|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ok escono gli articoli sui giornali, e poi? con l'abbronzatura di obama sembrava venise giù il mondo a leggere i giornali.. e poi che conseguenze ci sono state? |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
questo paese nel modo in cui versa adesso è una fogna, prima te ne rendi conto e meglio è. potrebbe essere davvero un grande paese, con una classe dirigente nuova. non ci manca nulla ca**o |
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
Avrqanno pensato compatiamoli sono un paese di trogloditi facciamoci una risata insieme a loro e passiamo avanti , poracci ,che devono fare dichiararti guerra , io l idea di essere accomunato ad indivdui che votano silvio o dell utri mi da il vomito. l elettorato medio , perchè ci sono persone in gamba che lo votano sperando... non voglio generalizzare.
Ultima modifica di whistler : 28-05-2010 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
|
Quote:
![]() dio ogni volta che la vedo mi piscio sotto,ma si vede che gli vuol tirare proprio
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
trovatemi un altro primo ministro del genere... il cucù alla merkel? o quando parlava al telefono facendo aspettare tutti , ricordate?
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
Imperterrito continui a sognare , figghiu mi arrivigliti subitu ca poi è tardu!
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Grande rispetto e grande ammirazione per un gentiluomo che rappresenta al meglio il nostro Paese. Ecco, trovo che senza bisogno di spendere parole la differenza si veda. Non è vero che di questi tempi la vergogna e l'imbarazzo siano sentimenti da dimenticare. C'è ancora modo e modo di rappresentare una nazione. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
|
Quote:
Scusa ma tu a livello personale non temi nessuna brutta figura, se non ha conseguenze materiali? |
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Registered User
|
Quote:
immagino che susciti tanta ammirazione perchè pensano: se gli italiani pagano centinaia di milioni di euro all'anno per "mantenerlo", deve essere una specie di gesù cristo. ahahah... polli. |
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Registered User
|
avevo letto che tanto costa la nostra amata e indispensabile figura del presidente della repubblica.
(la regina d'inghilterra al confronto è una cara vecchietta che vive di pane e acqua) cioè, anche io gli dico RESPECT se me lo trovo di fronte. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Member
|
Perdonami, volevo solo capire se parli in una certa maniera per provocazione o per convinzione parsonale. Per quanto mi riguarda, se talvolta sospetto di non essere stato inappuntabile quando la situazione lo richiedeva, provo un profondo disagio. Anche se non mi hanno riso in faccia.
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
|
Quote:
Ma nemmeno Obama è gratis, mi pare. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
BOH. se ci fosse pertini te lo farebbe vedere lui che cosa significa essere presidente della repubblica , silvio è fortunato , ai tempi sai le risate.
|
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
Non solo lui. A Silvio ancora si arruffano le piume del culo quando pensa a Scalfaro. E anche Napolitano qualche dispiacere glielo ha dato.
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Registered User
|
Quote:
ah scusate, queste sono cose che secondo la storia d'italia ufficiale non devono essere discusse. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.