Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2009, 19:04   #81
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da SuperCisco Guarda i messaggi
Consiglio da amico: se credi davvero alla ######## che hai scritto, preoccupati della tua mente, non di quella altrui.
quoto
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 19:30   #82
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da LOL-LOL-LOL Guarda i messaggi
insomma hanno detto che vogliono raddoppiare i prezzi vendendo hardware dell'anno prima
Guarda che la miniaturizzazione dei desktop Macintosh e' superiore a quella di un portatile.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 20:38   #83
F4lcon
Member

L'Avatar di F4lcon

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Il mio ha due anni e non c'è una crepa nemmeno a cercala con il microscopio.

Il discorso è sempre lo stesso: o qualcuno dismotra dati alla mano che la percentuale di mac con problemi è più alta di quella delle case concorrenti (HP, Dell, Asus, ecc. ecc.) oppure uscite come quella che ho quotato sono solo fuffa e chiacchere.
guarda, era proprio una notizia data su hwupgrade da quel che ricordo. Vai su Google e cerca che trovi
F4lcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 20:45   #84
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da F4lcon Guarda i messaggi
guarda, era proprio una notizia data su hwupgrade da quel che ricordo. Vai su Google e cerca che trovi
Sì, buonanotte
SuperCisco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 20:48   #85
F4lcon
Member

L'Avatar di F4lcon

Quote:
Originariamente inviato da NWEvolution Guarda i messaggi
mettersi contro il marketing della Apple è impossibile... sono capaci di vendere una spilla di plastica a 200€... e far credere che è di una qualità smisurata(nel senso che non l'hanno stimata, made in china)

Spero che Asus non cambi strategia.. capisco che cosi vendono meno... ma era una delle poche marche di qualità nel settore PC.... se spostano i soldi sul marketing, inizieranno a vendere patacche a prezzi alti.
Sulla qualità Apple ti do in parte ragione: sicuramente non fanno prodotti scadenti (al contrario di molte altre case), ma di contro sono proprio dei ladri a derubarti per certi pc. Es: 2 anni fa ho comprato un nuovo portatile Acer uscito da poco, e contemporaneamente un mio amico ha comprato il MacBookPro che c'era all'epoca, uscito anch'esso da poco, entrambi CON LO STESSO IDENTICO HARDWARE (lui aveva addirittura le frequenze della propria 8600M GT downclockate rispetto al mio, non so per quale motivo...), ebbene... Il mio costava allora 1200 euro, il suo costava allora oltre i 1900 euro. Le prestazioni sono esattamente le stesse, senza contare che molte volte, giocando insieme in lan, lui si faceva venire le crisi causa fps tendenti a zero A PARITA DI IMPOSTAZIONI GRAFICHE! (ed è uno che sa usare il pc, non è che nel frattempo stava spremendo hardware il altre applicazioni ), mentre io giocavo tranquillamente li vicino.

Morale: se per il processore X potete spendere 150 euro e ne volete invece spendere 250 soltanto perché c ha una mela disegnata sopra....(fate pure)
Old 11-06-2009, 20:50   #86
F4lcon
Member

L'Avatar di F4lcon

Quote:
Sì, buonanotte
http://www.apple-italia.com/crepe-an...enza-8266.html

sito Apple, basta cercare... non venirmi a dire che l'articolo l'ha scritto Bill

PS: pure sugli iPhone, questa però mi mancava XD
PS2: leggi anche le mail degli utenti e il tempismo dei centri garanzia Apple, poi ne riparliamo (c era qualcuno che diceva che tutti gli utenti Mac erano soddisfatti... spero che veda questo post XD)

Ultima modifica di F4lcon : 11-06-2009 alle 20:56.
Old 11-06-2009, 20:59   #87
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
la smettiamo con le solite frecciatine e i soliti flame? dal prossimo scattano le sospensioni
Old 11-06-2009, 21:43   #88
crossix

Quote:
Sulla qualità Apple ti do in parte ragione: sicuramente non fanno prodotti scadenti (al contrario di molte altre case), ma di contro sono proprio dei ladri a derubarti per certi pc. Es: 2 anni fa ho comprato un nuovo portatile Acer uscito da poco, e contemporaneamente un mio amico ha comprato il MacBookPro che c'era all'epoca, uscito anch'esso da poco, entrambi CON LO STESSO IDENTICO HARDWARE (lui aveva addirittura le frequenze della propria 8600M GT downclockate rispetto al mio, non so per quale motivo...), ebbene... Il mio costava allora 1200 euro, il suo costava allora oltre i 1900 euro. Le prestazioni sono esattamente le stesse, senza contare che molte volte, giocando insieme in lan, lui si faceva venire le crisi causa fps tendenti a zero A PARITA DI IMPOSTAZIONI GRAFICHE! (ed è uno che sa usare il pc, non è che nel frattempo stava spremendo hardware il altre applicazioni ), mentre io giocavo tranquillamente li vicino.

Morale: se per il processore X potete spendere 150 euro e ne volete invece spendere 250 soltanto perché c ha una mela disegnata sopra....(fate pure)
Giochi in DirectX? Perche' se l'ha comprato per far andare Windows con Bootcamp (o, peggio, virtualizzato), tenderei a dubitare della frase "ed è uno che sa usare il pc".
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2009, 22:52   #89
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Be' pero' aspetta... Apple non vuole fare una linea economica... Anche se non sarebbe una brutta idea...
non ho detto che vuole farla era in risposta al fatto che molta gente compra sia mac che pc che tanto non sfrutterà neanche al 10% dicendo che l'unica cosa migliore col PC è che almeno se ne trovano a prezzo basso anche al supermercato
Quote:
Originariamente inviato da Nightschroud Guarda i messaggi
Ci sono i MacBook White. I MacMini. I Mac ricondizionati, quelli usati... e una volta c'erano gli eMac che costavano poco.
escludendo quelli usati e ricondizionati che la gente comune non prende neanche in considerazione non mi sembra soluzioni economiche quelle da te postate.Parlo però semplicemente del prezzo non di qualità
Old 11-06-2009, 23:35   #90
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Quote:
http://www.apple-italia.com/crepe-an...enza-8266.html

sito Apple, basta cercare... non venirmi a dire che l'articolo l'ha scritto Bill

PS: pure sugli iPhone, questa però mi mancava XD
PS2: leggi anche le mail degli utenti e il tempismo dei centri garanzia Apple, poi ne riparliamo (c era qualcuno che diceva che tutti gli utenti Mac erano soddisfatti... spero che veda questo post XD)

Ripeto: o qualcuno dismotra dati alla mano che la percentuale di mac con problemi è più alta di quella delle case concorrenti (HP, Dell, Asus, ecc. ecc.) oppure uscite come quella che ho quotato sono solo fuffa e chiacchere.

P.S.
Che hai da ridere in continuazione??? Una paresi alla tastiera???
Old 11-06-2009, 23:56   #91
SuperCisco
Bannato

L'Avatar di SuperCisco

Dimenticavo: www.apple-italia.com NON è il sito Apple, hai fatto una gran figura di fango...
Old 12-06-2009, 04:04   #92
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Utile e costruttivo il tuo post.
Credo che l'explorer di xp sia avanti rispetto a quello di OsX, e credo che in Vista sia migliorato, e credo che in Seven, unito all'uso che viene fatto della barra delle applicazioni, siano stati fatti ulteriori passi avanti nell'ergonomia d'uso e in generale nell'esperienza utente (se dimentichiamo la parte relativa alle impostazioni e settaggi).
La gestione delle immagini, e le mini-applicazioni incluse in Vista e in Seven facciano rimpiangere meno iLife.
Spero tu stia scherzando! Va ben tutto ma dire che sVista è "quasi all'altezza" di OSX 10.5 può solamente scatenarmi una fragorosa risata.

Stiamo parlando semplicemente di UNO DEI FLOP più cosmici della microsoft.. e poi ti prego: è pazzesco pure paragonare quei programmini babbei con I-Life, che non sarà un programma professionale, ma sta anni luce dalle robe informi che la microsoft fornisce di base. (pure il tuo dire "fanno meno rimpiangere" è significativo..)

Spero con Seven cambino le cose (io Windows lo uso e non sono un fanboy di nulla.. ) ma se dici che con sVista la mircrosoft si è avvicinata (per l'utenza domestica) ad OSX io posso solo ridere crassamente..
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 07:51   #93
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Spero tu stia scherzando! Va ben tutto ma dire che sVista è "quasi all'altezza" di OSX 10.5 può solamente scatenarmi una fragorosa risata.

Stiamo parlando semplicemente di UNO DEI FLOP più cosmici della microsoft.. e poi ti prego: è pazzesco pure paragonare quei programmini babbei con I-Life, che non sarà un programma professionale, ma sta anni luce dalle robe informi che la microsoft fornisce di base. (pure il tuo dire "fanno meno rimpiangere" è significativo..)

Spero con Seven cambino le cose (io Windows lo uso e non sono un fanboy di nulla.. ) ma se dici che con sVista la mircrosoft si è avvicinata (per l'utenza domestica) ad OSX io posso solo ridere crassamente..
Se tu avessi letto attentamente avresti notato che NON ho scritto che Vista è all'altezza (assolutamente NO)...e NON ho detto che i programmini inclusi in Windows sono paragonabili a iLife.
Quello che ho detto è che ADESSO c'è qualcosa anche in Windows, per cui gli utenti domestici che prima con XP NON avevano NESSUNO strumento per fare praticamente NULLA (tranne il limitato MovieMaker) adesso hanno qualcosina. Motivo per cui potrebbero SENTIRE MENO il "senso di vuoto" rispetto alle operazioni più comuni.
Fine. Non mi va che venga estremizzato il mio post. Non è proprio il caso.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 09:15   #94
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi

Se tu avessi letto attentamente avresti notato che NON ho scritto che Vista è all'altezza (assolutamente NO)...e NON ho detto che i programmini inclusi in Windows sono paragonabili a iLife.
Quello che ho detto è che ADESSO c'è qualcosa anche in Windows, per cui gli utenti domestici che prima con XP NON avevano NESSUNO strumento per fare praticamente NULLA (tranne il limitato MovieMaker) adesso hanno qualcosina. Motivo per cui potrebbero SENTIRE MENO il "senso di vuoto" rispetto alle operazioni più comuni.
Fine. Non mi va che venga estremizzato il mio post. Non è proprio il caso.
Basta che poi non accusino Microsoft di avere il monopolio solo perche' ha incluso in windows un software di visualizzazioni immagini... Come il bordello che era uscito perche' M$ mette in windows IE quando l'unica cosa che doveva permettere era la sua disinstallazione dall'os.

Alla fine ci si e' messo a discutere come al solito tra chi e' meglio tra windows e os-x e linux, tra pc normali e mac, dei 4 casi documentati mondialmente sui prodotti difettosi mac.... di come siano migliori i programmi per windows o per mac, quando un confronto del genere non si puo' fare in quanto un programma creato per una piattaforma sara' difficile farlo girare allo stesso modo su un'altra (esempio? iTunes. Su Mac gira come fosse una piuma, su un windows pesa in un modo a dir poco fastidioso, si vede soprattutto sui windows "non formattati da mesi" dove rimuovere iTunes dall'avvio automatico fa la differenza. Provato personalmente su un gran numero di pc di ex-clienti e amici).
Old 12-06-2009, 09:23   #95
xorosho
Senior Member

Quote:
Alla fine ci si e' messo a discutere come al solito...
Visto che mi hai quotato volevo sottolineare che il mio post va visto nel complesso.
Io un'ipotesi l'ho fatta sui passi che Asus dovrebbe fare per creare qualcosa di simile ad un Apple, andando oltre all'hw e rapportando da dove realisticamente può partire a dove dovrebbe arrivare.
Asus NON può pensare di sviluppare un SO (come qualcuno sosteneva) e NON può installare OsX (ovviamente ). Quello che può fare è NON pensare che "sia solo marketing". Altra cosa che può fare è rinunciare a tutto quello che di INUTILE preinstalla e puntare a offrire un sistema completo e usabile fin dal primo momento.
Old 12-06-2009, 11:31   #96
F4lcon
Member

L'Avatar di F4lcon

Quote:
Ripeto: o qualcuno dismotra dati alla mano che la percentuale di mac con problemi è più alta di quella delle case concorrenti (HP, Dell, Asus, ecc. ecc.) oppure uscite come quella che ho quotato sono solo fuffa e chiacchere.

P.S.
Che hai da ridere in continuazione??? Una paresi alla tastiera???
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ne peggior cieco di chi non vuol vedere...
Cmq sia non ho mai detto sito Apple ''ufficiale'' (anche perché ovviamente non sarebbe Apple-Italia) ma comunque un sito a questo collegato o attinente. Non sono stato a specificare che non fosse quello ufficiale perché pensavo ci saresti arrivato da solo -.-'' ma il comunicato riguardante i notebook difettosi è di Apple, così come gli utenti sono, ovviamente, utenti Apple, ed è questo che per me era rilevante (lo stesso comunicato è stato inoltre preso proprio dal sito Apple ufficiale, non se lo sono inventato lì...) Sarei tentato di mettere anche qui una faccina di quelle che mi piacciono tanto ma per questo post lascio stare XD dai finiamola qui^^

Tra l'altro non volevo dimostrare che le imperfezioni degli Apple sono maggiori di quelle degli Asus, HP, Dell ecc.. PERCHE NON E COSI, e lì hai perfettamente ragione (se vai a rileggere i miei vecchi post non ho mai detto il contrario)...volevo solo dimostrare che Apple non è affatto la perfezione, come qualcuno erroneamente pensava...

Ultima modifica di F4lcon : 12-06-2009 alle 11:43.
Old 12-06-2009, 11:33   #97
F4lcon
Member

L'Avatar di F4lcon

Quote:
Originariamente inviato da crossix Guarda i messaggi
Giochi in DirectX? Perche' se l'ha comprato per far andare Windows con Bootcamp (o, peggio, virtualizzato), tenderei a dubitare della frase "ed è uno che sa usare il pc".
Sai che Mac non supporta un installazione Windows pulita tanto quanto Windows in teoria non sarebbe ''piratabile''?
Old 12-06-2009, 11:33   #98
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Visto che mi hai quotato volevo sottolineare che il mio post va visto nel complesso.
Io un'ipotesi l'ho fatta sui passi che Asus dovrebbe fare per creare qualcosa di simile ad un Apple, andando oltre all'hw e rapportando da dove realisticamente può partire a dove dovrebbe arrivare.
Asus NON può pensare di sviluppare un SO (come qualcuno sosteneva) e NON può installare OsX (ovviamente ). Quello che può fare è NON pensare che "sia solo marketing". Altra cosa che può fare è rinunciare a tutto quello che di INUTILE preinstalla e puntare a offrire un sistema completo e usabile fin dal primo momento.
Mac punta su:
- design
- OS
- componenti di ultima generazione
- qualita'
- miniaturizzazione

Asus ha gia' qualita' e componenti di ultima generazione. OS non puo' (e non conviene) farlo, manca solo il design e miniaturizzazione (perche' come MacBook Air e' MacBook Air. Non sono fanboy Apple, anzi la odio per la sua politica, pero' l'Air l'ho visto dal vivo e... porca di quella tr*ia che bello).
Old 12-06-2009, 12:02   #99
xorosho
Senior Member

Quote:
Mac punta su:
- design
- OS
- componenti di ultima generazione
- qualita'
- miniaturizzazione
Lo stai dicendo a uno cha a casa ha un MBP e un iMac 24".
Su Asus posso essere d'accordo, ma anche sul SW DEVE fare delle scelte.
Preinstallare versioni trial di sw, Norton, porcherie varie NON è la strada migliore. Scegliere delle partnership con produttori sw in cui credere nel tempo invece potrebbe aiutare a creare un'immagine. Compro un Asus serie ROOB (ready out of the box ) e so già che mi trovo certi strumenti inclusi nel prezzo. Quando cambio portatile, se mi sono trovato bene con quegli strumenti, se non voglio sbattermi, cercherò un altro Asus di quella serie.
Questa è solo la mia ipotesi, ovviamente...
Old 12-06-2009, 12:58   #100
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
ragazzi vogliamo rimanere IT o devo segnalarvi?
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian