|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
infatti ... andrà a finire come per i lettori ottici ... d'altra parte ci deve essere qualcuno che dice "BASTA" ad un certo punto
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ho detto e lo ribadisco: in ambito pro ci sono regole diverse, conta il pacchetto POTENZA (ovvio) PIU' ASSISTENZA. Il tutto ad un prezzo che deve essere concorrenziale. E ho detto e ribadisco che il design per quanto gradevole e ben studiato è del tutto secondario in questo settore. Quindi ho detto e ribadisco che o il prezzo di sto coso + assitenza è in linea con chi domina o se lo compreranno i soliti quattro gatti fissati col mac. HO FORSE DETTO QUALCOSA DI ANCHE SOLO VAGAMENTE LONTANO DALLA NETTA REALTA'???? SEI TU che ha attaccato a dire che io inveisco contro i mac ecc ecc.. Ps. edita il primo pezzetto del tuo post che sennò poi ti cazziano i mod..
DEMON77 La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/ Ultima modifica di demon77 : 11-06-2013 alle 12:35. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
dalle immagini pero l'aggancio sembrerebbe essere mini-PCI-EX o una proprietaria, o forse potrebbe essere un connettore PCI-EX 4X
Quote:
?
Ultima modifica di AceGranger : 11-06-2013 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
riassumendolo in due parole: "coraggiosamente geniale"
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
A me sembra una Pcie X1, ma dovremo aspettare! Per i 12 core è quello che hanno annunciato! Per l'uso della clientela a cui è destinato credo sia più che sufficiente!
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Ma i vecchi Mac Pro ti sembra che rispettavano la tua equazione? Ti risulta che un Mac Pro del 2008 come pacchetto potenza-assistenza costava meno di un HP o di un Dell??? Eppure li vendevano lo stesso mi pare. Io inizio a dubitare che tu conosca minimamente lo scenario di cui parli, perché se continui a non tenere conto del sistema operativo come discriminante nella scelta allora non hai capito bene come si lavora in certe società. 500 euro in piu' su una macchina in molte realtà non sono affatto sufficienti per decidere di passare su windows anche se sulla carta gli porterebbe un vantaggio prestazionale.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 11-06-2013 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dati alla mano un sistema professionale basato su windows 7 non ha NULLA da invidiare a macos ne come prestazione nè come stabilità.
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Parliamo di professionisti che lavorano su software professionali appunto e devono concentrarsi sui contenuti, non smanettoni o sistemisti col workaround sempre pronto in tasca per aggirare gli intoppi di windows.
|
|
|
|
#89 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Usa
|
Quote:
Uno funziona punto! l'altro ci perdi tempo! è questa l'essenza di tutto!!! |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
domanda ma se io quel coso me lo voglio portare in un van, in utilizzo in postazioni di lavoro complesse ?
non sarà un rackmount e vabbene ma in forma cilindrica come lo si assicura ad una parete/struttura facendo si che non caschi?
|
|
|
#91 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quindi Windows "che fa perdere tempo" è veramente una caXXata pazzesca.. |
|
|
|
|
|
|
#93 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
Quote:
Quote:
la seconda parte del tuo discorso mi trova totalmente in accordo. Quote:
Quote:
Quote:
se ancora si discute su delle immagini tratte da un mini-sito? come fai? Quote:
Quote:
Quote:
se così fosse ecco un' altra castrazione. Quote:
|
||||||||||
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Ultima modifica di AceGranger : 11-06-2013 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto più stantie di "ci gira crysis??".. e ho detto tutto. Forse è il caso di smettere di usare quel pentium 100 con windows 95, uscire dalla cripta dove ti hanno chiuso e andare a vedere come si è evoluto il pianeta nel fratempo.
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se fanno anche la versione con case bianco, lo compro
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
7 e 8 sono profondamente differenti e nettamente migliori di XP, da qualunque punto di vista (no, non il S.O. ).Una macchina con 7 o 8, una volta installati i programmi e i driver necessari, continua a funzionare esattamente come il primo giorno, anzi, col passare del tempo si velocizza pure, a differenza di xp che rallenta da solo. Inoltre qua si parla come se OSX fosse immune a tutto e fosse il SO perfetto |
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Bhè...questo è uno dei tanti PC che vendi: ![]() Questo è un PC Apple: ![]() La progettazione dei vari elementi e di come viene estratta l'aria non credo che a Cupertino l'affidano al primo nerd di turno specializzato in raffreddamento a liquido e ventoloni illuminati da un metro di diametro... Sarà anche un portaombrelli come lo chiama qualcuno ma è un portaombrelli che non ha bisogno di 18 ventole perché altrimenti crasha tutto...
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ma giusto un paio eh... Roba che ovviamente finchè navighi e spedisci mail non noti, ma appena apri photoshop/lightroom (ma non solo) e inizi a lavorarci salta subito all'occhio. Inoltre dubito che quella sottiletta sia così efficiente a smaltire il calore, anzi, probabile che dopo poco uso intenso diventi bollente. |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.

?