|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusa se ti disturbo ancora ma sono molto interessato.
Banda minima up e down? |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Jun 2020
|
Quote:
In ogni caso puoi chiamarci così rispondiamo a tutte le domande ![]()
Dimensione - ISP Ultima modifica di dimensione : 06-02-2023 alle 08:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Portavoce Ufficiale
|
[doppio]
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ci sarebbero dei codici sconto sulla 2,5 GB?Ho un Fritz 7590 se volessi prenderne uno ax che prezzi fate?
Inviato dal mio RMX3370 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Per i prezzi dei router trovi tutto sul nostro sito o contattando il nostro supporto!
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2022
|
Quote:
![]() Bella per voi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
CoolerMaster Silencio 452 + Silent Pro Gold 600W - Lamptron FC5 V2 - 3x be quiet! SilentWings 3 - Intel Core i5 12400F + be quiet! Dark Rock Slim - ASUS H670 PLUS - 2x16GB DDR4-3200 Corsair Vengeance - Zotac GeForce RTX 4060 OC 8GB - Creative Sound BlasterX AE-5 Plus + Logitech Z623 - WD SN850X 1TB + WD SN770 2TB - Optiarc AD-7280S - Samsung C24FG73 - Corsair K55 + Logitech MX Master 3 - APC Back-UPS Pro 900 - ASUS RT-AX88U Pro - Synology DS418play - Dimensione FTTH@2.5-1Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Migrazione da Fastweb Flash Fiber a Modena
Ciao,
Chiedo le informazioni qui, magari sono utili anche ad altri. Vorrei fare la migrazione da Fastweb FlashFiber a Modena. Il sito di verifica copertura mostra il pallino verde con la notazione Fibra Pura. Attualmente sono collegato con un router Ubiquity EdgeRouter Lite configurato con i parametri IPV4 del Fastgate, connesso con un media converter della TPLink. volevo chiedervi se posso mantenere questa configurazione HW, modificando solo i dati della connessione nel router. Saluti Eugenio |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
ti sarà fornito un ONT al posto del Media Converter, e poi potrai fare direttamente autenticazione PPPoE sul router Ubiquiti.
![]() |
![]() |
#91 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Mi sa anticipare anche il modello? Tanto per capire le dimensioni fisiche per il fissaggio/montaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao Dimensione, per la copertura sotto Open Fiber quindi con investimenti privati nelle aree grigie con presenza di linee FTTC ma che verremo coperti con piano Italia 1gigabit (2026) , si sa qualcosa se nel corso di quest'anno o nel 2024 si muoveranno prima anche per queste aree , o è ancora molto prematuro saperlo ? Io le parlo per la regione Puglia...
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Non avete idea di estenderlo anche ai privati?
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre. Ultima modifica di Over Boost : 11-02-2023 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Buongiorno Dimensione
sono fortemente tentato di passare a voi in quanto attualmente utente Voda con fibra a 2,5 gb e router proprietario con porta wan da 2,5 ed anche una LAN da 2,5 (oltre alle classiche gigabit) ma praticamente inutile in quanto l'ONT esce ad 1 GB. Solo per avere conferma (anche se ne sono quasi sicuto ![]() Io abito a Torino e sono su rete Open Fiber con copertura 2,5 gb (ed anche 10 ma per ora va bene così ;P ). Volendo sottoscrivere un abbonamento 2.5 gb con Router proprietario, mi verrebbe fonito un ONT con uscita idonea a sfruttare tutta la banda giusto?! Grazie in anticipo Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Come router il TIM Hub è un ottimo prodotto, e, se non ha blocchi sulla configurazione delle credenziali, funzionerà, altrimenti no. Per maggiori dettagli puoi consultare il nostro supporto!
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Salve a tutti, io attualmente sono su linea Tim xdsl (fibra misto rame) 100/20.
Ho sottoscritto un contratto con Dimensione per la linea ultra fibra 1000/200 su rete open fiber. Mi è stato detto che faranno una nuova installazione poi farò la disdetta con Tim, che tra l'altro ho visto che è gestibile direttamente dall'applicazione MyTim. Appena verrò contattato dal tecnico vi darò aggiornamenti, per il momento mi sono sembrati molto seri.
CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w | Monitor Aoc 27" Freesynch 144Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Aggiornamento:
sono venuti i tecnici a portare la fibra dentro casa, tempo 1 ora ed avevo l'ont collegato. Domani dovrebbe arrivare il modem per poter navigare, nel mentre ho provato a settare il Tim hub(correttamente) ma pare ci sia un errore di instradamento della mia linea (dato che sono il primo cliente nella mia zona) che verrà confermato se anche con il modem di Dimensione avrò problemi. Se così fosse i tecnici di Dimensione sistemeranno tutto da remoto. Fino ad ora assistenza impeccabile e puntuale, peccato solo non aver avuto già il modem, di fatto sono 4 giorni senza internet a casa.
CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w | Monitor Aoc 27" Freesynch 144Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.