|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
okkio!
Anche io ho tentato: istallato kazaa e vai con ad-adware ma esce fuori un messaggio tipo "hai disistallato parti di kazaa prova a reistallare".
Kazaa giace nel mio cestino. Rimane un dubbio: come mai ad alcuni di voi funge anche dopo la ripassatina con ad-adware? Una mezza idea me la sono fatta: avete aggiornato ad-adware? Probabilmente gli spyware di kazaa sono nuovi e non contemplati nel vecchio database di ad-adware 5.62 ergo alcuni si sono salvati lasciandovi un kazaa funzionante ma non completamente pulito... |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma xc a me kazaa n da mai neanche un rislutato????
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
kazaa
a e kazza funziona
però al posto del solito logo, al finco dei file è comparso una specie di fiammella e se cerco di scaricare il file relativo, nel transfer mi da immediatamente filed |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
kazaa
a me kazaa funziona
però al posto del solito logo, al fianco dei file è comparso una specie di fiammella e se cerco di scaricare il file relativo, nel transfer mi da immediatamente filed |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: okkio!
Quote:
ogni tanto anche a me da "failed" e talvolta mi dice "errore tal dei tali" chiudere il sw, ma è accaduto un paio di volte, poi lo riavvio e funziona.
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo. Clicca qui per vedere i members con cui ho avuto transazioni positive. Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società. |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
Kazaa mi ha appena comunicato che vuole scaricare ed installare l'upgrade... UN ALTRO?
Disapprovo cio' che dici, ma difendero' alla morte il tuo diritto di dirlo. Clicca qui per vedere i members con cui ho avuto transazioni positive. Viviamo in società. Per noi dunque niente è davvero buono se non è buono per la società. |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
insomma mi assicurate che con kazaa n e cambiato nulla riguardo i risultati??
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mmmm
Ribadisco: kazaa ripassato con ad-adware non funge sob
Secondo voi morpheus tornerà mai ai fasti di un tempo? |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (corsico)
|
ho scaricato grokster.... come morpheus ma con 1 milione di utenti!
Nn ha spyware anche se adware trova qualcosa...
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
don't worry x i due mesi...la gratuita del servizio si prolunghera di moooolti mesi...vedi un certo topic....su web credo! |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq speriamo!
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
davvero? N sapevo di qst mail..a me ancora nulla, ce l'ho da ottobre..mah!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.