|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Le leggi a tutela dei giornalisti limitano questo diritto al solo scopo di diffusione delle notizie per dovere di cronaca (come da link). Di spinoso c'è solo il tuo mirror climbing. Peraltro una cosa è TUTELARE LA FONTE che ti passa una notizia ed un altra è FAR SPARIRE DEI DOCUMENTI.
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Nel caso l'arrestano e/o lo radiano dall'ordine.
Quote:
Ultima modifica di ConteZero : 18-03-2010 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() In ogni caso queste "cose sacre e intoccabili" non vengono affrontate perchè ci sono state lasciate in eredità da secoli di continua evoluzione del pensiero e progresso della società umana. Che, fino a prova contraria, è migliorata continuamente proprio grazie a queste conquiste. Non dico siano effettivamente dogmi immutabili e immuni da critica, ma neanche si deve pretendere di liquidarli con qualche frasetta ad effetto senza neanche prendersi la briga di afferrare con la mente la portata della questione in gioco. Adesso parlo più in generale, è un atteggiamento che vedo sempre più spesso anche in chi fa parte delle istituzioni, con una irresponsabilità che mi lascia di stucco.
![]() |
![]() |
#86 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Poi se ho qualcosa da dire a te,ti quoto e te lo dico.
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Direi che ha passato il limite.
![]()
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
che problema c'è, sono solo "richiami di qualche incaricato a maggior serenita" (cit.)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
In merito alle intercettazioni, comunque, avrei una proposta interessante (per quanto non digeribile dall'attuale classe politica): chiunque ricopra un incarico che comporta la gestione di fondi pubblici, sia intercettato 24 ore al giorno per tutta la durata del mandato (temporanea abolizione del diritto alla privacy), con obbligo di comunicare ogni utenza telefonica di cui si serve e immediata decadenza della carica in caso sia scoperto ad utilizzare utenze diverse. Possibili effetti negativi: boom di gossip vario sui personaggi intercettati (spiacevole ma tollerabile). Possibili effetti positivi: fine della corsa ad accaparrarsi incarichi pubblici da parte dei peggiori arrivisti, trafficoni, intrallazzatori, mafiosi & c. e conseguente tangibile ripulitura della classe dirigenziale (forse utopico, ma è un bel sogno). ![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ormai siamo a livelli di fanatismo tali che se uno prova a fare un discorso oggettivo senza prendere partito senza se e senza ma viene automaticamente bollato.... ![]() Di poco tempo fa è la discussione in cui ho detto che volere rimuovere napo per il decreto era un suicidio...dovevi vedere come sono partiti in 5a al che ho fatto notare che una proposta del genere significava dare a Silvio le chiavi delle forze armate e della magistratura.... ...sono tanto obiettivi che si suiciderebbero se pensassero che servirebbe a dar fastidio a silvio, mentre invece gli fanno un piacere. ...io detesto la (mia) sinistra italiana perchè è solo capace di suicidarsi e intanto (proprio per questo) berlusconi ha vinto e vince facile....poi sono berlusconiano io quando m'incazzo con questa sinistra che vorrei cambiasse atteggiamento per essere competitiva ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Ma se quelle intercettazioni sono venute fuori è perché c'é stata una talpa?! O sono atti visibili a tutti?!
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sono perso qualcosa ? Oppure in italia strumenti come gli avvisi di garanzia sono diventati opzionali ?
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Non puoi intercettare uno senza sentire l'altro... se io sono intercettato e chiamo Berlusconi allora nell'intercettazione c'è... Berlusconi. Se io sono intercettato e mi chiama Berlusconi allora nell'intercettazione c'è... Berlusconi. ... Un attimo! Non mi potete intercettare! Potrei ricevere una telefonata da Berlusconi quindi sono inintercettabile ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Perchè in quel caso, se non ci avesse pensato l'indagato stesso, dubito fortemente che berlusconi sarebbe potuto essere tanto sprovveduto da parlare liberamente di certe cose al telefono con uno che si sa che è indagato....ci sono riferimenti ?
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.