|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda per quella da 18 euro. Funziona e...che dotazione ha?
Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
#82 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
up al thread
aggiorno un pò la situazione paintbox non è più interessato all'HD per via del costo della spedizione e di conseguenza Shanice_76 passa avanti @vegan la asrock da 18€ è venduta a fritz @Don_LoL quello da 200gb è disponibile @tao mao la ram forse l'ho venduta ad un amico |
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Segnalo ai mod così ci diranno come procedere. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Infatti è state un mio errore non scrivere successivamente che ero in coda per alcuni oggetti, ma l'ha fatto il venditore stesso esattamente al post numero 73 di questa discussione...
non voglio creare nessun problema, so che Ho sbagliato io....
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo letto solo i tuoi post per capire DOVE ti eri messo in coda e quindi non avevo letto che in coda ti ci aveva messo il venditore a seguito dei tuoi mp. Credo sia tutto risolto. Vegan
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
|
Ok, allora tutto risolto...
Speriamo che passi anche o il venditore o un mod, in modo da chiarire il tutto. io domani dovrei procedere con il pagamento.
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
sembra essersi alzato un polverone...
l'importante è che la cosa si sia risolta per le code per ora di "ufficiale" sono quelle indicate qualche post fa |
|
|
|
|
#90 |
|
Bannato
|
per me va bene anche il banco di ram trascend ma possibilmente dammi una risposta in tempi brevi.
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
riporto su il thread
aggiunti i seguenti componenti p4 478 3.00ghz mobo 478 asrock p4v88+ in attesa di risposta da babumba92 per il blocco di cui discutemmo la settimana scorsa |
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
up, per domani dovrei aggiungere una mobo 775 + un procio 775 p4 3.40ghz
una mobo 754 + cpu athlon a domani per le news ps. in attesa di risposta da babumba92 |
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
|
scusa ma vedo ancora in vendita sia la ram che la scheda video...se le vuoi vendere sono sempre a disposizione, se le hai vendute segna come venduto il materiale.
Ciao e grazie |
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
ciao, eventualmente un ali da 400 watt quanto viene già spedito???
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
@tao
dovrei metterli in un muletto che devo assemblare @andrit87 quanto mi offri? conta che bisogna spedirlo con un pacco celere 3 e viene 10€ |
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
|
per adesso lascio, eventualmente mi farò risentire io, ciao e buona vendita, up x te
|
|
#99 |
|
Member
|
Ciao GaetanoR1988,
Pacco arrivato 2 giorni fà, Chiedo scusa se non mi sono fatto sentire prima, ma il lavoro mi sta stressando... Cmq, Tutto OK, Ottimo Venditore, Trattativa conclusa Positivamente. Grazie Ancora.... Ciao
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A casa mia...
|
Coda per la asrock 478....è compatibile con i Celeron?
PErfettamente funzionante, completa di mascherina e qualcpsa altro? EDIT: Lascio....mi serviva con audio e video integrato!
PSU: OCZ StealthXstreme 500W - CPU: Intel i5 750 @3200 - COOLED By: ThermalRight Ultra 120 extreme - MOBO: ASUS P7P55D - HARD DISK: Corsair F120 SSD - RAM: 2*4gb G.Skill Sniper PC12800 CL8 @1600 - VGA: Sapphire HD6850 - MONITOR: Samsung SyncMaster BX2350 FullHD 1080p - AUDIO: Line 6 Pod Studio UX1 - CASSE: M-Audio AV30 Ultima modifica di Nectas : 22-05-2009 alle 12:17. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.