|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da dove lo prendo l'emulatore?(ti prego non dirmo google) |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se aspetti che domani mi arriva la mod x-ecuter2 entro martedì-mercoledì te li posso mandare io se li trovo
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
yeppa!!!! mi sono appena deciso ad agire sull'xbox ed ho appena installato xboxmediaplayer!!! ora sto trasferendo arancia meccanica...ecco, ho finito...che spettacolo!!! ovviamente l'arte va vista con arte, l'arte microsoft!!!
100000 volte meglio di quanto pensassi!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una curiosità: ho spostato Arancia Meccanica, ma non mi trasferisce altri film:non ho cancellato il film perchè ci vogliono 13 minuti per trasferirlo e non voglio toglierlo e rimetterlo daccapo( |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
OT per Quincy_it
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.