|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Non e' che arriva uno dal nulla, si candida con idee buone etc etc, e si becca un sacco di voti... |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
certo non avevo valutato una cosa : siamo in italia.
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quoto encounter e marchigiano..finirà in una bolla di sapone.
|
|
|
#84 |
|
Member
|
Penso comunque che anche nel resto del mondo non sarebbe (tanto) diversa la situazione. I poteri consolidati hanno tutto l'interesse a non far cambiare il sistema.
Forse qui in Italia si raggiungono livelli ancora piu' elevati, ma non credo che fuori sia tutto rose e fiori (almeno nella pratica, l'apparenza puo' essere diversa). |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Helmut Kohl (ve lo ricordate ?) per una questione di tangenti dovette lasciare la politica. Restituì TUTTO e se ne andò.
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
nella bolla di sapone il vostro mito ci annegherà.
e tutti gli italiani onesti seri che credono nella politica SERIA devono agurarselo.. i fanboy spariranno con lui.... |
|
|
|
|
|
#87 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
mica vado a pubblicare quello che dice durante la conversazione. |
||||
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Member
|
Quote:
Non sono molto informato storicamente su questo argomento, ho solo detto una mia opinione, nulla di piu' |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
no a te no...
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Vedo molti ossessionati , molti di più dei cosiddetti fanboys..
Il concetto fanboy può essere tranquillamente ribaltato, data la compulsiva apertura di numerosi thread fotocopia che alla fine trattano argomenti da giornale scandalistico. |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
1. gossip 2. nulla di rilevante 3. fesserie 4. non cambierà nulla al voto ...ma lui ovviamente non è un fanboy
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Quote:
se queste cose ti hanno spinto a lasciare l'imprenditoria... ancora di più non mi capacito di come tu possa GIUSTIFICARE, o meglio, TOLLERARE il loro utilizzo in politica... sincermente... 'mporta sega se in ALCUNI ambienti ALCUNI imprenditori si comportano a questo modo, non sono nato ieri, so perfettamente che certe "modalità" di public relations esistono e sono sempre esistite... MA SO ANCHE CHE NON SONO STRETTAMENTE NECESSARIE, ho viaggiato per lavoro, ho conosciuto e conosco MOLTI imprenditori, in vari campi (automotive, internet, servizi, commercio, eccetera) ammetto che mi manca l'esotico campo delle "piastrelle in ceramica"... tuttavia, dicevo, MAI ho visto scene di questo tipo TANTOMENO ne ho sentito raccontare (e sono amici intimi)... QUINDI esistono imprenditori che lavorano e bene e NON HANNO BISOGNO di mercimonio sessuale da offrire a clienti o fornitori... tantopiù rivendico il sacrosanto diritto di pretendere un governo in cui questo tipo di "mercimonio" non sia presente fino nelle stanze della residenza ufficiale del presidente del consiglio dei ministri... chiudere gli occhi, tapparsi il naso e dire "siamo tutti berlusconi" non servirà certo a migliorare lo stato delle cose... nè ad eliminare lo schifo da cui tu, giustamente, sei fuggito...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
La faccenda si fa drammaticamente seria!
Spunta il video del "gioca Jouer" a Villa certosa! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.