|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
come vuoi esperto, allora tutte le altre gomme a tuo parere fanno cagare vero? Le rain F1 che ho postato ti sembrano di disegno simile alla Tr1 tue?? Guarda che di pneumatici asimmetrici ce ne sono a valanga e pochi hanno il disegno a W che hai postato tu prorpio per una questione di utilizzo. Poi ....fai come vuoi...rimani con le tue convinzione che vivo felice. ![]() Già che all'inizio mi confronti il P7 con il PZero....
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... ![]() ![]() Ultima modifica di ceccoos : 26-02-2010 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
|
Quote:
qualsiasi gomma non di fascia entry level (es. Energy di Michelin ecc..) fa al caso tuo. Non andrei su gomme con spalla troppo rigida xo... Poi, wolf sicuramente ti sa consiglire meglio di me dall'alto della sua esperienza. ![]() Sicuro per un giusto equilibrio consiglierà pure questo disegno... ![]() Cmq il FastResponce è questo, tanto per la cronaca : ![]() ![]() Le Turanza che avevo di primo equipaggiamento si sono dimostrate molto valide fino a circa 20000km dopo hanno subito un indurimento della mescola che causava forte rumore di rotolamento e poca trazione sul bagnato. (Le Made in Japan, dicono che le Made in France siano leggermente migliori sotto questo punto di vista), ci ho fatto cmq 50000km.
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... ![]() ![]() Ultima modifica di ceccoos : 26-02-2010 alle 15:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() grazie
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Controllate cmq che la gomma non sia secca, purtroppo alcuni "gommisti" che sono dei veri cani non rispettano propriamente le buone regole di stoccaggio... (ho visto pile di gomme rimanere settimane sotto al sole cocente nei cortili di diversi gommisti....)
![]() |
![]() |
#86 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ma le hai mai provate le p7 e le p8 cinturato? allora che parli a fare.... sono tra le miglori gomme che si trovano in giro per qualità prezzo... chiedeva di non spendere tantissimo, sicuramente quelle sono ottimissime gomme.... ![]() le pzero nero fanno schifo si, ci ho fatto la bellezza di 100.000km con due treni e sono pietose per il prezzo che paghi..... hanno una struttura molto rigida e si induriscono e screpolano in me che non si dica, anche se le prendi appena uscite dai magazzini del produttore (con 3 mesi max di vita per capirci)... ![]() poi oh... per carità... le dunlop non si battono..... anche le michelin energy ottime gomme.... per il treciclo.... io andrei di marangoni o di fulda.... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
ti sei scaldato tanto dopo che ho dato il mio parere sulle t1r...ho detto che tutte le asimmetriche hanno disegno a W?? Ho detto che le Dunlop siano le migliori? Ho consigliato le Energy?? Mah 6 fuori o cosa? Ti fai per caso?? Se vuoi giocare dillo altrimenti fila al largo che 6 fuori dallo spirito del topic. Ciao e spulcia meno siti tipo megatunig elaborare o robe simili... ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() neanche al vicino di casa per ucciderlo le consiglierei.... ![]() p.s. cmq cronaca nera a parte, per me gomme con miglior/prezzo prestazioni: pirellli p7 p8 cinturato, toyo t1r. migliori sicuramente in prestazioni, ma non nel connubio qualità prezzo le yokohama s.drive c.drive, le continental sport contact.... da evitare le pzero nero, gomma mal riuscita a mio parere e le michelin pilot per la fragilità della carcassa (non per la tenuta che è paurosa come il prezzo d'altronde) a meno che non si viva in autostrada o in altri paesi al di fuori dell'italia dove non esistono buche.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
MInkia addirittura il P8???? E questo come hai fatto a provarlo??? Costerà un botto, esemplare unico.. Ma poi che mi butti le Toyio T1R con il p7??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Vabbeh va.. STOP OT su non è successo niente...bacio..su su ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... ![]() ![]() Ultima modifica di ceccoos : 26-02-2010 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. beh perchè non si può confrontare una p7 con una toyo? vuole delle alternative gli sto dando dei consigli.... ![]() di certo non parlo di mondezza quale michelin energy o delle dunlop dio santo.... ![]() altra dimostrazione che non sei del mestiere: le p7-p6 e le pzero nero sono incentivate.... ![]() vabbè ma tu sei del mestiere.... zitti tutti che mister dunlop ci illumina....ahahahah. ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 26-02-2010 alle 19:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
a me le energy non dispiacciono, se uno cerca durata e confort è una buona gomma...certo non aspettarti di essere incollato all'asfalto se guidi come nei rally....ma per un uso "umano" funzionano bene (sul bagnato anche a me piacciono poco).
Le fast response sono buone gomme, abbastanza neutre nel comportamento, sono consigliabili. Le Pirelli in generale ora come ora sono un gradino sotto alle concorrenti delle "premium"....le P8 le conosco praticamente nulla, le P7 si possono comprare solo se iper-super-maxi-scontate. Solo una precisazione, la carcassa michelin è morbida ma non debole, anzi, per la ricostruzione le migliori da usare sono Michelin e Bridgestone proprio per l'altissima qualità della carcassa.
![]() |
#92 |
Senior Member
|
per me si può chiudere la diatriba nuovamente.... se non era chiaro due post fa quando ho specificato chiaramente "cronaca nera a parte i miei consigli sono"....
![]()
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 26-02-2010 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
quoto sono praticamente da asfalto autostradale.... da me per esempio (roma e provincia) da evitare....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Dai non spariamo troppo sulle Energy
![]() A mio parere è un ottima gomma, chiaro che non è una gomma sportiva. Confrontate con le gomme della sua categoria sono ottime, ridotta usura, scorrevole, con reazioni prevedibili e buona precisione di sterzo, oltretutto la sua aderenza è buona anche su temperature vicine allo zero. Al limite, chiaramente, non ha la tenuta di una sportiva, ma la perdita di aderenza è progressiva. Il vero punto debole, come tutte le gomme con silice, è sui "sanpietrini" bagnati, in quella situazione l'aderenza è veramente precaria.
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
ordinate le Marshal Matrac MU11: 187.20€ + montaggio: vi farò sapere come vanno
![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando avevo la 146 le exalto non le ho mai cambiate perchè erano liscie.... ma perchè rovinate da queste stradacce.... cmq tra morbida e dura preferisco la carcassa morbida.... le michelin pilot non si battono in fatto di tenuta, ma anche in fatto di prezzi....ecco perchè le evito....con due treni di michelin ne faccio tre di pzero o di yokohama e 4 di toyo....almeno dalle mie parti costano un enormità...
![]() ![]() Ultima modifica di wolf24 : 27-02-2010 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
ci mancherebbe...se avessimo tutti le stesse idee a che cacchio servirebbero i forum?
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti tiro in causa per dare un mio parere.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.