|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Quote:
2. Non supporta il wifi teathering. Quindi se lo vuoi usare come modem lo devi attaccare con il cavo. Bisogna vedere con le nuove release sw se la cosa verrà supportata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pontida (BG)
|
ordinato ieri. aspetto con ansia....
ieri cercando un po' in giro un piano per il traffico dati adeguato, ho letto di un piano vodafone da 3 euro a settimana per 500mb. Il piano in realtà lo spacciano come riservato per iphone o htc magic (mentre per gli altri telefoni pubblicizzano un piano che sembra identico ma in realtà è relativo solo a traffico WAP...) ma ho letto che va benissimo per qualsiasi telefono. Qualcuno ne sa qualcosa ? So che ci sono dei settaggi da impostare. Qualcuno l ha fatto !? grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi impostare come apn mobile.vodafone.it per quella htc magic, per iphone mi pare sia iphone.vodafone.it. Funziona a meraviglia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Attualmente il bt è l'unico inghippo di questo telefono, lo sapevo prima di prenderlo, ma non uso il bt e quindi mi va bene. Se verrà implementato con le nuove release sw, benvenga comunque. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma non capisco perche' tenere il wifi sempre acceso se gia si ha la rete 3g. il wifi come il bluetooth sono cose che vanno accese solo quando bisogna usarle. tenerle sempre accese e' un'idiozia non da poco.
![]() |
#87 |
Senior Member
|
Concordo, io in genere il bt non lo uso rarissimamente, il wifi idem proprio se sono a casa, ma avevo il 3g con il piano dati sfrutto quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Sono un "infiltrato" con un Magic.
![]() Volevo segnalarvi oltre a bluex come applicazione per invio/ricevere dati via BT, anche Androbex: non richiede permessi di root ed è gratuito. Una cosa al momento invia solo file..non riceve. Per adesso. Diciamo che bluex è meglio, fa tutto e alla fine costa 2 euro. Però se volete provare c'è anche quest'altro. Suggerimento, visto che si parla di autonomia: si il wifi lasciatelo stare. Inutile tenere attivi entrambi. Il wifi consuma molto ed anche quando non si fa nulla dopo un po' la percentuale è calata. Sotto 3G no(almeno sul mio magic). In ogni caso IMHO sempre meglio la 3g che tanto per scaricare dal market, mail, posta, navigare va benissimo e veloce. Poi al limite il wifi utilizzatelo se state a casa e volete vedervi video su youtube. Così non dovete nemmeno preoccuparvi del traffico dati. Una cosa che invece potete lasciare attivo è il gps. Perchè tanto si collega e consuma solo quando si avvia un applicazione che lo sfrutta. ![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
|
comunque su galaxy mi pare che nemmeno bluex
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Member
|
Quote:
(domani lo ritiro. grande marcopolo !!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Per gli auricolari e periferiche invece, nessun problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
|
molto esaltato
ci sto smanettando solo da qualche ora ma sono già esaltato.
ho scelto vodafone (con la tariffa dell htc magic...) e la navigazione è molto molto godibile (nessuna attesa per streaming su youtube !)... mi do un paio di giorni di tempo per settarlo a dovere.... qualcuno mi sa consigliare già qualche appl fondamentale !? mi servirebbe ad esempio qualcosa per avere sott occhio la quantità di dati scaricaricati (non vorrei sforare i 500mb a settimana di vodafone...) spero che questo 3d raccolga tanti adepti come quello dell' OMNIA !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
![]() Ti consiglio NetCounter tiene d'occhio sia il traffico dati via Wifi che 3g. ![]() Comunque tranquillo per i dati: vedrai che se navighi, mail, chatti, scaricati dal market consumerai molto molto poco. Anche un uso intenso. Invece se c'è qualcosa che divora velocemente ed un sacco è proprio l'uso di youtube e streaming. Io solitamente quando sto sotto wifi guardo i video su youtube. Certo puoi benissimo anche sotto 3g, lo faccio anchio quando sto in giro però lì appunto attento ad non esagerare troppo proprio per la questione del traffico. ![]() Consiglio: se hai anche il Wifi, comunque usa sempre il 3G. Tanto è veloce per fare tutto e consumi meno batteria. Il Wifi imho è da utilizzare solo quando è proprio necessario. Ma va benissimo il 3G, tanto se ti prende l'HSDPA vai molto veloce.
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Nel frattempo è uscito un'altro aggiornamento (due nel giro di pochi giorni) che porta il Galaxy alla vers. I7500XXIH8
oltre alla velocita negli scorrimenti e vari fix hanno aggiunto un wiget per accendere o spegnere il gps, wifi, bt e sync Ieri pc studio in italia dava come ultima versione ancora la h7, io ho usato multi odin per aggiornare, quindi non so se adesso sia stata resa disponibile anche su i server italiani di pc studio Ultima modifica di Nenco : 10-09-2009 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
|
scusate scrivo ancora da novello e quindi solo per fare domande....
come si aggiorna la versione ? io credo di avere la G8 al momento (è il codice sotto "versione banda di base" giusto ?).... vi risulta che che adobe dovrebbe rilasciare flash per android il prossimo mese !? |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
Vedo però che per ora è disponibile solo la H7. Aspettterò che compaia la H8 prima di aggiornare, almeno mi risparmio un backup..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Member
|
Dopo qualche giorno di utlizzo l' unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la batteria, come per molti altri pare.
Spero che la fine del "rodaggio" e l' installazione del nuovo firmware diano davvero una svolta alla situazione... Inoltre vorei fare un appunto all indicatore della batteria, che sembra sempre al 100% salvo poi crollare in poche ore fino ad indicare che la batteria è esaurita. Ho visto che cmq per ovviare al problema ci sono varie applicazioni che monitorano l effettiva carica residua... Teniamo vivo il 3d !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
I filmati come sono?Scattosi?L'ho provato oggi e devo dire che mi è piaciuto davvero molto
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Avete visto il Galaxy Light? Non mi sembra male. Speriamo che Android cresca velocemente.
![]() |
#100 | |
Member
|
Quote:
Anche il flash è ottimo. accecante da vicino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.