|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
infatti io con quei soldi mi prenderei la punto Tjet.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#82 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
Però è un conto scrivere che ne dite della tal macchina? E allora si può fare tutti i discorsi del caso. Ma visto che ha chiesto cose ben precise, tutti gli altri "sfottò" li ho trovato un pò fuori luogo.
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
io infatti preferisco le generaliste x' hanno rapporti prezzi/qualità da far sbiadire i marchi premium. |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me uno che si indirizza su un'auto premium lo fa perchè può permetterselo... e quindi automaticamente snobba i modelli civetta (che fan tutte le case, su questo è fuori di dubbio) per puntare a motori/dotazioni migliori. Ecco perchè ho parlato di vorrei ma non posso riferito a questo caso. non è stato preso in giro e basta, gli sono state indicate possibili alternative (secondo gli autori dei vari post) migliori.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Si ma il mio era un esempio nell'ottica di un discorso più generale, manco io prenderei la mito, è che non capisco perchè sto discorso viene fuori se si parla di audi..: allora le case non dovrebbero più produrre modelli base perchè tanto esistono modelli di un segmento minore che costano uguale e hanno il doppio delle cose.
Evidentemente c'è chi preferisce avere una certa auto perchè gli piace, spendendo meno e rinunciando a qualcosina (tutto da vedere a cosa si rinuncia), e se, tornando on topic, a lui piace l'A3 io gli consiglio di prenderla perchè è un'ottima macchina, e gli consiglio il TDI anzichè il GPL, anche perchè visti i costi della benzina e del GPL e considernado che col GPL consumi un po dippiù e l'impianto ha dei costi di manutenzione secondo me non è facile da ammortizzare.
|
|
|
#86 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
poi se si parla di usato le cose cambiano, sempre che uno possa permettersi di mantenere certe motorizzazioni, ovviamente.. Quote:
si infatti, c'è chi vorrebbe l'auto premium ma non se la può permettere e quindi ripiega su una generalista che comunque lo soddisfa. scelte personali.
||
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capisco che quando ti propongono a prezzo umano l'auto che da tanto sognavi, è un grossa spinta per farla tua... be, secondo me chi compra la young x' la A3 piace e finalmente si può avere a prezzo umano, fa un buon acquisto. però se si parla di concretezza, in effetti questa a3 non è "solo" cara come il resto della gamma, ma è sia cara che povera (motore e taluni allestimenti) |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Te ne fai un caxxo del t jet quando arrivi al parcheggio, guardi la punto, guardi una mito accanto, e ti accorgi che la tua rispetto alla mito è brutta. Ed è così a tutti i livelli: perchè la gente compra come utilitaria una 500, quando una 107 farebbe la stessa funzione, costando meno? perchè la 500 è più bella, semplice.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 22-01-2009 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Ma questa è una tua opinione personale! a me ad esempio la mito mi fa cagare,e preferisco come linea di granlunga una Punto Sport 120cv
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Nemmeno vero, visto che non credo che una mito 78 cv abbia problemi nel raggiungere i 130, vel max prevista sulle nostre strade
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Son daccordissimo sull'estetica, può piacere una come può piacere l'altra, però almeno se parliamo di motori cerchiamo di essere obbiettivi...
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 22-01-2009 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pace che tra mito e gp non ho dubbi, e risparmio pure .... dai, son gusti. dico solo che fissato un budget di 20.000€ la a3 ci rientra, ma se uno vuole qualche cv in più qui non c'è trippa. Dai, proprio da chi ha comprato bmw, non posso credere che tu l'abbia fatto SOLO perché ti piace esteticamente, ma x' era anche quel che cercavi tecnicamente... o sbaglio?? Ecco, credo che la a3 da 20.000€ sia l'esatto opposto di questo aspetto. a proposito di mito, cv, auto potenti o meno, se vi guardate qui intorno c'è un 3d che è esilarante |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. la a3 la scartai perchè, sebbene mi piacesse pure anche se meno della serie 1, non volevo più una macchina 3p vista la scomodità, e la sportback come linea non mi piaceva.
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
mi inserisco in questo thread perchè voglio dire il mio parere da pezzente!!Sono uno studente unvirsitario,ho 24 anni ,e giro con una punto 1.1 55 cv ultrabase..!sto mettento i soldi da parte per comprare,ovviamente finanziando la mia prima macchina "nuova"ed ero convintissimo della mini cooper perchè innamorato della linea e da design!Se avessi i miliardi comprerei porche,ferrari,hammer,aston martin e quant altro...ma siccome siccome vengo da 1una famiglia media ho scelto tra le macchine raggiungibili per le mie possibilità!Ora viene fuori questa A3,macchina sempre sognata ma troppo costosa,con tutto quello che io con la mia punto di merda non ho mai avuto!!E secondo voi a me che minchia me ne frega se ha il motore con 8 v e se invece di fare 230 fa 190???Consuma troppo??mai come la punto in questione...Che me ne fotte degli specchietti manuali??Il design della suddetta macchina è irragiungibile dai quei 4 pezzenti della fiat...se l audi producesse macchine per tutte le tasche,come fa la fiat,ma chi cazzo se la comprerebbe la fiat??Ho guidato la bravo 1.9 tdi 120 cv...che dire ottima ma per me che devo acuistare la mia prima auto risparmiare sull assicurazione è fondamentale e se posso acquistare un audi A3 con tutto quello che serve al normale ragazzo dai 20-30 anni che non ha mai avuto una sega....cosa gliene frega se la bravo è piu potente o ha 4 cazzate di piu di serie??????sempre che sta sotto come design!!Se avessi 35-40 anni e avessi una famiglia questa audi non la prenderei mai magari....ma a questa età,non sposato,con tanti sogni,venendo da una punto che ti fa 120 in autostrada posso ignorare questa occasione???A me il 1.6 102 cv mi sembrerà una v8...e siccome sono giovane ma ho la testa sulle spalle se pure questa macchina non fa 200 allora non mi frega tanto a piu di 190 non la porterei cmq !!Dopo che l hai tirara una volta per farti il figo e soddisfare il tuo ego...la porti a 160 in autostrada e sei appsoto....questo discorso non vale in generale,ma considerate che come me tanti altri ragazzi avranno la mia stessa situazione!Se compro l audi A3 al posto della mini non è per dire che ho un audi è perchè è troppo superiore come linea..spero di non avervi tediato!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.