|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Credo dovresti trovarlo ne centro backup e ripristino Ultima modifica di zerogradi80 : 28-06-2010 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Aggiornamenti sulle temp e sulle prestazioni? Qualcuno ci h sparato su Crysis?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Gli hard disk sono accessibili,basta svitare 2 viti e sono li sotto..pronti per essere sostituiti da SSD...
uso il pc da un'ora..nei primi 45 min ho navigato e installato programmi..con queste temperature.. CPU min 61° max 79° GPU min 69° max 74° nei successivi 15 min ho giocato a CODMW2,queste sono le temperature con il gioco in esecuzione: CPU max 89° attuale: 79° GPU max 92° attuale 87° |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: san benedetto del tronto
|
Quote:
Però, dimmi, com'è lo schermo?cioè la sua riflettenza disturba?se sì, come si rimedia?basta inclinarlo o girarlo un pò?oppure, così facendo, i colori cominciano a snaturarsi? Ah,dimenticavo, la ventola di raffreddamento è sempre in funzione? oppure parte solo con i carichi maggiori? si sente il suo rumore ? Grazie ancora e scusa le numerose domande? Ultima modifica di luciottolo : 28-06-2010 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Junior Member
|
la parte sinistra del touch pad è calda..sarà sui 38 gradi..niente di fastidioso..apparte vicino ad esc dove l'alluminio è intoccabile..ma i tasti non ne risentono..tutto il resto è fresco (monitor compreso)
la ssd al posto dell'hard disk di sinistra sarebbe lussuoso e risolverebbe molto..solo che la configurazione è standard e ho dovuto comprarlo cosi..anche dai rivenditori hp.. lo schermo riflette sulla parte esterna..sul bordo nero..ma lo schermo in se non ha alcun fastidio..proverò meglio domani con il sole.. mentre la ventola è sempre in funzione..ma se non gioco devo tirare le orecchie per sentirla..è molto silenziosa.. il mobile su cui è appoggiato..dopo 3 ore che è acceso..è ustionante.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la ventola e le temperature, direi che siano la conseguenza della cpu Intel core i7. L'SSD andrebbe messo,magari usando tutte le precauzioni per non far decadere la garanzia. Ultima modifica di luciottolo : 28-06-2010 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è sempre la garanzia di 2 anni, spesso estensibile a pagamento. "Il mobile su cui è appoggiato..dopo 3 ore che è acceso..è ustionante.." induce a comprare un dissipatore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Junior Member
Città: Marano Vicentino
|
Quote:
..a me il modello 1020el dovrebbe arrivare tra una decina di giorni (ma spero prima ![]() ![]() per il resto appena mi arriva dirò pure io la mia..ma apparte il calore mi sembra veramente un ottimo prodotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah, sono scettico. Di i7 ce ne sono là fuori, anche con GPU 58xx, ma non mi risulta tutti abbiano la funzione grill ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Per me comunque hanno fatto dei piedini troppo bassi e ciò fa circolare poca aria sotto... Hai fatto la prova per vedere se è ben spianato ?? Nel senso che nel forum di notebookforum vi erano dislivellamenti tra i piedini che la facevano un po' barcollare perchè un piedino era 1mm più rialzato degli altri... Comunque il fatto che la ventola sia silenziosissima è per me un grosso vantaggio perchè credevo che con quelle temperature avremmo avuto un costante phon acceso sotto il notebook. IMPORTANTE : non so se lo hai già fatto ma sempre leggendo sul forum di notebookreview ho letto che esiste un firmware più recente (mi pare 7. qualchecosa) che dovrebbe aumentare la rotazione ventola e mantenere tutto l'Envy un 7-8 gradi più tiepido. Puoi controllare e dirci che versione hai di default così sappiamo quanto sono recenti le versioni in Italia (visto che nell'altro forum parlano dell'esistenza di una versione "seconda generazione" dell'envy 17 già in preordine...magari fosse l'italiana....) Ti dispiacerebbe fare quel benchmark "fondi processore" ![]() Grazie per la tua disponibilità, sei fondamentale per il mio prossimo acquisto della bestia.... se si dimostrerà calda ma affidabile.... e poi io sono freddoloso, pensa il risparmio di stufe in inverno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Member
|
Quote:
Ho ritrovato il nome del programma : FURMARK e mi raccomando di eseguirlo con il note collegato alla presa elettrica per meglio valutare le prestazioni effettive in max performance. P.S. - intanto anche nel forum del g73jh iniziano ad esserci i primi (anzi secondi) problemi di surriscaldamento che portano a spegnimenti, crolli di velocità e tastiere bollenti.... che strano, credevo succedesse solo a chi sceglieva l'Envy 17 .... ![]() Ultima modifica di Shaolin : 29-06-2010 alle 11:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma è vera la storia dell'Envy 17 gen 2? Ultima modifica di Evrain : 29-06-2010 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve a tutti, anke io sarei interessao a questo pc, aspettando un futuro calo del prezzo. Nel frattempo mi sono interessato a questo pc HP-DV7 4013el che per caratteristiche è quasi identico all'envy, le differenze sostanziali sono che non dovrebbero esserci parti in alluminio ma soprattutto l'ati 5650 al posto della 5850. Non volendo pendere 1000 euro per un pc "stufa" non è che sapreste dirmi , se possibile, quanto la differenza di schede puo' incidere sulle temperaure?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Junior Member
|
sono arrivato a 94° poi ho smesso..sembra stazionarsi a ql temperatura..e in quel caso la ventola la senti..
per il firmware ho una partizione sul disco con Bios e Bios update dentro..che non so come usare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
Nessuna anima pia che si scomoderebbe a fare un pò di videorecensione e postarla su youtube ????
Intendo test delle schermo, rumore ventola con sotto crysys a palla, impianto audio, ecc. ecc. non un unboxing che già esiste... Considerando che sarebbe il primo al mondo, sarebbe vistissimo... Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
C'è questo unboxing:
http://www.youtube.com/watch?v=TepZS...eature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Member
|
Mi raccomando non accalcatevi a scrivere tutti insieme...
Hey!!! Sveglia!!! Come procede il rodaggio ??? Qui siamo tutti in fremente attesa di leggere/vedere le recensioni/videorecensioni dei fortunati possessori dell'Envy 17. Fateci sapere al più presto e con dovizia di particolari, mi raccomando !!! Grazie. Ultima modifica di Shaolin : 01-07-2010 alle 00:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di luciottolo : 01-07-2010 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.