Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2010, 12:06   #81
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr Resetti Guarda i messaggi
Ma piantala di fare del moralismo da 4 soldi. Perchè invece non commenti e controbatti tutto il resto che ho scritto? Sembra che tu abbia capito solo quel punto ed il succo del discorso è ben più ampio.
perché come ti ho già detto lo so benissimo che funziona così e di gt5 non me ne frega una mazza.
Comunque se il mio è moralismo da 4 soldi il tuo è un discorso da bambino viziato che non può avere subito il giochino e quindi piange e dice "spero che tu fallisca!!"
Quote:
Inoltre che ti scandalizzi a fare? Le aziende al giorno d'oggi chiudono per motivi ben più futili.
Qui invece si parla di un'azienda che campa su un solo prodotto, che viene costantemente rinviato e che alla fine nemmeno dà spiegazioni plausibili e anzi prosegue nella sua strada senza dar conto a nessuno.
esticazzi??ritarda di un anno?se lo vuoi aspetti altrimenti ti butti su qualcos'altro..dio mio mica è un bene di prima necessità..
Se ritardano di un anno e vendono lo stesso sticazzi della tua protesta..se invece non vendono ne pagano le conseguenze.
Quote:
Se facessero tutti così credi che i consumatori non si arrabbierebbero? Credi che l'industria del videogioco andrebbe come và ora?
Ti rendi conto che siamo noi a dargli da mangiare? E lo sai che il cliente ha sempre ragione?
ma te pensi che la mattina lanciano una monetina con scritto su lo rimando/non lo rimando?se l'hanno fatto può essere che abbiano avuto problemi, e certo non sono tenuti a dirtelo..se lo fanno tanto di cappello, altrimenti amen.
E poi i soldi glie li stai già dando?non mi pare, se il prodotto ti va a genio come tempistica/qualità glie li dai altrimenti nisba.
Quote:
Io la PS3 NON l'ho comprata ESCLUSIVAMENTE per GT5, ma per tutte le esclusive che ci girano sopra (e quindi ANCHE GT5) e per poco altro (funzioni di media center più che altro), dato che gia possiedo un 360 (ed un Wii, ma questo è un'altro discorso). Se tutti i titoli in esclusiva cominciassero a tardare senza motivo non pensi che magari rimarrei un tantino deluso e li manderei al diavolo (sony e sviluppatori compresi)?
ma certo che ti deludi, chiunque rimarrebbe deluso. Comunque mica glie lo stai dando tu lo stipendio, se ci mettono troppo per i tuoi gusti oppure la qualità del prodotto non vi aggrada non lo compri e amen.
pensa che io odio a morte trenitalia perché pago 80€ al mese e tutti i santi giorni arrivo in ritardo..so che non c'entra niente con gt5 ma lì io mi incazzo perché pago e ho un servizio di merda..tu se il prodotto non ti piace o se ritarda troppo non paghi e bon.
Quote:

Mi auguro che sia un flop perchè SPERO che almeno così capiscano che a questo mondo il business si fà in un altro modo, che loro non sono degli Dei in terra e che i loro prodotti non sono la parola di Dio a cui ci si affida ciecamente!

Se fossi dall'altra parte, venissi licenziato perchè ci metto anni a terminare un lavoro che invece altri fanno in tempi ben più brevi... beh direi che me lo merito, no? E qui parlo in qualsiasi ambito lavorativo possibile.

Nessuno regala nulla mi pare.
Interessante, quindi tu sai per certo che battono la fiacca..pensa che magari è già pronto ma per politiche di vendita a noi sconosciute potrebbero rilasciarlo tra un anno.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 12:49   #82
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
perché come ti ho già detto lo so benissimo che funziona così e di gt5 non me ne frega una mazza.
Comunque se il mio è moralismo da 4 soldi il tuo è un discorso da bambino viziato che non può avere subito il giochino e quindi piange e dice "spero che tu fallisca!!"
esticazzi??ritarda di un anno?se lo vuoi aspetti altrimenti ti butti su qualcos'altro..dio mio mica è un bene di prima necessità..
Se ritardano di un anno e vendono lo stesso sticazzi della tua protesta..se invece non vendono ne pagano le conseguenze.
ma te pensi che la mattina lanciano una monetina con scritto su lo rimando/non lo rimando?se l'hanno fatto può essere che abbiano avuto problemi, e certo non sono tenuti a dirtelo..se lo fanno tanto di cappello, altrimenti amen.
E poi i soldi glie li stai già dando?non mi pare, se il prodotto ti va a genio come tempistica/qualità glie li dai altrimenti nisba.
ma certo che ti deludi, chiunque rimarrebbe deluso. Comunque mica glie lo stai dando tu lo stipendio, se ci mettono troppo per i tuoi gusti oppure la qualità del prodotto non vi aggrada non lo compri e amen.
pensa che io odio a morte trenitalia perché pago 80€ al mese e tutti i santi giorni arrivo in ritardo..so che non c'entra niente con gt5 ma lì io mi incazzo perché pago e ho un servizio di merda..tu se il prodotto non ti piace o se ritarda troppo non paghi e bon.

Interessante, quindi tu sai per certo che battono la fiacca..pensa che magari è già pronto ma per politiche di vendita a noi sconosciute potrebbero rilasciarlo tra un anno.
Old 03-02-2010, 13:26   #83
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Il gioco ottiene il massimo boom quando la gente è disposta a comprare. Il momento migliore è a ridosso del Black Friday americano.
Ah si ? Io credevo che le vendite si calcolassero nel lungo periodo, per tanto prima esce meglio e' per tutti, perche nel lungo periodo puo' venderemolto di piu'.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 13:53   #84
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Ma tu hai mai avuto la Ps2?
Era la console principale, uscivano vagonate di giochi e' normale ( come nel cinema d'altronde ) che su 1000 titolo 900 siano di qualita medio-bass.
L'importante che ci sono 100 titoli di spessore e qualita'.
Cosa che il Wii non ha.Su 1000 giochi 990 sono schifezze nel vero senso della parola oltre che mancano certi generi fondamentali.
Attenzione a non confondere il bello con quello che ti piace, ti giro la stessa domanda, hai il Wii, ti sei preso la briga di giocare a qualche suo titolo degno di nota?

Red Steel (a parte il controllo acerbo), Metroid, Zelda TP, Mario Galaxy, MarioKart, ... tanto per citarne qualcuno.

Per me è un'ottimo complemento alla XB360, si trovano giochi assenti su M$ e Sony (infatti i 2 giganti stanno correndo ai ripari per recuperare la fetta di mercato che fa fare i numeri a Nintendo).

Comunque non si parla di Wii, ma di monopolio e scagazzopolio di titoli che per tua buona pace condivide Sony con PS2 e Nintendo con Wii (la vita di Wii non è ancora finita per trarre conclusioni definitive).

Mai come ora anche le multipiatta sono state così valide, perchè una SW house come ubisoft non si può permettere di fare una versione di Assassins Creed 2 che gira benissimo su una console e su un'altra che gira male (altrimenti non si fa l'incasso visto che il mercato è al 50% spartito tra le console HD).
Quando c'era PS2 uscivano tutti i multipiatta sviluppati su Sony e non sempre benissimo (tanto vendevano comunque per forza) e Porkati (non portati) sulle altre piattaforme.
Old 03-02-2010, 14:01   #85
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
approfitto del tuo quote per precisare una cosa..
non vorrei che qualcuno pensasse che sto difendendo sti qua, come ho già detto del gioco non me ne frega niente..solo non capisco tutti sti isterismi per il ritardo di un gioco..allora tutti i bimbilove che avrebbero dovuto fare quando hanno posticipato harry potter di un anno?suicidarsi?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 14:20   #86
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Ah si ? Io credevo che le vendite si calcolassero nel lungo periodo, per tanto prima esce meglio e' per tutti, perche nel lungo periodo puo' venderemolto di piu'.
Non è detto affatto. Ti sei mai chiesto perché la maggior parte dei titoli "grossi" sono venduti a novembre?
Il fatto è che con tutto l'hype che si portano dietro possono fare molto meglio se fatti uscire quando la gente è disposta a comprarli, mentre se un titolo esce, che so, a luglio, invece l'attesa viene "sprecata" e nel frattempo che arriva il black friday il gioco viene dimenticato o quasi.
La mossa di spostare GT5 in autunno potrebbe voler dire proprio questo.
Old 03-02-2010, 16:06   #87
mav88
Senior Member

L'Avatar di mav88

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
purtroppo non è così

le software house vogliono un boom di vendite, per riempire anche i siti e i giornali con articoli dedicati e ottenere pubblicità "indiretta". E per snocciolare poi tutta la serie di record batuti.
Inoltre, pensa: se uscisse oggi a X€ e a natale fosse ancora a X€, non ti darebbe fastidio la cosa?
Alcuni attenderebbero un ribasso che avverrebbe chissà quando (problema di selezione avversa), altri si infastidirebbero per un mancato ribasso e prenderebbero uno Shift qualsiasi. Ecc, ecc

Purtroppo, per noi giocatori, ci sono dei periodi chiave in cui fare uscire i videogames
mav88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 17:08   #88
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
approfitto del tuo quote per precisare una cosa..
non vorrei che qualcuno pensasse che sto difendendo sti qua, come ho già detto del gioco non me ne frega niente..solo non capisco tutti sti isterismi per il ritardo di un gioco..allora tutti i bimbilove che avrebbero dovuto fare quando hanno posticipato harry potter di un anno?suicidarsi?
Ma infatti, non è mica il primo gioco che tarda l'uscita!!!
Old 03-02-2010, 19:09   #89
-Root-
Senior Member

L'Avatar di -Root-

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
No, non ti scuso lo sfogo perché l'hai porto male spacciandolo per una verità oggettiva che invece non è.

A te non piacciono Uncharted, Bioshock, Mass Effect, Killzone? Bene, fatti tuoi, ma non venire a dire che siano titoli mediocri perché tecnicamente sono realizzati benissimo, sia come grafica, sia come sceneggiatura, sia come giocabilità, e la critica mondiale li acclama indipendentemente dall'hype che hanno avuto (anche se un gioco ha un sacco di hype può essere benissimo stroncato - vedi Haze, Lair o Too Human). Direi giustamente: anche se Little Big Planet non fa per me non posso non riconoscerne lo spessore qualitativo.

E, fattelo dire, negli ultimi tempi è grandemente aumentato. Se mi ponessi come te, potrei riderti in faccia per due ore che mi paragoni la profondità di Mass Effect con... SPYRO!!! CRASH BANDICOOT! Ma che cacchio, due platform del cavolo, che hanno di diverso da Super Mario Bros cui giocavo a 8 anni? Il 3D?!? Ma fammi il piacere! E mi dici che God of War è per ragazzini?

E invece no, non la metto così. A te sono piaciuti, ti hanno appassionato di più e ti dico: buon per te. Perché non mi azzardo a definirli mediocri solo perché hanno lasciato me assai tiepidino.

Guarda che lo fanno da sempre!
Poi, è chiaro che che ci sono molte variabili in gioco, soprattutto l'hype ed il marchio che comunque influenzano il recensore, nonché le pratiche scorrette di taluni produttori, ma alla fine le magagne vengono al pettine ed un'opinione generale si forma. È per fortuna impossibile corrompere tutto il mondo della stampa videoludica.

Non sarebbe il primo caso né l'ultimo. Il mercato delle console è spietato e l'incompetenza non ammette seconde chances. Direi che in fondo è giusto così.
Le persone più valide, comunque, troverebbero presto nuovo lavoro. E pure tutte le altre, in fondo stiamo parlando della Polyphony ed il mondo informatico è immenso.
Quindi niente falsi moralismi.

Dimentichi un certo Duke Nukem (takes) Forever?

Ma guarda che era più facilmente piratabile il Dreamcast
I motivi del tracollo della Sega sono altri!

Wut?!? Il primo Duke Nukem era un platform 2D, l'hanno portato su PSX?

Datti una calmata. Lo diceva per loro, perché quello che stanno facendo di continuo è una figuraccia che dura da tre anni.
per duke nukem intendevo duke nukem 3d, in ogni caso a me che la critica acclami certi titoli non me ne frega niente, e ho già spiegato perchè, e secondo punto non ho mica paragonato mass effect a spyro o a crash bandicoot, sono generi diversi, io per spessore diverso mi riferisco a parità di genere, es. mass effect non regge con i baldur's gate e compagnia varia (planescape etc) che non brillavano certo per grafica, e uscirono in anni in cui la grafica già la faceva da padrone, tu mi dici che è sempre stato così, ma non lo è, ti elencherei miriadi di titoli ma non lo faccio perchè non mi va, il punto è che ormai si bada solo ed esclusivamente alla grafica, alla fisica e alla tecnologia, i giornali poi contribuiscono a bombardare con le parole grafica fisica e giocabilità, quindi il ragazzino di turno si fissa con la grafica bella e quant'altro, ed ecco che si torna ai gusti influenzati a cui accennavo prima, basta vedere le anteprime dei giochi e anche le recensioni. Comunque preciso che sono sempre mie opinioni, è che ho questo modo di farle passare come verità oggettive. Il mio è più uno sfogo nostalgico, voglio di nuovo le sensazioni che avevo giocando ai primi gt, ai final fantasy che erano jrpg e non rpg occidentali fatti in giappone, ai tekken etc
Cmq ragà non vi infiammate troppo se uno critica un videogioco, so sempre e solo videogiochi
Old 03-02-2010, 20:16   #90
Marckus87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Scusa RooT mi riassumi la storia di baldur's gate, xkè ancora non ho capito cosa intendi per profondità?
MON AMOUR : Case:Thermaltake View 31 Power:Corsair RMX 1000W 80Plus GOLD MOB:MSI X370 Krait Gaming CPU:AMD Ryzen 5 3600X RAM:Corsair Dominator 32 GB DDR4 VGA:Sapphire RX 580 Vapor-X(OC) 8GB GDDR5 HDD: WD Black 2TB, SEAGATE Firecuda 2TB, SSD: Crucial MX200 512GB, WD M2 1TB, WD Blue 512GB Monitor:Asus VX279H 27 IPS
MAC???
Marckus87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
OneXFly Apex è la console portati...
Dati impressionanti: le auto autonome di...
Il folle esperimento: 12 modem 56K uniti...
Philips Sonicare 3100 in super offerta s...
Auto elettriche: dalla Cina il prototipo...
Più di 2.000 operai cinesi e fond...
ECOVACS DEEBOT T50 MAX PRO OMNI scende d...
La Cina è 'nanosecondi dietro' ag...
Scontro tra robot low-cost: Eureka NERE1...
Dreame L40 Ultra AE crolla di prezzo su ...
Russia, roadmap fino al 2037 per sistemi...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian