizzati in audio master quality...e questo è un'ulteriore conferma della forza di questo masterizzatore....anche meglio del plextor(per me si intende)e cmq di gran lunga meglio degli altri. peccato solo che non ne facciano piu

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian