|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
bhè non esageriamo
![]() basta comprare del cavo di qualità vai in un negozio di elettronica (ti porti 1 cassa dietro) e gli dici ke vuoi sapere se c'è in commercio un prolunga (dovrebbero usare un connettore RCA come tutte le Creative) o se non esiste (perké dovrebbe essere un cavo Maskio-Femmina RCA) di consigliarti per ToT metri un buon cavo cone dei buoni connettori ti armi di saldatore, pazienza e via... su ogni spinotto devi effettuare 2 saldature (segnale + massa) A parole sembra difficile ma nella realtà è una caxxata di proporzioni biblike ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ok allora voglio provare a farlo! grazie della spiegazione! qualcuno di voi sa dirmi se potrò sfruttarle con la mia soundblaster live! player 1024? Oppure il canale centrale non si sentirà? In alternativa mi conviene usare l'audio che ho integrato nella scheda madre asus p4pe? ha anche un'uscita ottica mi pare. In quale delle due mi conviene collegarle per poterle usare in digitale? Prima di cambiare scheda audio dovrò aspettare ancora due o tre settimane!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona
|
Devo ammettere che si trovano a prezzi niente male!!
Considerato, poi, che le mie povere jbl fanno fatica a stare dietro ad un' Audigy 2 ... ![]() ![]() Ma... come sono?? Ad essere sincero prima d'ora non è che le avessi considerato molto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
Prese!!!
![]() Sperem... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ma come vi fanno a piacere quelle casse? Fossero le MegaWork potrei anche capire...
![]() |
#86 |
Registered User
|
perchè scusa cos'hanno di brutto quelle casse? Esteticamente a me piacciono molto, sono digitali, hanno il decoder, costano 249 euro, per un impianto da PC non mi sembrano così brutte. E anche come potenza direi che sono sufficienti per un computer!
![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2) per l'ennessima volta ribadisco che non ci sono casse digitali e cassr analogiche: sono tutte uguali!! La differenza fra queste e le MegaWorks (che hanno solo ingressi analogici) sta solo nel fatto che queste hanno il decoder DD & DTS e quindi accettano segnali digitali - ma ciò non è una cosa positiva: è preferibile collegare una Audigy2 (i cui convertitori D/A sono notevolmente migliori di quelli delle Inspire) in analogico che in digitale 3) per quanto riguarda il prezzo nulla da dire - costano quanto valgono 4) la potenza è l'ultimo dei fattori importanti nell'acquisto di un set di casse - è raro infatti che un impianto, anche di basso livello, non riesca a sonorizzare una stanza di medie dimensioni (io con una stanza di 5x4m non alzo mai più di 3/10 il volume del mio ampli di 50W per canale ![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Ma il decoder esterno, serve nel caso uno abbia un'Audigy 2, o non serve a una cippa??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Grazie. Ci penso su e poi lunedì vedo che fare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
dimenticavo: probabilmente (e sottilineo probabilmente) il DTS lio puoi avere anche senza decoder visto che tuti i player dvd dovrebbero essere in grado di decodificarlo via software
![]() |
#93 |
Bannato
|
decodifica il segnale.....
ma non l'ho amplificano verso gli altoparlanti quindi bisogna avere un Decodificatore/Amplificatore ke prende il segnale in uscita da lettore dvd e te lo fà sentire ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
269 € da Medi*worl*.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
i dvd con amplificatore integrato (zozzeria secondo me apparte qualke modellone)
byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Registered User
|
scusate ma secondo voi quindi ho fatto una cavolata ad acquistare le inspire 5700? Secondo me si sentono bene però non posso dare un giudizio visto che non le ho ancora sentite!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai bisogno del decoder hai fatto bene ad acquistare le Inspire, altrimenti hai commesso un grave errore per quanto riguarda l'ambiente da sonorizzare ripeto che non è un problema visto che ormai qualunque set di casse ha potenza a sufficienza per una stanza di piccole-medie dimensioni per quanto riguarda la qualità, dovessi dare un voto da uno a dieci (dove dieci se lo prendono casse tipo B&W, KEF, MiSSION, CHARIO ecc...) darei un 4 alle inspire ed un 5 alle MegaWorks
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.