|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Fantastica notizia posso tornare a comprare Nokia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
dal live:
Symbian sarà il sistema dei telefoni di massa di fascia media intorno alle 300€. Meego arriverà intorno alla fine dell’anno e sara open source. Windows Phone 7 sarà il sistema per i top gamma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Ma non dice dove lo piazza Meego?Sui tablet?sui Netbook?
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
LA PEGGIORE DELLE SCELTE.
addio nokia...è stato bello! 2 cavalli zoppi corrono sempre meno veloce di un cavallo sano(che sia android o ios)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
scusate ma qualcuno può spiegarmi cos'ha Windows phone 7 di così scandaloso? .. è una domanda seria.. non sono ironico.. vorrei solo capire il motivo di tanto pessimismo verso questa scelta..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
io sinceramente se si deve scegliere un so esterno son contento che sia wm7. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
di microsoft una cosa dovevano imparare
prendi un buon os schifato dal pubblico, gli cambi la gui, gli acambi nome, ed hai il tuo nuovo os di successo. non ci voleva molto a chimare symbian nOs togliere la limitazione della risoluzione e metterci un bel browser e cambiare la ui, magari con menù di colore chiaro, qualche trasparenza, icone con bei colori...
![]() |
#94 |
Senior Member
Città: TTT
|
Io ho detto il mio punto di vista e per me sono le eccessive limitazioni, tipo il blocco bluetooth, il cloud spint e la mancanza di piccolezze come il copia/incolla, l'eccessiva dipendenza da Zune, la mancanza dell'espansione memoria e la mancanza della funzione mass storage da pc....non ho mai valutato Iphone per gli stessi motivi, e non intendo farlo con WP7
![]() |
#95 |
Bannato
|
A parte i soliti 2-3 troll non capisco questo astio nei confronti di wp7 al di la del fatto che Microsoft va di moda criticarla/odiarla.
WP7 è un OTTIMO os, lo uso da dicembre (hd7 al posto del galaxy) in parallelo ad un iphone 3gs e sono assolutamente paragonabili. ios è più maturo e ha più app ma wp7 lo surclassa lato office e giochi (sono pochi ma la qualità è più elevata imho). Ma soprattutto è una ventata d'aria fresca lato interfaccia e usabilità. Basta con i clone dei clone di ios. Poi vabbè, per evitare flame con i troll vi dico anche io: Microsoft merda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
E' incredibile come sul forum vi sia tanta miopia, se fosse per alcuni detrattori di questa scelta si sarebbe continuato con la rapida decadenza e la chiusura dell'unico operatore europeo.
Ho letto e continuo a leggere di gente che difende symbian 3, identito al symbian che ho su n70 e anni luce indietro a ios e android. Ogni tanto si tira in ballo meego, ma dove caxxo sta non si sa e quando arriverebbe neanche ma intanto i cinesi sfornano milioni di smartphone con andorid, addirittura coprendo la fascia bassa del mercato con ideos a soli 100 euro. Apple e ios dominano sulla fascia alta. Insomma che doveva fare nokia scomparire? se fosse stato per molti quì del forum, soprattutto per i funboy più conservatori evidentemente si! ![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Ridurre il numero di modelli in commercio e creare delle reali classi di prodottom, quindi snellire e omogenizzare il proprio catalogo in senso hardware e in senso software. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Se Microsoft rende WP7 escusiva Nokia hanno fatto davvero un ottima mossa. Non scordiamoci che Nokia è ancora il leader mondiale della telefonia.
Io spero che Nokia non sforni un telefono uguale ai concorrenti e che customizzi pesantemente l'interfaccia di WP7.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
|
Customizzare la cosa più bella di wp7?
Andiamo bene ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.