|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
|
Pensa te i gusti, per me è la segmento C dalla linea più bella prodotta negli ultimi 10 anni, e non sono mai stato fan del marchio bmw...Bangle è un artista.
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Mi pare semplicemente una macchina wannabe dal costo comunque esagerato (come sempre, sulle A3).
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quoto. io ho la golf...ma il serie 1 è veramente figa...la + bella del segmento.
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
io continuo a pensare che l'eliminazione del termometro della temperatura esterna sul modello Young sia una presa in giro... costerà 10 euro... alla fine gli costa di più fare una versione apposita senza il termometro che venderle tutte col termometro imho
un po' come gli alzacristalli elettrici, ora non fanno più auto senza perché gli costa di più fare le due versioni del meccanismo (elettrico e manaule, con interni spesso diversi) che venderle tutte uguali
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
La serie 5 ci può stare,la New 7 series pare la macchina dei rumeni.....inguardabile...sono gusti!
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
dire la serie 1 è bella.. la bravo è brutta.. o il contrario è sbagliato.. un IMHO prima ci sta meglio
|
|
|
|
#68 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Forse avete ragione sul motore della A3 che è un po' datato, l'allestimento mi andrebbe bene così come è :
cerchi in lega da 16" come modello attraction climatizzatore va bene cosi' esp abs airbag come modello attraction. radio come modello attraction ... che volere di più? non vedo inoltre molta differenza con l'allestimento di una bravo o di una 308 Quello che manca rispetto al modello superiore sono gli specchietti ripiegabili e l'indicatore temperatura ai quali posso fare veramente a meno. Se optassi sul motore TDI a 22.450... sono sempre 4000 euro in meno rispetto al modello superiore non giustificabili dagli optionals. L'unico dubbio è che abbiano fatto questa versione economica non tanto allegerendo l'allestimento, quanto perchè sta per uscire il modello nuovo a fine anno... credo. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() boh, contento te...i soldi effettivamente son tuoi... |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
L'audi "Barbon-edition"
Potrebbe anche essere un buon acquisto, se si è disposti a qualche piccolo compromesso. Comunque oggi ho preso una Bravo 1.9mj 120cv con metallizzata, clima (non ricordo bene se manuale o automatico, ma poco importa), radio cd con comandi al volante, abs + esp, fendinebbia a 15k euro. Con gli stessi soldi veniva fuori una gpunto dynamic (con gli stessi accessori) da 90cv e con in più i cerchi in lega... ho preferito risparmiare sulle cazzatine (cerchi in lega appunto, cristalli elettrici postariori, sensori di parcheggio, etc) e prendere un'auto di segmento superiore. Probabilmente se avessi avuto altri 5k € disponibili avrei preso in considerazione anche quest'audi. Ciao |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai fatto bene, hai comunque preso gli optional principali
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
IL VOLANTE NON IN PLASTICA!!!!!!!! non vedi differenza dall'allestimento della 308 che ti ho detto io? ma, guarda, mi basta pensare che alla differenza tecnica delle 2 auto per giustificare in pieno i 20.000€ della 308 |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Bha, ho letto tutto e trovo delle considerazioni assurde...prima di tutto penso che i modelli base o entry level o come cazz li volete chiamare li fanno tutti, io questa ye la considero il modello base della A3, non vedo cosa ci sia di strano, il periodo è quello che è, non si vendono più auto, e se le case scelgono di fare ste mosse ben venga per i consumatori.
E poi versione da barboni, versione da poveracci, voglio ma non posso...si vede che siete tutti sfondati di soldi, perchè per me spendere 20.000 euro (quasi 40 milioni) per una macchina non mi sembra una cosa da barbone, se uno non ha soldi si piglia una dacia non una A3 ye. Poi di tutti quelli che scrivono mi piacerebbe sapere quanti sono andati a vederla...
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
perchè incaponirsi su una A3 versione base quando con gli stessi soldi puoi prenderti una macchina con dotazione e motore migliore? perchè la A3 è fession e quindi pur di apparire fession uno si accontenta anche dell'ultra base (ecco il vorrei ma non posso).
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Tra l'altro praticamente nessuno (a parte un paio) hanno risposto alle vere domande fatte da chi ha cominciato il thread. Non ha chiesto alternative, ma info sulla nuova A3 e sugli impianti a gas. Per la nuova si parla di 2010 come data di commercializzazione, presentata sembra a fine 2009. Un link: http://www.autoblog.it/post/8344/la-...ronta-nel-2010 Sugli impianti a gas hanno già detto, Brc e Landi ma arrivi a spendere sui 2mila € circa, sicuro di fare così tanti km da ammortizzare il costo (quanti km fai in un anno circa?)? Non ti conviene con quella cifra puntare più in alto come allestimento (magari con un motore più nuovo e parco)?
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Quote:
Perchè vorresti ma non puoi?
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
Comunque ognuno è libero di spendere i suoi soldi come meglio crede, però non pretendere che tutti siano d'accordo. Tornando in topic: quel 1600 è vecchio, consuma come un'idrovora e prestazionalmente non è niente di che. però è gasabile senza problemi (ma anche i nuovi FSI sembra lo siano). Piuttosto di quella, con 21.000 euro mi prenderei una Golf 6 1400 TSI 122 cv in allestimento highline. e credimi, secondo me sono meglio spesi.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.

zero scricchiolii, niente. E per un auto che costa 14mila euro appena ed ha cmq buoni doti di sportività mi pare un ottima cosa. E a proposito di estetica.. la gpunto resta la più bella del segmento. Come la Bravo lo è in quello C.