|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
cos'è GT3??? a livello di simulazione non c'è GT3 che tenga di fronte a giochi come F355 su DC...
GT3 è una buona via di mezzo tra arcade e simulazione... ma è ben lungi dall'essere il the real driving simulation o quel cavolo che si spaccia di essere... complessivamente rimane il migliore, ma preso nei vari aspetti del gioco (gravica, modello di guida, ecc...) è stato ampiamente superato da altri titoli (RE, Sega GT 2002, F355)... per FFX credo di aver già ampiamente dibattuto le mie ragioni... infatti non mi sono pronunciato... idem per VT2... MGS2 è altro... da un punto di vista narrativo mi leggo un libro o mi guardo un film che faccio prima, imho in un videogioco il punto di vista narrativo dovrebe essere parte del gioco, non il gioco (per l'amor di Dio in MGS2 c'è molto altro... ma passa sempre in 2° piano)... come videogioco è ottimo ma Splinter Cell ha dimostrato che dal punto di vista dell'azione stealth si può fare molto ma molto meglio... e io preferisco giocare che leggere centinaia di righe di sottotitoli ogni 2 minuti senza parlare di cosa vienen narrato che come al solito può piacere o meno... c'è anche questo rischio narrando tanto o troppo... per il picchiaduro... come fai a scegliere tra un VF e un SC? ICO a mè ispira sonno e basta... spiac... SH3 vedremo... imho SH2 è stato il più bel gioco PS2 che ho avuto
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Pensa che per quanto mi riguarda ho preso una cantonata enorme con SH2.... mi aspettavo superasse i fasti del primo e invece sono rimasto deluso... Alla fine, tuttosommato, è stato abbastanza coinvolgente ma conta sempre che mi è durato solo 7 ore (perchè sono andato con molta calma).
Per la simulazione di Gt3 era appositamente con le "" Per carità SC è certamente migliore volevo solo dire che VF ha la sua ragione di esistere (contriamente a Tekken 4 Per Mgs2 ormai credo sia stato detto tutto... per me resta uno dei titoli migliori e più coinvolgenti mai giocati... si gioca poco ma un videogame che riesce a trasmettere il film di un romanzo resta sempre un capolavoro...!
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Un posto stupentemente pello
|
Secondo me adesso la scelta migliore è un bel GameCube con Metroid Prime a 199 Euro...poi ti prendi i due Resident,Zelda e Mario e ci sono bei titoli in arrivo...La PS2 è stata grande.dico è stata perchè ormai non ha piu' molto da farci stupire i capolavori ci sono stati GTA3,MGS2 PES DMC FFX ma dal punto di vista grafico paga molto alle altre 2 console piu' giovani.
Discorso difficile per XBOX console misteriosa perchè non si sa cosa sia...se è un PC allora voglio vedere anche i Vari Unrel e Doom e tutti i giochi tipo Warcraft 3 e age of Mythology che non ci saranno mai...come non ci sono giochi di guida e calcio decenti...fanno eccezione Halo e Splinter Cell...Grande potenzialità ma ancora poca sostanza...Per me adesso la scelta giusta e GAMECUBE
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
ma come ca@@o si fa a chiamare l'Xbox "un PC" !!! BASTAAA !!! L' XBOX è una console : 1) la attacchi alla TV 2) premi eject 3) ci metti un DVD dentro 4) ci giochi qual'è la differenza con il CUBO, LA PS1, LA PS2, IL DC ... ? scusa la foga mi sono proprio rotto di ste ovvietà (per non dire ca@@ate !) niente di personale mi raccomando PS i giochi di guida ce ne sono a bizzeffe e non incominciare con : "GT3 è meglio" perchè non c'è storia... |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Xbox=pc mascherato
Non lo dico per dire ma i componenti sono gli stessi, il cuore è lo stesso e soprattutto la mente che l'ha concepita è l'imperatore assoluto del mondo dei pc. Ho notato della gente fargli dei modding e chissà come mai sono passati dalla scatola del botolo nero a un case per pc (senza considerare anche vari overclock). Non posso che annotare le analogie con il mondo PC |
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
definiscimi cosa è una Console plz |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
L'xbox è un PC perchè:
1 Ha la stessa architettura di una macchina X86. 2 Ha una gestione software del tutto simile. 3 E' in un certo qual modo possibile modificarla in virtù del fatot che taluni i suoi componenti sono del tutto compatibili con quelli per PC. Lxbox è una CONSOLE perchè: 1 Ha CPU eGPU customizzate (per ridurre i costi ed esaltare le capacità grafiche e multimediali) espressamente per i giochi. 2 Ha una gestione delle librerie ad hoc 3 Si prefigge di esserlo e ci assomiglia vagamente. Ora cos'è un PC? Una macchina progettata per l'utente privato. Cos'è la console? Una macchina da gioco progettata per l'utente privato. La differenza sta in quel "da gioco" La console è una macchina specializzata. Dire che è un PC mascherato non è del tutto errato, più che altro perchè se vogliamo tracciare un confine tra i due mondi (console e pc) la xbox sta proprio al limite del mondo delle console, con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
date le premesse : L'XBOX è un PC L'XBOX è una CONSOLE IL GAMECUBE è un PC IL GAMECUBE è una CONSOLE LA PS2 è un PC LA PS2 è una CONSOLE io non so cosa ci facciate voi con la vostra X (se la possedete PS faccio la stessa cosa con il CUBO |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Arezzo
|
xbox ,xbox e ancora xbox
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
approposito.... com'è che su PS2 ci gira un sistema operativo ci si possono collegare periferiche varie ed utilizzare sofware vari? stando ai vostri ragionamenti ci sono un sacco di PC che non sono PC... ad esempio secondo voi i mac sono console vero? bè, definete un po cosa è un PC e cosa una console e poi saprete che la Xbox è una console... |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
Ma sta cioppa di VIRTUA FIGHTER lo vedremo su xbox si o no??????????
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Only for Monolita
PSX2 rulez |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
alla fine la differenza è semplice. l'architettura di una macchina non c'entra nulla. per semplificarci la vita possiamo assumere che il PC è un microcomputer multifunzione, la console è un microcomputer specifico da gioco.
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e notare il fatto che oltre alle emoticons ho iniziato ad usare i colori, così quando dico una cagata si nota meno |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Veramente era un modo come un altro per terminare la discussione...!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:33.