|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
per le foto non ci sono problemi invece per i video sì,mi hanno interrotto un paio di volte,la seconda volta mi ha detto che potevo fare il video di pochi minuti per canzone,il primo mi aveva detto che non potevo proprio fare i video, a un tizio davanti a me l'hanno cazziato di brutto e volevano prendergli la camera,evidentemente hanno paura di youtube o qualcosa del genere
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Io ho filmato abbastanza (almeno finché non mi è finita la batteria...pork..) e mi rodo le mani di non essermi portato la Reflex con il 70-300... Anche quelli a fianco a me hanno passato il concerto con la macchina a filmare. E pensare che credevo che non ti lasciassero nemmeno entrare con la fotocamera. Però io ero nel II Anello e non eravamo molto controllati. Tu dov'eri? |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
anch'io al secondo anello ero completamente allo stato brado.....
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Anche io 2° anello, veramente stupendo! Non ho filmato molto perchè non volevo perdermi nulla, magari però metto qualcosa sul tubo
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
ah nono,per me è stato troppo..un concerto così capita una sola volta in tutta la vita...giuro di essere rimasto paralizzato dall'inizio..
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Se proprio devo criticare qualcosa direi l'intervallo: vederlo tutto assieme sarebbe stato unico...
Probabilmente l'ha fatto anche perchè non ce la faceva |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
opinione sul concerto: eccezionale, come 3 anni fa è stato un evento davvero grandioso... Roger è davvero unico e tutta la sua originalità, genialità ed inventiva si nota anche dal vivo. Vedere The Wall live è stato davvero emozionante, nulla a che vedere con quella merda di live in berlin su doppio cd che son riuscito ad ascoltare nemmeno una volta per intero... Note negative: 1) fra il pubblico, i soliti coglioni che si piazzano davanti perchè non trovano posto a sedere e pretendono di stare in piedi; 2) gli altrettanti e forse più coglioni che se ne sbattono della richiesta iniziale ed usano flash a manetta senza neanche sapere cosa stanno facendo; 3) essendo abituato alla chitarra di Gilmour, qualsiasi altro sfigura, però bisognerebbe insegnare a tirar le corde, non so se a Biancaneve |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
Dopo aver seriamente rischiato di essere lanciato in parterre, se n'è andato in due secondi Gilmour è Gilmour, però a me non è dispiaciuto Kilminster, soprattutto perchè ha eseguito tutto in modo piuttosto fedele all'originale, senza metterci troppo del suo (del resto Waters in un'intervista a Repubblica aveva detto che lui dice sempre ai chitarristi "fai quello che faceva Gilmour")
|
|
|
|
#89 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq sì, sono stati bravi, però hanno cannato più di qualche nota alta (di quelle che David appunto raggiunge col suo effettivamente particolare bending). |
||
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
|
Quote:
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
a parte la grandiosità del concerto...
ma che cacchio vi portate tutte ste macchine fotografiche??? guardatevi sto cacchio di concerto e godetevelo... nono.. meglio stare a guardare immobili il concerto tutto il tempo... boh... io ho cantato tutto il disco e mi sono divertito un mondo, ho lacrimato nei momenti importanti (Eisenhower..??) e mi sono emozionato al "Goodbye"... insomma... uno stuolo di accendini accesi sarebbero stati da infarto, invece vedevi solo le macchinette digitali con un video da schifo e un audio ancora peggiore!!!
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Cerco due biglietti per una delle date di luglio. Se sentite di persone che vendono fatemi sapere, per favore!
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Bene ragazzi, vi comunico ufficialmente che io andrò al concerto del 6 luglio, posto in piedi
d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Le date del 6 e 7 luglio sono state spostate al 3 e 4 luglio.
Cerco due biglietti per una delle due date... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.

Dopo aver seriamente rischiato di essere lanciato in parterre, se n'è andato in due secondi
---- Debian Clan official Sherlock Holmes ----