|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Finito ora
E' difficile inquadrare con una sola definizione un prodotto come Dear Esther Sicuramente il termine "videogioco" non è quello più adatto, si potrebbe definire un'esperienza, in viaggio di coscienza nei ricordi del protagonista
L'unico dubbio che mi è rimasto è il seguente.Siamo sicuri che questo prodotto alla fine non voglia farci riflettere sulla nostra, di esistenza? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
ma come è possibile.. scopro solo oggi dell'esistenza di questo thread??
la mia interpretazione, dopo il primo giro Quote:
ho fatto solo due giri sull'isola, ma sento di doverci tornare ancora ![]() ps: lasciate perdere la traduzione ita, secondo me c'entra poco niente con Dear Esther Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao a tutti,
grazie Ponz per avermi segnalato questo thread ![]() Forse non esiste un' interpretazione univoca della vicenda di Esther, e se la volessimo cercare dovremmo giocarlo tante volte e comporre il quadro con tutte le alternative che ci offre ogni singolo viaggio; forse la vicenda è persino marginale, solo un pretesto... in ogni caso mi intriga ![]() Completato il primo viaggio pensavo così la storia di Dear Esther:
Ho rigiocato Dear Esther, da tutt' altra prospettiva:
Ho creduto questo lungo il secondo viaggio sull'isola e quasi tutto mi pareva confermarlo, alla fine però mi è parso rimesso in discussione. Ultima modifica di melo&kiwi : 20-05-2012 alle 18:58. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Up
![]() mazza oh,ancora 7€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Cavoli è bellissimo!!! ho dato un'occhiata su wiki, sto ascoltando la musica e quindi niente videoreview... sinceramente la storia non penso mi interesserebbe molto, ma a quanto vedo anche solo per esplorare questi ambienti meravigliosi varrebbe troppo la pena giocarci!!!
Per il fatto della mancanza di un gameplay tradizionale, sinceramente ormai è da tanto che sono un pò stufo del fatto che i videogiochi si debbano basare per forza sull'elemento della sfida... come se solo questa potesse generare divertimento... per cui ben vengano cose del genere!!! Sia chiaro che non rinnego titoli più classici, né nuovi né tantomeno quelli che mi hanno entusiasmato in passato, ma l'idea di trarre piacere da un'opera interattiva senza necessariamente dover ricorrere alla sfida mi intriga moltissimo!!! Peccato che ho controllato e per pochissimo i GHz del mio computer non raggiungono i requisiti T_T Poi vabbé, una cosa che detesto dei computer, il fatto che devo starci dietro per riuscire a capire se la mia scheda grafica è più o meno potente di quella richiesta... è una Nvidia, ma il codice è diverso da quello indicato su Steam, e visto che i GHz sono inferiori immagino che anche la scheda grafica sia inferiore :-( Anche se a dire il vero di Ram ne ho molta di più per cui magari non è nemmeno detto quello :-P A quanto ho capito c'è pure una versione più vecchia amatoriale (riguardo a questo infatti parlano di remake), magari posso provare quella, se l'aspetto artistico e lo stile sono altrettanto validi pazienza anche se tecnicamente è inferiore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
mi segno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Se sei appassionato di videogames,fare un acquisto di nuovi componenti ne vale sicuramente la pena.Puoi spendere anche poco,ma devi scegliere attentemente i pezzi se vuoi che abbiano ottime prestazioni e un'elevata durata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
è stato pure col 50 per cento. Ma evidentemente era pure troppo per gente che dice agli altri di comprare i giochi che pirata e ha sli di schede da 400 euro
![]() ![]()
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
in caso me lo giocherò in inglese, no problem
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
preso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Chi sarebbe cosi' gentile da linkarmi i file della traduzione? L'ho preso ma , anche se capisco l'iglese, mi da i nervi giocarlo cosi'....
Grazie ! ![]()
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
preso a 1,75
![]() ho letto qualche recensione e oppinione e mi ha molto incuriosito ![]()
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Vorrei consigliare questo gioco a tutti, davvero molto bello.
Però temo molti si morderanno le mani domani, l'offerta su steam sta scadendo, terminerà alle 7 di mattina. Quindi smettete di leggermi e andate a comprarlo adesso. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Ragazzi ma è possibile che nessuno abbia ancora realizzato una traduzione amatoriale in italiano corrente? Qualcuno ci ha provato ma ha modificato solo il testo sul file txt della traduzione senza però modificare il dat. Io ho provato un pò a vedere di riuscire ad inserire quei testi corretti nel relativo dat ma non sono proprio capace
![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.