|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: ---> oltre 300 transazioni concluse su ebay,100% positive <---
|
wildflame@hotmail.it, è scritto sotto l avatar comunque
![]()
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane |
![]() |
![]() |
#83 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
|
ok ragazzi, sono al lavoro...appena stacco faccio le foto e le invio, ok?
|
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
okok,tanto è sabato, lo prenderei comunque lunedi XD
[size="1"]Concluso felicemente nel forum con : Sasuke@81 , mark.delgiudice , bidplaza X2, matrix789 , xio , Iron10 , kinchi , pacovalencia , adaren , @mark@ , peppeilgrosso , Dj Huzi , grendel76 , wallace78 , 3N20 , flapane |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
se vuoi ho ancora la mail conservata. Magari te la inoltro se mi mandi l'indirizzo in mp oppure mando direttamente a loro.
|
![]() |
![]() |
#88 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli-Roma
|
foto mandate. Buona trattativa.
|
![]() |
![]() |
#90 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
visto che siamo in tanti ciedo all'utente di fare una coda perchè non si capisce più chi è prima e dopo
mia mail: fabio_insane@live.it andanvo a vedere le prime due persone in coda sono: SoulKeeper io ![]()
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
le code per regolamento durano MASSIMO 24 ore se non riconfermate, quindi per regolamento il primo in coda sono io al momento
|
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
Allora foto mandate a tutti i richiedenti, chi fosse veramente interessato si metta in coda, confermandola...precedenza assoluta alle mie condizioni.
Questo dovrebbe essere la lista degli utenti interessati 1 wildflame con offerta pvt 2 fabio-techsource 3 zeurymer |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
|
non è colpa mia se lui non poste le foto.. io ho scritto per primo
#94 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
Io sono in coda previa valutazione dalle foto.. Comunque aspetto...
Mi pare ci sia la precedenza a tuo prezzo giusto? Nel caso io resto sui 540 spedito.
#96 |
Senior Member
|
coda confermata, e acquisto confermato
i dettagli inviati in pvt attendo solo ok e lunedi si può concludere ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
sono in attesa di garanzie
1: non fai post-prova e vabbe...lasciam stare, non lo chiedo perchè anche io non lo faccio. 2:eravamo rimasti per 530 spedito in raccomandata, ma dato che la settimana prox è natale t ho chiesto gentilmente la raccomandata 1, e ti ho proposto 535 spedito....e mi rispondi "SE VUOI LA TRACCIABILITA' SONO 540"....e fammi capire, tu a 530 come me lo mandavi ,in prioritaria???????? O.o ![]() 3: ho chiesto di inviarmi ALMENO il codice di tracciabilità prima di effettuare il pagamento, senza aspettare l arrivo ne post-prova..... se neanche questo vuoi fare, ma che garanzie dai scusami eh???? potevi anche avere 8000 feed, ma un minimo d garanzia CI VUOLE, non son certo bruscolini ^^ se dai almeno una qualche garanzia, lunedi consideralo venduto XD ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
|
Allora io intendevo 540 in celere 1, sempre con ricarica post-pay, pronto a scambiare i dati e nr di telefoni, se x te non va bene lascia e avanti il prossimo.
Il telefono è in mio possesso...non come hai scritto in pvt. |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque non dai nessuna garanzia, pertanto lascio, ma fidati che in caso di spedizione NESSUNO SE LO COMPRA ALLE TUE CONDIZIONI ![]() non fai postprova e fin qui ok, ma non fai neanche postcodice di spedizione...vuoi PER FORZA prima i soldi...e noi acquirenti che garanzie abbiamo che tu spedisca??? oppure se hai timore di cio puoi anche fare contrassegno eh, cosi sei sicuro che pago al postino. più di cosi si muore ps: scusami eh...tu dici che il telefono è in tuo possesso e mi hai inviato delle foto...avevi detto che avevi formattato il pc e quindi perso le foto...quindi hai detto di averle RIFATTE....ma l altro utente, checcodag, è stato cosi gentile da inviarmi anche lui le foto che tu inviasti a me..e guarda caso...SON LE STESSE. non avevi detto d aver formattato??? hai scritto A CHIARE LETTERE, le foto erano in documenti, ma ho formattato il pc, le devo rifare.... benissimo, spiegami come sia possibile che HAI FATTO DELLE FOTO IDENTICHE E CON LO STESSO NOME , rispetto a quelle che hai inviato a checcodag...dato che asserisci d aver formattato e perso le vecchie foto....non credo nella magia voodoo, quindi una spiegazione sarebbe plausibile.... come vedi, io non metto in dubbio che tu spedisca, ma dubito SERIAMENTE che il cellulare sia in tuo possesso, per questo in pvt ti ho chiesto DIMMI LA VERITA' del perchè non fai contrassegno. fai postcodice tracciatura o fai contrassegno se diffidi, in quel caso ok anche 540, ma voglio delle garanzie.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.