|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Comunque se il mio è moralismo da 4 soldi il tuo è un discorso da bambino viziato che non può avere subito il giochino e quindi piange e dice "spero che tu fallisca!!" Quote:
Se ritardano di un anno e vendono lo stesso sticazzi della tua protesta..se invece non vendono ne pagano le conseguenze. Quote:
E poi i soldi glie li stai già dando?non mi pare, se il prodotto ti va a genio come tempistica/qualità glie li dai altrimenti nisba. Quote:
pensa che io odio a morte trenitalia perché pago 80€ al mese e tutti i santi giorni arrivo in ritardo..so che non c'entra niente con gt5 ma lì io mi incazzo perché pago e ho un servizio di merda..tu se il prodotto non ti piace o se ritarda troppo non paghi e bon. Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Ah si ? Io credevo che le vendite si calcolassero nel lungo periodo, per tanto prima esce meglio e' per tutti, perche nel lungo periodo puo' venderemolto di piu'.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Red Steel (a parte il controllo acerbo), Metroid, Zelda TP, Mario Galaxy, MarioKart, ... tanto per citarne qualcuno. Per me è un'ottimo complemento alla XB360, si trovano giochi assenti su M$ e Sony (infatti i 2 giganti stanno correndo ai ripari per recuperare la fetta di mercato che fa fare i numeri a Nintendo). Comunque non si parla di Wii, ma di monopolio e scagazzopolio di titoli che per tua buona pace condivide Sony con PS2 e Nintendo con Wii (la vita di Wii non è ancora finita per trarre conclusioni definitive). Mai come ora anche le multipiatta sono state così valide, perchè una SW house come ubisoft non si può permettere di fare una versione di Assassins Creed 2 che gira benissimo su una console e su un'altra che gira male (altrimenti non si fa l'incasso visto che il mercato è al 50% spartito tra le console HD). Quando c'era PS2 uscivano tutti i multipiatta sviluppati su Sony e non sempre benissimo (tanto vendevano comunque per forza) e Porkati (non portati) sulle altre piattaforme.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
approfitto del tuo quote per precisare una cosa..
non vorrei che qualcuno pensasse che sto difendendo sti qua, come ho già detto del gioco non me ne frega niente..solo non capisco tutti sti isterismi per il ritardo di un gioco..allora tutti i bimbilove che avrebbero dovuto fare quando hanno posticipato harry potter di un anno?suicidarsi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Il fatto è che con tutto l'hype che si portano dietro possono fare molto meglio se fatti uscire quando la gente è disposta a comprarli, mentre se un titolo esce, che so, a luglio, invece l'attesa viene "sprecata" e nel frattempo che arriva il black friday il gioco viene dimenticato o quasi. La mossa di spostare GT5 in autunno potrebbe voler dire proprio questo.
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() le software house vogliono un boom di vendite, per riempire anche i siti e i giornali con articoli dedicati e ottenere pubblicità "indiretta". E per snocciolare poi tutta la serie di record batuti. Inoltre, pensa: se uscisse oggi a X€ e a natale fosse ancora a X€, non ti darebbe fastidio la cosa? Alcuni attenderebbero un ribasso che avverrebbe chissà quando (problema di selezione avversa), altri si infastidirebbero per un mancato ribasso e prenderebbero uno Shift qualsiasi. Ecc, ecc Purtroppo, per noi giocatori, ci sono dei periodi chiave in cui fare uscire i videogames |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Cmq ragà non vi infiammate troppo se uno critica un videogioco, so sempre e solo videogiochi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusa RooT mi riassumi la storia di baldur's gate, xkè ancora non ho capito cosa intendi per profondità?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.