|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Per quel poco che l'ho provato, non mi ha entusiasmato, trovo molto più bello destiny, inoltre un mmo "reale" lo trovo un po' limitativo, ma ovviamente è la mia opinione. Menu confusionari, quando si spara non si ha un feedback appropriato. A me non sta piacendo più di tanto. Inoltre la grafica non fa gridare di certo al miracolo. Sicuramente non lo prenderò al D1,
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Dimenticavo "gli spari", ma vi sembra normale che devi sparare per piu' secondi per tirare giu' uno a 2 metri? Ma dai..
![]()
#83 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
Io ad esempio ho trovato nella dark zone una magnum con 2400 dps e i nemici che si trovano nella zona safe di livello 4 li si ammazza con un colpo. Ovvio che se si ha il personaggio di livello 5 con armi di pari livello e i nemici sono di livello 4 non si può pensare di uccidere un nemico con 1 colpo..non ci vedo nulla di male sinceramente. |
|
![]() |
![]() |
#85 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
Destiny era/è più bello da vedere, ma anche li staticità assurda ambienti ridotti e dannazione caricamenti secolari ogni missione che fai.. andare in cittadella ed in orbita ci perdevo la pazienza.. Gameplay classico da free roaming.. non capisco perchè se è un successone su gta non lo possa essere anche per altri titoli.. poi può piacere o non piacere ma questo è il set del titolo.. la darkzone sembra interessante l'impostazione. Cali per il momento nemmeno io.. anche l'analisi di DF ha notato solo un paio di momenti dove è sceso da 30 a 29.. definiti anche da loro come insignificanti. il menù non è immediato certo.. ma non è un tps qualsiasi, ha connotazioni proprie da MMO quindi c'è tanta tanta roba.. per il momento non l'ho però trovato impossibile anzi.. però c'è da dire che metà della roba è disattiva sulla beta.. Quote:
![]() se un colpo un morto allora il gioco di squadra o lo appoggi sui volumi di tot NPC o è così.. ma come lo sono tanti altri giochi del genere.. anche destiny ad esempio.. se cerchiamo un realismo (non simulazione sia chiaro) ma qualcosa che sia un po fedele qui non lo è ma proprio perchè è questo il genere di gioco dove si vuole collocare. Che non ti piaccia è sacrosanto, cercavo solo di darti un'idea di cosa dovrebbe essere il titolo.. a molti amici non ha garbato, anche loro cercavano uno sparatutto magari più cooperativo.. su quello li ho rimandati forse a ghost recon ![]() Sinceramente a me ha stimolato interesse ma son scettico anche io.. più che altro per ubi in se.. i miei dubbi sono sui server e sui contenuti.. spero siano all'altezza.. per il resto va a gusti ![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il problema che vedete armi pistole fucili di precisione, se vi erano archi palle di fuoco e altro del mondo fantasi tutti ziti. Quanti Giocatori piangeranno all'uscita , quando pensano di avere mitra e si faranno oneshottare da pistole di livello viola o oro
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non avevo dubbi , si nota dalla tua discussione che devi leggere 5 o più volte qualunque cosa per capire .
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui hai un gioco che si rifà alla "realtà", quindi non sto dicendo che debba andare giù con un colpa di pistola al torace, ma non puoi nemmeno scaricargli addosso un caricatore di mitra (e parlo di IA artificiale). Comunque ritornerò a dire la mia una volta uscito il gioco ufficiale, ma direi che non sono io l'unico rincoglionito in questo thread ad avere dato un feed negativo (tra l'altro ne è pieno il web, basta leggere), ma rimane sempre il problema qua dentro del "non toccarmi il giochino".
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() the Division è principalmente (un 95%) cooperativo.. di competitivo non ha praticamente niente se non nella zona scura ma li è da capire bene come l'hanno impostata. Io paragonavo the Division con la "campagna" (chiamiamola così) di Destiny.. li appena trovi npc un po forti non vanno giu con un colpo anche se li pigli in testa.. a meno che non ha un arma di livello adeguato e tu sei di livello adeguato.. insomma si basa tutto a livelli.. Almeno per quando l'ho giocato io al lancio. Il crogiolo che è il classico multiplayer a squadre è diverso come impostazione (e per fortuna). Per il resto mica mi offendo anzi, figurarsi se sto li a immolarmi per un titolo.. per questo poi ![]() Cerco di valutare sempre se le obiezioni di altri utenti possono incontrare i miei gusti, magari qualcuno ha visto cose che io non ho visto.. ma le critiche fatte sopra per me (per come l'ho inteso io il gioco) non le vedo come "un male".. Come dicevo è questione di gusti, ma su una cosa siamo d'accordo.. per ora difficile sia il GOTY del 2016 ![]() E secondo me il gioco finale si discosta zero da quello che abbiamo visto questo week end.. non mi aspetto di certo rivoluzioni.. manca troppo poco.. e per quanto sia beta.. tecnicamente la roba è quella.. Spero di aver resto l'idea di cosa intendevo.
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Quote:
E torno a ripetere che se si hanno armi forti i nemici piu deboli cadono con un solo colpo alla testa ben assestato. |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Quote:
Ma ti faccio una domanda: non ho capito il paragone col crogiolo di Destiny ![]()
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Io voglio solo sapere una cosa, da chi ci sta giocando.
Passata la prima / le prime due settimane, uno è ancora invogliato a giocarci oppure può smetterla? Il pvp è fatto bene? Ci sono incentivi a proseguire dopo una settimana?
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
la base di questi giochi sta tutto nel supporto che possono ricevere.. se vengono abbandonati a se stessi siamo "a piedi".. Il problema è che per ora Ubi ha fatto promesse come fanno tutti pre lancio, ma il fatto è che fin che non esce non possiamo saprelo. Lato PvP la questione è parecchio strana, la modalità che sarà presente al lancio non è un classico PvP quindi difficile da valutare o paragonare (almeno per me, magari qualcuno ha più senso e riesce a dare una sua idea). Personalmente mi sa che sia una cosa caruccia ma molto limitata, non credo ci si possa appoggiare a questa per "tirare lungo" tra un'espansione e un'altra. ![]() Magari ci saranno delle buone componenti sulla parte coop, ma sul PvP boh.. non saprei proprio ![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Quote:
Non è classico e lo abbiamo capito. Mi va bene entrare in dark zone per prendere drop, ma spero non diventi un covo di bimbiminkia che aspettano di vedere uno che droppa per rompere le balle... O cmq, che ci siano altre modalità, anche se di classico PVP non credo ci sarà mai traccia...
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Sul fatto che vengano poi introdotte modalità esclusivamente PvP francamente non ci spero troppo e, in ogni caso, non riesco a trovare nella visuale "in terza" lo stesso coinvolgimento e le stesse gratificazioni offerte dai FPS. Tutto questo per dire che, a mio parere, le possibilità di successo e longevità di The Division le vedo collegate quasi esclusivamente alla qualità della modalità cooperativa. |
|
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
vedremo, se sarà caccapupu lo accannerò anche questo.. per ora UBI si è distinta davvero con R6 per i miei gusti.. un titolo che non mi aspettavo. The division spero faccia lo stesso.. anche se le premesse sono nebulose.. ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Io lo ho prenotato e lo giocherò su Ps4 per questione amici su psn, invece che su pc.
Mi aspetto un buon gioco non un capolavoro, ma spero di smentirmi, ma davvero nel futuro vicino non vedo altro titolo che mi possa stimolare a giocare su ps4 Ubisoft non è il massimo in supporto ai propri titoli, quello che sa fare è sicuramente Vendere. Rainbow Six siege su pc per me è stato una bella scoperta spero lo sarà questo Division. L'altro gioco loro che mi ispira non poco è Ghost Recon wildlands
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.