Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2011, 21:05   #81
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
per le foto non ci sono problemi invece per i video sì,mi hanno interrotto un paio di volte,la seconda volta mi ha detto che potevo fare il video di pochi minuti per canzone,il primo mi aveva detto che non potevo proprio fare i video, a un tizio davanti a me l'hanno cazziato di brutto e volevano prendergli la camera,evidentemente hanno paura di youtube o qualcosa del genere
Old 04-04-2011, 21:56   #82
wanblee
Senior Member

L'Avatar di wanblee

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi Guarda i messaggi
per le foto non ci sono problemi invece per i video sì,mi hanno interrotto un paio di volte,la seconda volta mi ha detto che potevo fare il video di pochi minuti per canzone,il primo mi aveva detto che non potevo proprio fare i video, a un tizio davanti a me l'hanno cazziato di brutto e volevano prendergli la camera,evidentemente hanno paura di youtube o qualcosa del genere
Ah si? Che sfiga!
Io ho filmato abbastanza (almeno finché non mi è finita la batteria...pork..) e mi rodo le mani di non essermi portato la Reflex con il 70-300...
Anche quelli a fianco a me hanno passato il concerto con la macchina a filmare.
E pensare che credevo che non ti lasciassero nemmeno entrare con la fotocamera.

Però io ero nel II Anello e non eravamo molto controllati.
Tu dov'eri?
wanblee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 09:42   #83
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Iscritto dal: May 2009
Città: Verona alcolica e metallica
Quote:
Originariamente inviato da wanblee Guarda i messaggi
Ah si? Che sfiga!
Io ho filmato abbastanza (almeno finché non mi è finita la batteria...pork..) e mi rodo le mani di non essermi portato la Reflex con il 70-300...
Anche quelli a fianco a me hanno passato il concerto con la macchina a filmare.
E pensare che credevo che non ti lasciassero nemmeno entrare con la fotocamera.

Però io ero nel II Anello e non eravamo molto controllati.
Tu dov'eri?
concordo!
anch'io al secondo anello ero completamente allo stato brado.....

Il mio flickr
Prowler80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 12:54   #84
guest84
Member

L'Avatar di guest84

Iscritto dal: Feb 2011
Anche io 2° anello, veramente stupendo! Non ho filmato molto perchè non volevo perdermi nulla, magari però metto qualcosa sul tubo
guest84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 20:29   #85
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
ah nono,per me è stato troppo..un concerto così capita una sola volta in tutta la vita...giuro di essere rimasto paralizzato dall'inizio..
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 22:43   #86
guest84
Member

L'Avatar di guest84

Iscritto dal: Feb 2011
Se proprio devo criticare qualcosa direi l'intervallo: vederlo tutto assieme sarebbe stato unico...
Probabilmente l'ha fatto anche perchè non ce la faceva
guest84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 07:27   #87
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
No, secondo me ha una traduzione per ogni paese, infatti nella parte destra c'è scritto "no fucking way"
si infatti.

opinione sul concerto: eccezionale, come 3 anni fa è stato un evento davvero grandioso... Roger è davvero unico e tutta la sua originalità, genialità ed inventiva si nota anche dal vivo. Vedere The Wall live è stato davvero emozionante, nulla a che vedere con quella merda di live in berlin su doppio cd che son riuscito ad ascoltare nemmeno una volta per intero...

Note negative:
1) fra il pubblico, i soliti coglioni che si piazzano davanti perchè non trovano posto a sedere e pretendono di stare in piedi;
2) gli altrettanti e forse più coglioni che se ne sbattono della richiesta iniziale ed usano flash a manetta senza neanche sapere cosa stanno facendo;
3) essendo abituato alla chitarra di Gilmour, qualsiasi altro sfigura, però bisognerebbe insegnare a tirar le corde, non so se a Biancaneve o all'altro cazzone che suonava la chitarra, chi faceva gli assoli insomma: non pretendo dei bending alla Gilmour, ma se la partitura dice così e rispetti tutto, come si è tentato di fare, allora fai anche quello!
Old 06-04-2011, 08:07   #88
alebig69
Senior Member

L'Avatar di alebig69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
si infatti.

opinione sul concerto: eccezionale, come 3 anni fa è stato un evento davvero grandioso... Roger è davvero unico e tutta la sua originalità, genialità ed inventiva si nota anche dal vivo. Vedere The Wall live è stato davvero emozionante, nulla a che vedere con quella merda di live in berlin su doppio cd che son riuscito ad ascoltare nemmeno una volta per intero...

Note negative:
1) fra il pubblico, i soliti coglioni che si piazzano davanti perchè non trovano posto a sedere e pretendono di stare in piedi;
2) gli altrettanti e forse più coglioni che se ne sbattono della richiesta iniziale ed usano flash a manetta senza neanche sapere cosa stanno facendo;
3) essendo abituato alla chitarra di Gilmour, qualsiasi altro sfigura, però bisognerebbe insegnare a tirar le corde, non so se a Biancaneve o all'altro cazzone che suonava la chitarra, chi faceva gli assoli insomma: non pretendo dei bending alla Gilmour, ma se la partitura dice così e rispetti tutto, come si è tentato di fare, allora fai anche quello!
Io ero al primo anello e ad un certo punto è spuntato il tizio che vendeva le bibite. Dopo aver seriamente rischiato di essere lanciato in parterre, se n'è andato in due secondi
Gilmour è Gilmour, però a me non è dispiaciuto Kilminster, soprattutto perchè ha eseguito tutto in modo piuttosto fedele all'originale, senza metterci troppo del suo (del resto Waters in un'intervista a Repubblica aveva detto che lui dice sempre ai chitarristi "fai quello che faceva Gilmour")
Old 06-04-2011, 08:54   #89
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Io ero al primo anello e ad un certo punto è spuntato il tizio che vendeva le bibite. Dopo aver seriamente rischiato di essere lanciato in parterre, se n'è andato in due secondi
nel secondo anello erano talmente tanti che ormai non ci facevamo più caso... che scassaminchia, però a vedere la gente che comprava bottigliette da 33cc di birra, acqua o coca a 5€ non potevo far altro che pensare: siete bravi e fate bene ad infinocchiarveli.

Quote:
Gilmour è Gilmour, però a me non è dispiaciuto Kilminster, soprattutto perchè ha eseguito tutto in modo piuttosto fedele all'originale, senza metterci troppo del suo (del resto Waters in un'intervista a Repubblica aveva detto che lui dice sempre ai chitarristi "fai quello che faceva Gilmour")
questa non la sapevo e non l'avevo mai sentita.
cmq sì, sono stati bravi, però hanno cannato più di qualche nota alta (di quelle che David appunto raggiunge col suo effettivamente particolare bending).
Old 06-04-2011, 09:10   #90
Embryo
Senior Member

L'Avatar di Embryo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
Quote:
questa non la sapevo e non l'avevo mai sentita.
cmq sì, sono stati bravi, però hanno cannato più di qualche nota alta (di quelle che David appunto raggiunge col suo effettivamente particolare bending).
2 toni fatti col bending non son mica da tutti ora non so che scalatura di corde usino kilminster e biancaneve, ma io mi ci son messo a farli seriamente (i 2 toni di bending) quando ho messo la scalatura come gilmour (certo i risultati non sono gli stessi... e avercela la mano di kilminster...)
Old 06-04-2011, 10:50   #91
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Quote:
si infatti.

Note negative:
concordo praticamente in tutto....

Il mio flickr
Old 06-04-2011, 15:05   #92
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
a parte la grandiosità del concerto...
ma che cacchio vi portate tutte ste macchine fotografiche???
guardatevi sto cacchio di concerto e godetevelo... nono.. meglio stare a guardare immobili il concerto tutto il tempo...
boh... io ho cantato tutto il disco e mi sono divertito un mondo, ho lacrimato nei momenti importanti (Eisenhower..??) e mi sono emozionato al "Goodbye"... insomma... uno stuolo di accendini accesi sarebbero stati da infarto, invece vedevi solo le macchinette digitali con un video da schifo e un audio ancora peggiore!!!
Old 06-04-2011, 21:10   #93
paskoo
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Cerco due biglietti per una delle date di luglio. Se sentite di persone che vendono fatemi sapere, per favore!
paskoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 11:35   #94
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da paskoo Guarda i messaggi
Cerco due biglietti per una delle date di luglio. Se sentite di persone che vendono fatemi sapere, per favore!
se dovessi trovarne qualcuno in più fallo sapere pure a me, sarei molto interessato.
Old 08-04-2011, 13:17   #95
france_mala
Senior Member

L'Avatar di france_mala

Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
Quote:
se dovessi trovarne qualcuno in più fallo sapere pure a me, sarei molto interessato.
quoto,io ne cerco tre
ci voglio tornare
france_mala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 13:33   #96
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da france_mala Guarda i messaggi
quoto,io ne cerco tre
ci voglio tornare
mi sa che ci vogliamo tornare tutti
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 13:34   #97
Prowler80
Senior Member

L'Avatar di Prowler80

Quote:
Originariamente inviato da Tom Joad Guarda i messaggi
mi sa che ci vogliamo tornare tutti

pure io!

Il mio flickr
Old 08-04-2011, 13:36   #98
Tom Joad
Bannato

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Prowler80 Guarda i messaggi

pure io!
non ricordo dove l'ho letto, ma si vocifera di una ulteriore data
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 09:03   #99
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Bene ragazzi, vi comunico ufficialmente che io andrò al concerto del 6 luglio, posto in piedi

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 22:06   #100
paskoo
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Le date del 6 e 7 luglio sono state spostate al 3 e 4 luglio.

Cerco due biglietti per una delle due date...
paskoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian