Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2012, 15:24   #81
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Mi aspetto un insulso tps senza "anima" che venderà milioni di copie grazie al marchio "rockstar games".
secondo me sarà uno dei migliori giochi di questa generazione...
gaxel è offline  
Old 20-03-2012, 15:35   #82
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
secondo me sarà uno dei migliori giochi di questa generazione...

Non avevo dubbi...
Old 20-03-2012, 15:35   #83
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Mi aspetto un insulso tps senza "anima" che venderà milioni di copie grazie al marchio "rockstar games".
Secondo me sei ampiamente fuori strada
Old 20-03-2012, 15:39   #84
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Secondo me sei ampiamente fuori strada

In cosa di preciso? Dici che non venderà milioni di copie?
Old 20-03-2012, 15:54   #85
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
In cosa di preciso? Dici che non venderà milioni di copie?
Non credo, considerando che poi ha la sfiga di uscire un giorno dopo Diablo 3
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-03-2012, 15:54   #86
gaxel
Bannato

Quote:
Non avevo dubbi...
Potrebbe sembrare, ma non l'ho scritto perché tu hai scritto il contrario
Rockstar a livello di produzione distrugge quasi chiunque... e Masx Payne 3 sembra curatissimo sotto questo profilo. Se mi fanno bene la fase shooting con bullet time, sono a posto.
gaxel è offline  
Old 20-03-2012, 15:55   #87
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Non credo, considerando che poi ha la sfiga di uscire un giorno dopo Diablo 3
Nel mio caso la sfiga è di Diablo 3
gaxel è offline  
Old 20-03-2012, 16:01   #88
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Nel mio caso, frega niente di entrambi
tbs è offline  
Old 20-03-2012, 16:03   #89
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
Quindi che ci fai in questo thread?
gaxel è offline  
Old 20-03-2012, 16:05   #90
tbs
Bannato

Quote:
Quindi che ci fai in questo thread?
Passo per controllare lo stato di avanzamento dei lavori di demolizione di un gioco storico
tbs è offline  
Old 20-03-2012, 16:12   #91
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Nel mio caso la sfiga è di Diablo 3
Ma e' tua e tua solamente
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-03-2012, 16:13   #92
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
SPARISCI
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-03-2012, 16:21   #93
gaxel
Bannato

Quote:
Ma e' tua e tua solamente
Sì, però evitiamo di tirare in ballo un gioco mediocre di una software house mediocre, nel thread di quello che si prospetta un ottimo TPS... grazie.
gaxel è offline  
Old 20-03-2012, 16:31   #94
tbs
Bannato

Quote:
Sì, però evitiamo di tirare in ballo un gioco mediocre di una software house mediocre, nel thread di quello che si prospetta un ottimo TPS... grazie.
Diablo avrà anche le sue magagne, ma almeno è rimasto fedele ai capitoli precedenti: se facessero come per max payne, dovrebbero ambientarlo in florida, facendoci battagliare sotto il sole e tra le sdraio, con cocktail con l'ombrellino al posto delle pozioni
tbs è offline  
Old 20-03-2012, 16:32   #95
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Potrebbe sembrare, ma non l'ho scritto perché tu hai scritto il contrario
Rockstar a livello di produzione distrugge quasi chiunque... e Masx Payne 3 sembra curatissimo sotto questo profilo. Se mi fanno bene la fase shooting con bullet time, sono a posto.
Vero. Mi aspetto un ottimo lavoro con la storia, visto che in questo caso non devono stiracchiarla per coprire un gioco lunghissimo come i vari GTA, mentre la fase sparante rimane un punto di domanda, ma sembra promettere bene.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 20-03-2012, 16:34   #96
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Mediocre sara' la tua cultura videoludica tirando fuori certe frasi, va bene nn essere amante della saga ma addirittura smerdare Blizzard tanto per, lo trovo decisamente blando e superficiale.

Quote:
Diablo avrà anche le sue magagne, ma almeno è rimasto fedele ai capitoli precedenti: se facessero come per max payne, dovrebbero ambientarlo in florida, facendoci battagliare sotto il sole e tra le sdraio
Con Gaxel nn c'e' speranza intanto

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 20-03-2012 alle 16:39.
CAPT.HOOK è offline  
Old 20-03-2012, 16:44   #97
gaxel
Bannato

Quote:
Diablo avrà anche le sue magagne, ma almeno è rimasto fedele ai capitoli precedenti: se facessero come per max payne, dovrebbero ambientarlo in florida, facendoci battagliare sotto il sole e tra le sdraio, con cocktail con l'ombrellino al posto delle pozioni
Max Payne è un hard boiled/noir, l'ambientazione non c'entra nulla... e già molti si lamentavano del seguito, che è uno dei migliori giochi degli ultimi 10 anni. Nel primo nevicava, nel secondo pioveva... in questo c'è il sole, mi sembra anche corretto
gaxel è offline  
Old 20-03-2012, 16:49   #98
gaxel
Bannato

Quote:
Mediocre sara' la tua cultura videoludica tirando fuori certe frasi, va bene nn essere amante della saga ma addirittura smerdare Blizzard tanto per, lo trovo decisamente blando e superficiale.
L'ho scritto solo perché con te non si può discuitere, uno dice che di Diablo 3 non gliene fotte una fava, e subito "non capisci nulla, sparisci"

Blizzard non fa niente di nuovo da Starcraft, 1998... che già era un semi-clone di Warcraft come meccaniche. Diablo non m'è mai piaciuto, quindi non vedo perché debba aspettare il terzo come se fosse il messia, Warcraft 3 non mi ha detto molto, mi son divertito solo a Warcraft 2 e The Lost Vikings, quindi... considero Blizzard una software house mediocre, anche perché tutti quelli che l'hanno resa grande, non ci stanno più.

Oggettivamente comunque, Diablo 1 e 2 son giocih eccelsi, e il tre dovrebbe essere ottimo. Starcraft idem e pure i Warcraft fino al tre... ma son tutti giochi degli anni 90.
gaxel è offline  
Old 20-03-2012, 16:50   #99
tbs
Bannato

Quote:
Max Payne è un hard boiled/noir, l'ambientazione non c'entra nulla... e già molti si lamentavano del seguito, che è uno dei migliori giochi degli ultimi 10 anni. Nel primo nevicava, nel secondo pioveva... in questo c'è il sole, mi sembra anche corretto
E il prossimo dove lo fanno, su marte in assenza di atmosfera?
Max payne che è passato dal vendicare la famiglia a salvare la galassia, magari con un party di strambi alieni, come va di moda oggi
Max payne era quell'ambientazione e con quello stile. La storia era il centro del gioco, per una volta, e il pur ottimo bullet time era decisamente in secondo piano rispetto alla trama; qua ci saranno x10 combattimenti, x10 armi e come boss finale la nazionale di calcio brasiliana.
tbs è offline  
Old 20-03-2012, 16:54   #100
gaxel
Bannato

Quote:
E il prossimo dove lo fanno, su marte in assenza di atmosfera?
Max payne che è passato dal vendicare la famiglia a salvare la galassia, magari con un party di strambi alieni, come va di moda oggi
Non te l'hanno detto che Shepard è un discendente di Max Payne?

Quote:
Max payne era quell'ambientazione e con quello stile. La storia era il centro del gioco, per una volta, e il pur ottimo bullet time era decisamente in secondo piano rispetto alla trama; qua ci saranno x10 combattimenti, x10 armi e come boss finale la nazionale di calcio brasiliana.
Io sono abituato, a differenza dell'italiano (e dell'utente di questo forum) medio, a non giudicare prima di aver toccato con mano... quindi non ti so dire che storia ci sia (che se poi fosse il centro del gioco, allora lo considererei mediocre), quali siano tutte le ambientazioni che si vedono, ecc...

Dai video si vede Max Payne in città, in un bar, con i capelli, rasato a zero, in Africa (o dove sta), ecc... non c'è motivo per pensare che non sia una storia valida... poi chiaro non c'è più Sam Lake a scriverla, ma pazienza, non è l'unico scrittore sul pianeta.
gaxel è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian