|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ma la scheda integrata l'hai disinstallata da BIOS? non è che ci sono dei jumper da spostare per farlo?
non conosco i programmi di cui parli ma hai controllato se ti permettono di scegliere la periferica audio? windows è settato per utilizzare la hercules?
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Non esistono jumper, ma controllerò per sicurezza, e non puoi selezionarla dal programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
la sk audio la togli disabilitandola da bios all'apposita voce
![]() per la hercules non so dirti nulla perchè non la conosco... ma non dovrebbe avere problemi con i programmi che hai citato. byez
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Per chi ha il Game Theater !
Non vorrei dire cacchiate comunque se potete chiarirmi il seguente problema vi ringrazio:
Ho il game theater del hercules: se attacco i connettori dei 4 satelliti alle prese presenti nel rack esterno non posso controllare il volume del mio sitema 4.1, infatti sia alzandolo che abbassandolo tramite manovella collegata al subwoofer il volume resta identico, anzi è piuttosto basso. In pratica i satelliti sono collegati alle 4 uscite presenti nel rack esterno, poi il cavo per il canale frontale e sorrund del woofer sono collegati per 1 estremità al woofer stesso e per l'altra al rack. Infine il controllo del volume e collegato al solo woofer. Come posso risolvere correttamente? Ma che devo collegari i satelliti al woofer invece che al rack? E se è così a cosa servono allora le 4 uscite presenti nel rack esterno? Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
L'ho presa ieri ed ho avuto il tuo stesso problema. In più avevo la complicazione del kit 5.1 creative che abbina su una sola uscita sub e canale centrale.
Per il tuo problema basta cmq collegare lo spinotto dei satelliti anteriori (di solito verde) nella presa jack sopra le due uscite singole per i canali anteriori dx e sx. Stessa cosa per i canali posteriori. Colleghi poi i satelliti al sub. Dovrebbe andare tutto così (almeno io sono riuscito a far andare tutto ... ho solo collegato il canale centrale al rack per il problema di cui sopra). Ottima scheda cmq ... veramente un gioiellino ![]()
![]() |
#87 |
Bannato
|
Infatti ho risolto così.
Ma tu usi i driver del cd o gli ultimi 4.10 sul sito Hercules? Io se uso gli ultimi la scheda non si installa correttamente? Comunque la qualità del suono è eccezionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Io ho installato i 4.10 senza alcun problema.
![]() |
#89 |
Bannato
|
Ma li ha messi dopo aver installato quelli del CD o subito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Subito
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ora pare debba uscire la versione 5.xx con supporto al 7.1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
Si, l'ho sentito anche io. Pare abbia delle nuove librerie per il Sensaura e la soluzione per alcuni bug dei giochi.
Su warp2search.com un pò di tempo fà dicevano che i nuovi driver erano disponibile su Windows update anche se sul sito Hercules ancora non ci sono. Io Windows update l'ho provato, ma di nuovi driver per game theater nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
Si che ci sono su Windows update, Hercules Media Driver 5.12.01.4084
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Game theater XP 7.1
A questo link potete vedere la scheda audio:
![]() ![]() Un bel gioiellino vero? Che ne pensate?
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Penso che due anni fà comprando la Game Theater ho fatto veramente un acquisto favoloso ed ora mi ritrovo con il supporto al 7.1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto per curiosità ... quanto costava due anni fa?
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Città: Ferrara, Italy
|
Quote:
Ciao, Fuz! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Caccia andata a buon fine ... mi sono deciso (per upgrade di potenza ci penserò quando sarà realmente necessario ... ora avevo bisogno di sentire decentemente qualche suono
![]() Ora si inizia a risparmiare per altro (magari un hdd ... se no XP 2400+ o R9700 a Gennaio). Vedremo (devo riuscire a trovare il modo di rapinare una banca mi sa ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.