|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
!
Hai mai pensato di sposarti Ballmer?
Simpatica la ms...dai.... sindrome di Stoccolma! |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
CHE VERGOGNA....E C'è PURE CHI HA LA FACCIA TOSTA DI DIFENDERE MS....
ops maiuscolo... basta fanboysmo estremo!!!!..siate obiettivi e lamentatevi...che è una vergognosa presa per il cxlo! |
|
|
|
|
|
#83 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
Considerando che anche sull'Xbox marketplace si possono comprare giochi in via digitale (ma ci sono limiti, o posso scaricare il gioco comprato tutte le volte che voglio?), penso che anche i loro server debbano essere cazzutini
Quote:
Per il browser non integrato, vabbè.. in fondo non so quanto sarebbe comodo navigare sull'Xbox usando il pad Quote:
Ma Ubisoft sta facendo un sistema molto più "invasivo" di questo ![]() Certo è più comodo, se si possiede una buona connessione, perchè anche i save saranno sempre correlati al proprio profilo e non bisognerà neanche stare a salvarsi manualmente i save quando disinstalli il gioco. D'altro canto, con questo sistema la Ubi ha il controllo su tutti i giochi.. se non hai la connessione, ciupa Ecco perchè mi piacciono i sistemi senza DRM, come Gog.com Quote:
MSI Z490 TOMAHAWK | Intel Core i5-9400F & CM Hyper212Plus | Ram 2x8GB Crucial 3000MHz | RX 6600 | ALI & Case SilentStorm cool zero 750 W & Corsair Carbide Spec Delta | M + T Razer Viper mini + G440 & Logitech Wave |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.

fa le stesse cose, senza il browser