Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-02-2016, 10:39   #81
elar
Senior Member

L'Avatar di elar

Iscritto dal: Feb 2012
Per quel poco che l'ho provato, non mi ha entusiasmato, trovo molto più bello destiny, inoltre un mmo "reale" lo trovo un po' limitativo, ma ovviamente è la mia opinione. Menu confusionari, quando si spara non si ha un feedback appropriato. A me non sta piacendo più di tanto. Inoltre la grafica non fa gridare di certo al miracolo. Sicuramente non lo prenderò al D1,
Old 01-02-2016, 10:42   #82
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Dimenticavo "gli spari", ma vi sembra normale che devi sparare per piu' secondi per tirare giu' uno a 2 metri? Ma dai..

[?] è offline  
Old 01-02-2016, 10:46   #83
sandokan100
Member

L'Avatar di sandokan100

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
Una grossa delusione.

Graficamente nella media, interazione con l'ambiente pari allo zero (si bucano giusto le gomme delle auto e i finestrini), New York è inutile dato che di fatto non è altro che un'ambientazione statica senza interazione.

IA dei nemici a dir poco ridicola, meccanica di gioco banale e ripetitiva (vai all'obiettivo, uccidi tutti, raccogli l'indizio) .. e complessivamente un mix di single e multiplayer.

Dulcis in fundo, da estremo conoscitore della grande mela ho notato che tutti i principali edifici o sono assenti o sono modificati, sicuramente perchè non volevano pagare i diritti dello sfruttamento dell'immagine degli edifici.

Preorder su Amazon annullato.
Dopo aver provato la beta, concordo in tutto quello che hai detto. Delusione!!! Annullato pure io preorder su Amazon.
sandokan100 è offline  
Old 01-02-2016, 10:54   #84
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Dimenticavo "gli spari", ma vi sembra normale che devi sparare per piu' secondi per tirare giu' uno a 2 metri? Ma dai..
Praticamente tutti gli fps/tps sono cosi..se bastasse un colpo per ammazzare un nemico con il fucile d'assalto allora sarebbe troppo semplice.
Io ad esempio ho trovato nella dark zone una magnum con 2400 dps e i nemici che si trovano nella zona safe di livello 4 li si ammazza con un colpo.
Ovvio che se si ha il personaggio di livello 5 con armi di pari livello e i nemici sono di livello 4 non si può pensare di uccidere un nemico con 1 colpo..non ci vedo nulla di male sinceramente.
gospel è offline  
Old 01-02-2016, 11:07   #85
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
sinceramente dopo averla provata su tutte e 3 le piattaforme posso dire questo sui tuoi punti:

1. Grafica su console molto valida per essere un MMO..destiny sono ambienti molto limitati e quindi è normale che graficamente sia meglio, qua invece hai un open world con 0 caricamenti. Ovviamente su pc la grafica è superiore e i 60fps cambiano parecchio la sensazione di fluidità che ne deriva.
2. Gameplay stile gta/watch dogs/destiny..la dark zone può piacere/non piacere ma bisogna ammettere che il fatto che i tuoi amici possano decidere di tradirti rende il tutto più carino.
3. Cali di fps mai notati ne su console ne su pc..ho notato solo un leggero popup che su pc sparisce..quindi i cali da te visti potrebbero essere stati dettati o da lag oppure da qualche bug nel motore grafico che verrà corretto.
4. Il menù è molto confusionario ma diciamo che dopo un po ci prendi la mano e lo padroneggi senza troppi problemi.

A me è piaciuto..ovviamente sono ancora indeciso se prendere la collector's edition che contiene anche il season pass e costa 150 euro oppure solo l'accoppiata gioco standard+season pass con il risparmio di circa 60 euro..
E infine vorrei capire se nella dark zone hanno previsto missioni/eventi/raid per diversificare il tutto..
Quoto tutto.. anche io mi ritrovo in questa visione di idee..
Destiny era/è più bello da vedere, ma anche li staticità assurda ambienti ridotti e dannazione caricamenti secolari ogni missione che fai.. andare in cittadella ed in orbita ci perdevo la pazienza..

Gameplay classico da free roaming.. non capisco perchè se è un successone su gta non lo possa essere anche per altri titoli.. poi può piacere o non piacere ma questo è il set del titolo.. la darkzone sembra interessante l'impostazione.
Cali per il momento nemmeno io.. anche l'analisi di DF ha notato solo un paio di momenti dove è sceso da 30 a 29.. definiti anche da loro come insignificanti.

il menù non è immediato certo.. ma non è un tps qualsiasi, ha connotazioni proprie da MMO quindi c'è tanta tanta roba.. per il momento non l'ho però trovato impossibile anzi.. però c'è da dire che metà della roba è disattiva sulla beta..

Quote:
è un mmo.. ti sembra normale che in wold of warcraft dei dare 400 spadate ad un mostro per staccargli un braccio?
se un colpo un morto allora il gioco di squadra o lo appoggi sui volumi di tot NPC o è così.. ma come lo sono tanti altri giochi del genere.. anche destiny ad esempio..

se cerchiamo un realismo (non simulazione sia chiaro) ma qualcosa che sia un po fedele qui non lo è ma proprio perchè è questo il genere di gioco dove si vuole collocare.

Che non ti piaccia è sacrosanto, cercavo solo di darti un'idea di cosa dovrebbe essere il titolo..
a molti amici non ha garbato, anche loro cercavano uno sparatutto magari più cooperativo.. su quello li ho rimandati forse a ghost recon
Sinceramente a me ha stimolato interesse ma son scettico anche io.. più che altro per ubi in se.. i miei dubbi sono sui server e sui contenuti.. spero siano all'altezza..

per il resto va a gusti
Old 01-02-2016, 11:08   #86
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Il problema che vedete armi pistole fucili di precisione, se vi erano archi palle di fuoco e altro del mondo fantasi tutti ziti.

Quanti Giocatori piangeranno all'uscita , quando pensano di avere mitra e si faranno oneshottare da pistole di livello viola o oro
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB
Knighhell è offline  
Old 01-02-2016, 11:14   #87
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Il problema che vedete armi pistole fucili di precisione, se vi erano archi palle di fuoco e altro del mondo fantasi tutti ziti.

Quanti Giocatori piangeranno all'uscita , quando pensano di avere mitra e si faranno oneshottare da pistole di livello viola o oro
L'ho riletta 5 volte...

[?] è offline  
Old 01-02-2016, 11:31   #88
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
L'ho riletta 5 volte...
Old 01-02-2016, 11:36   #89
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
L'ho riletta 5 volte...
Non avevo dubbi , si nota dalla tua discussione che devi leggere 5 o più volte qualunque cosa per capire .
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB
Knighhell è offline  
Old 01-02-2016, 11:37   #90
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Non avevo dubbi , si nota dalla tua discussione che devi leggere 5 o più volte qualunque cosa per capire .
Sicuramente.. il problema sono io, non il tuo italiano che... NON è italiano.

[?] è offline  
Old 01-02-2016, 11:48   #91
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Praticamente tutti gli fps/tps sono cosi..se bastasse un colpo per ammazzare un nemico con il fucile d'assalto allora sarebbe troppo semplice.
Io ad esempio ho trovato nella dark zone una magnum con 2400 dps e i nemici che si trovano nella zona safe di livello 4 li si ammazza con un colpo.
Ovvio che se si ha il personaggio di livello 5 con armi di pari livello e i nemici sono di livello 4 non si può pensare di uccidere un nemico con 1 colpo..non ci vedo nulla di male sinceramente.
Non sono tutti cosi, se giochi nel Crogiolo a Destiny (non Stendardo) non devi sparargli un quarto d'ora nonostante sia un gioco con armature estreme, palle di fuoco e cazzate varie segnalate prima.
Qui hai un gioco che si rifà alla "realtà", quindi non sto dicendo che debba andare giù con un colpa di pistola al torace, ma non puoi nemmeno scaricargli addosso un caricatore di mitra (e parlo di IA artificiale).

Comunque ritornerò a dire la mia una volta uscito il gioco ufficiale, ma direi che non sono io l'unico rincoglionito in questo thread ad avere dato un feed negativo (tra l'altro ne è pieno il web, basta leggere), ma rimane sempre il problema qua dentro del "non toccarmi il giochino".

[?] è offline  
Old 01-02-2016, 12:01   #92
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Non sono tutti cosi, se giochi nel Crogiolo a Destiny (non Stendardo) non devi sparargli un quarto d'ora nonostante sia un gioco con armature estreme, palle di fuoco e cazzate varie segnalate prima.
Qui hai un gioco che si rifà alla "realtà", quindi non sto dicendo che debba andare giù con un colpa di pistola al torace, ma non puoi nemmeno scaricargli addosso un caricatore di mitra (e parlo di IA artificiale).

Comunque ritornerò a dire la mia una volta uscito il gioco ufficiale, ma direi che non sono io l'unico rincoglionito in questo thread ad avere dato un feed negativo (tra l'altro ne è pieno il web, basta leggere), ma rimane sempre il problema qua dentro del "non toccarmi il giochino".
Aspetta, io cercavo solo di spiegarti il paragone che facevi e se mi paragoni il gioco (the division) al crogiolo sono d'accordissimo con te..
the Division è principalmente (un 95%) cooperativo.. di competitivo non ha praticamente niente se non nella zona scura ma li è da capire bene come l'hanno impostata.
Io paragonavo the Division con la "campagna" (chiamiamola così) di Destiny.. li appena trovi npc un po forti non vanno giu con un colpo anche se li pigli in testa.. a meno che non ha un arma di livello adeguato e tu sei di livello adeguato.. insomma si basa tutto a livelli..
Almeno per quando l'ho giocato io al lancio.

Il crogiolo che è il classico multiplayer a squadre è diverso come impostazione (e per fortuna).
Per il resto mica mi offendo anzi, figurarsi se sto li a immolarmi per un titolo.. per questo poi
Cerco di valutare sempre se le obiezioni di altri utenti possono incontrare i miei gusti, magari qualcuno ha visto cose che io non ho visto.. ma le critiche fatte sopra per me (per come l'ho inteso io il gioco) non le vedo come "un male"..

Come dicevo è questione di gusti, ma su una cosa siamo d'accordo.. per ora difficile sia il GOTY del 2016
E secondo me il gioco finale si discosta zero da quello che abbiamo visto questo week end.. non mi aspetto di certo rivoluzioni.. manca troppo poco.. e per quanto sia beta.. tecnicamente la roba è quella..

Spero di aver resto l'idea di cosa intendevo.
Old 01-02-2016, 12:28   #93
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:

sinceramente paragonare il crogiolo di destiny (che è un fps) a un tps non mi sembra una grande cosa..di destiny ha preso solo la componentistica social..
E torno a ripetere che se si hanno armi forti i nemici piu deboli cadono con un solo colpo alla testa ben assestato.
gospel è offline  
Old 02-02-2016, 11:16   #94
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Quote:

Partiamo dal presupposto che a me non piace molto giocare le beta... per cui ci ho fatto qualche partitina meno di un paio d'ore, giusto per "vedere".

Ma ti faccio una domanda: non ho capito il paragone col crogiolo di Destiny

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline  
Old 02-02-2016, 14:32   #95
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Io voglio solo sapere una cosa, da chi ci sta giocando.

Passata la prima / le prime due settimane, uno è ancora invogliato a giocarci oppure può smetterla?
Il pvp è fatto bene? Ci sono incentivi a proseguire dopo una settimana?
Old 02-02-2016, 14:52   #96
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi

Passata la prima / le prime due settimane, uno è ancora invogliato a giocarci oppure può smetterla?
Questa è LA domanda.. la beta è limitata ad una missione..
la base di questi giochi sta tutto nel supporto che possono ricevere.. se vengono abbandonati a se stessi siamo "a piedi"..

Il problema è che per ora Ubi ha fatto promesse come fanno tutti pre lancio, ma il fatto è che fin che non esce non possiamo saprelo.

Lato PvP la questione è parecchio strana, la modalità che sarà presente al lancio non è un classico PvP quindi difficile da valutare o paragonare (almeno per me, magari qualcuno ha più senso e riesce a dare una sua idea). Personalmente mi sa che sia una cosa caruccia ma molto limitata, non credo ci si possa appoggiare a questa per "tirare lungo" tra un'espansione e un'altra.

Magari ci saranno delle buone componenti sulla parte coop, ma sul PvP boh.. non saprei proprio
Old 03-02-2016, 07:28   #97
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi

Quello che mi spaventa di più di questo gioco è proprio il pvp.
Non è classico e lo abbiamo capito.
Mi va bene entrare in dark zone per prendere drop, ma spero non diventi un covo di bimbiminkia che aspettano di vedere uno che droppa per rompere le balle...
O cmq, che ci siano altre modalità, anche se di classico PVP non credo ci sarà mai traccia...

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline  
Old 03-02-2016, 08:53   #98
corsicali
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Mi va bene entrare in dark zone per prendere drop, ma spero non diventi un covo di bimbiminkia che aspettano di vedere uno che droppa per rompere le balle...
O cmq, che ci siano altre modalità, anche se di classico PVP non credo ci sarà mai traccia...
Esattamente, come del resto avevi già detto "di là".

Sul fatto che vengano poi introdotte modalità esclusivamente PvP francamente non ci spero troppo e, in ogni caso, non riesco a trovare nella visuale "in terza" lo stesso coinvolgimento e le stesse gratificazioni offerte dai FPS.

Tutto questo per dire che, a mio parere, le possibilità di successo e longevità di The Division le vedo collegate quasi esclusivamente alla qualità della modalità cooperativa.
corsicali è offline  
Old 03-02-2016, 09:00   #99
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Quello che mi spaventa di più di questo gioco è proprio il pvp.
Non è classico e lo abbiamo capito.
la probabilità è dannatamente alta.. infatti conviene andarci "organizzati" o mi sa che diventi la rosik zone..
vedremo, se sarà caccapupu lo accannerò anche questo.. per ora UBI si è distinta davvero con R6 per i miei gusti.. un titolo che non mi aspettavo. The division spero faccia lo stesso.. anche se le premesse sono nebulose..
Old 04-02-2016, 07:17   #100
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Io lo ho prenotato e lo giocherò su Ps4 per questione amici su psn, invece che su pc.
Mi aspetto un buon gioco non un capolavoro, ma spero di smentirmi, ma davvero nel futuro vicino non vedo altro titolo che mi possa stimolare a giocare su ps4
Ubisoft non è il massimo in supporto ai propri titoli, quello che sa fare è sicuramente Vendere. Rainbow Six siege su pc per me è stato una bella scoperta spero lo sarà questo Division. L'altro gioco loro che mi ispira non poco è Ghost Recon wildlands
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian