|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
Quote:
se loro sono da denunciare, ripeto, allora mega class-action e risarcimenti miliardari contro sony e apple per aver esposto in questo modo così allegro i nostri dati. o forse vogliamo fare 2 pesi e 2 misure? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
altrimenti poi, in caso di terrorismo informatico reale, ci troveremmo in guai grossi, altro che furti di password ed account. iltretutto, prima di rilasciare il pacchetto, hanno avvisato che erano stati rubati dati, ed infatti non c'è stato nessuna denunci a di soldi rubati dagli account.
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
Non hai capito nulla mi sa'.
![]() |
![]() |
#85 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Su un'azione illegale solitamente c'è poco da dire se non ribadirne la deprecabilità. E' il fatto che c'è sempre qualcuno che rema contro il sistema per partito preso o per odio verso le multinazionali che da luogo a fiumi di parole e atteggiamenti, questi si, diseducativi. Scusami ma proprio non mi riesce di ringraziare chi delinque, sia che lo faccia con una tastiera che con una pistola. Oppure se ti chiami Sony, Apple, Ms te lo meriti ? Il discorso della sicurezza dei dati viene dopo. Non partire dal fondo del problema ma dall'inizio. Se non ci fossero persone così non ci sarebbe bisogno di avere Antivirus o livelli di crittografia così elaborati che il sw dello Shuttle a confronto sembra quello di un Vic-20. Capisco anche che un mondo senza delinquenza è una visione un tantino utopistica. Resta il fatto che giustificare certi comportamenti equivale ad incoraggiarli e io personalmente non lo digerisco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Sui primi due non mi pronuncio perchè poi la discussione passerebbe alla politica e non mi pare il caso. Cmq il totalitarimo e le monarchie (regimi in vigore in italia mi pare ![]() Per quanto riguarda la TAV il pensiero su come definire le scene viste e i protagonisti, mi sembra comunemente e trasversalmente orientato a: Delinquenti. (te, Grillo e pochi "scelti" a parte ovviamente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
La delibera AGCOM è stata approvata!
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La sicurezza informatica è un problema da tenere in considerazione, non può, però, essere la scusa per commettere un reato.
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ma dall'altro lato, la scusa per commettere un sopruso quella si eh?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.