|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
A volte mi chiedo se l'uomo è veramente un essere intelligente o se è sopravvalutato. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Non ci sono altre razze (conosciute) in grado di arrivare a tanto. Se poi qualcuno vuol fare una cosa del genere... mah, ho visto capannelli belli lunghi per Star Wars, per Avatar, per Matrix, per Il sigonre degli anelli, per la Playstation 3, per la Playstation 2 e per la XBox 360. C'è chi "ci tiene"; buon per loro che hanno tempo e soldi da spenderci.
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
bellissimo quando questa gente arriverà a casa e dirà "e ora che ci faccio???", dopo 2 o 3 giorni usati a provare inutili apps finirà in un cassetto e tutti continueranno a usare il proprio pc.
poi c'è sempre l'eccezione, ovvero a chi serve per lavoro, per prendere gli appunti a convegni, ecc... |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Non so su questi argomenti sono sempre un po' combattuta...
Da un lato non riesco a capire come si possa spendere tanto per cose che spesso nemmeno corrispondono a quel valore (tipo un'amica che ha risparmiato pur di riuscire a comprarsi una borsa della louis vuitton) Dall'altro lato, mi rendo anche conto che ognuno ha il diritto di spendere i propri soldi come vuole e, in fondo, anche io a volte mi son lasciata tentare da cose di cui non avevo bisogno... Diciamo che l'unico punto su cui davvero sono intransigente è il contrarre debiti e le rateizzazioni...sarà che ho il braccino corto, ma l'idea di avere un impegno vs. qualcuno/cosa mi rende matta..
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Si scusami, effettivamente ho risposto con un tono inadeguato, ma non era mia intenzione
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Su come uno spende i soldi non mi interessa anzi, penso che sia giusto che uno li spenda come meglio creda, se per esempio uno è fissato per i cellulari e per lui è più importante cambiarne uno al mese piuttosto di uscire, è giusto che faccia così.
Il punto è quando la gente per avere un bene fa cose incomprensibili, come ore e ore di fila, arrivare 6 ore prima o come nel caso del thread, dormire davanti al negozio. |
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è gente che si sale scalinate immense in ginocchio a Roma, gente che stà ore sotto il sole per vedere un tedesco dall'accento incerto, malati che fanno km e km per andarsi a fare un bagnetto in grotta... ...prendersela con chi si apposta la sera per poter comprare il prodotto la mattina successiva di buon ora non mi sembra, a confronto, nulla di che.
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Siano lodaty i first day buyers che tanto fanno bene al mercato dell'usato e ai bug del prodotto non maturo.
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
|
Quote:
. Il fanboy fa così. Per comprarsi una xbox360 o una ps3 si sono viste altre cose
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
come trasformare un iPhone in un iPad
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Li c'è fede in qualcosa, è ben differente dalla e situazioni descritte nel thread. Poi ognuno ha il suo metro di giudizio, se per te dormire fuori da un negozio per paura di non prendere al day one un prodotto (o per essere tra i primi) è normale ok, per me è una cosa da malati. Naturalmente sono tutti punti di vista. Ultima modifica di polli079 : 28-05-2010 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La stupidità insita nel fare una cosa priva di senso "dal di fuori" è la stessa. Cambiano le motivazioni che la qualificano come "valida" dal di dentro, ma... appunto... dal di fuori quelle non le puoi giudicare.
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Poi oh ragazzi si vive una volta sola quindi lungi da me condannare uno che si toglie uno sfizio, dell'importo tutto sommato limitato (non è mica una ferrari da 200K€) Io personalmente lo reputo un po' inutile, un bel gadget . Magari finirà che lo prendo, ma non mi attira per ora.
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io quando vedo ste cose mi chiedo sempre, va bene l'impazienza, ma hai aspettato mesi e non puoi aspettare qualche giorno ancora?? Così perlomeno ti eviti di perdere una notte in coda.
Quanto ai prezzi ritenuti folli, beh in alcuni casi lo sono ma funziona uguale anche per certi macchinoni, dopotutto molta gente é composta da bambini cresciuti, bisogna ottenere il tanto desiderato ragale di natale a ogni costo! Poi quando il regalo arriva si é euforici, ci si smanetta un po', e dopo un po' di tempo ha già perso quel fascino che rendeva euforici...
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
T'è piaciuto il dito ?
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

(IMHO mi fanno un pò pena)

.