|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
bulletstorm sblocco fps andare nella cartella di bulletstorm,stormgame,config,defaultengine,cercare MaxSmoothedFrameRate e mettere 200 al posto di 62. io ho fatto anche quest'altro passaggio,ma non sò se serve...comunque: andare nella cartella di bulletstorm,engine,config,base engine,cercare MaxSmoothedFrameRate e mettere 200 al posto di 62. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi, il display di questo monitor è glossy (lucido)? E' una cosa che dà fastidio? Gli preferirei l'LG solo per questo motivo
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34", HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
Si l'asus vg236h e' glossy, ma nn avendo fonti di luce alle spalle lo trovo perfetto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cividale del Friuli
|
Per chiunque fosse interessato io lo vendo con kit 3D Nvidia Avatar Ed.
Per info qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2332699
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Consiglio vivamente l'acquisto del monitor e kit di Silverage, praticamente nuovo, con il cellophane ancora attaccato!!
Fate un affarone..!! Acquistati da lui gli occhiali extra..perfetti.. Qunidi se volete il vg236h contattatelo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Bannato
Iscritto dal: May 2010
Città: Catanzaro
|
Ciao a tutti,
monitor acquistato e nel primo pomeriggio mi è arrivato a casa. Ora lo monto e purtroppo dopo aver avviato il pc noto una orrenda linea azzurra (pixel azzurri...cmq i pixel bruciati sono neri...giusto?). C'è qualcosa che si possa fare. Per il momento ho già provato a togliere la scheda video, pulirla e rimetterla...niente e infine gli ho anche cambiato slot. Le prese le ho tolte e rimesse + volte. Infine vorrei provarlo su un altro pc (magari c'è una incompatibilità con la mia gpu...che nè dite? O forse c'è qualcosa che bisogna fare e mi sfugge?? Aspetto consigli....gentilmente al + presto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
per tutta la lunghezza dello schermo?
provato con il suo cavo dvi? Ultima modifica di ironman72 : 31-03-2011 alle 17:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Bannato
|
Si ho provato il cavo in dotazione e un cavo hdmi che ho io.
L'ho provato anche su un altro pc, ma il problema resta..quindi penso proprio che sia il monitor......ufffffffffff!!! No, non è per tutto lo schermo...cmq per capirci meglio ti posto una foto. http://img135.imageshack.us/i/dsc01326m.jpg/ Ultima modifica di 19Francesco81 : 31-03-2011 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Contatta Silverage.. la riga e' strana .. te lo fa anche nelle fasi di boot fuori win?
io ho pixel blocato.. ma una riga cosi' mai vista.. dal menu' del monitor prova a fare un reset... |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
Con Silverage già siamo in contatto e stiamo risolvendo, in modo molto tranquillo...cmq ragazzi un monitor MICIDIALE!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
Ciao a tutti ho 2 problemini con questo splendido monitor.
Iniziamo: 1- Io sono un appassionato di PES 2011 ed ho notato che i replay o quando i giocatori entrano in campo lo fanno velocemente..la partita scorre normale. Mentre sè tolgo il segno di spunta ad abilita 3D stereoscopio è tutto normale. Però mi chiedevo c'è un altro metodo?? 2-Io gioco poker on line su un sito (che non lo scrivo perchè nn sò sè si può dire)...cmq quando vado a cliccare su visualizza a schermo intero...in pratica mi esce il tavolo minuscolo e i bordi neri. Sicuramente dipende dal monitor perchè con il mio vecchio asus ms238h riusivo a giocare in modalità schemo intero. Bisognerà sistemare qualcosa..però non sò dove mettere le mani...mi aiutate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
n credo dipenda dal monitor..cmq mandami in pm il sito di poker online cosi' verifico almeno sai se e' quello..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
Ora mi resta il problemino del poker......mamma mia monitor!!!! Mi sento un pò homer quando pensa ad una bella bistecca di maiale... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
eps scusami ma dovrei registrarmi per entrare nel poker e nn vorrei farlo...
nn c'e modo di vederela pagina che dici tu senza doversi registrare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
Allora il programma te lo puoi scaricare tranquillamente, ma poi serve il numero della carta per giocare anche solo a soldi virtuali...va bè dai, grazie lo stesso!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
questo glare monitor per caso qualcuno ha avuto modo di confrontarlo con un glare della HP ?
per vedere se il livello di riflesso sia uguale o superiore nell'asus ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.