Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2008, 14:51   #81
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da Rashid Guarda i messaggi
principalmente ci devo programmare, ma ho acquistato questo portatile anche x l'intrattenimento quindi vedere film sentire musica e navigare su internet.
e se ci riesco dovrei installare altri 2 sistemi operativi: xp moddato e ubuntu.
bhe se il costo non è elevato allora lo cambio di sicuro
no direi proprio di no con 50€ ti porti tranquillamente a casa un 160-200 gb
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 16:56   #82
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da Rashid Guarda i messaggi
sicuramente è quello a fare da collo di bottiglia, sul resto dei componenti non ho niente da segnalare. cmq ho intenzione di monitorarlo un po in questo periodo in modo tale da considerare se x il mio utilizzo puo andar bene o meno. mal che vada credo che sostituirlo non sia un problema. tra un po lo apro e vi faccio sapere
potresti farci un favore ?

quando apri lo sportellino DELL'HARD DISK puoi scattare delle foto ?

qual'è lo sportellino che contiene HDD ?



grazie

Ultima modifica di pide : 01-10-2008 alle 19:10.
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 16:58   #83
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2304
in caso di sostituzione di HDD, come si dovrebbe procedere per il ripristino del software ?

- si creano i dischi di ripristino utilizzando HDD di serie e poi si monta il nuovo HDD e si ripristina tramite i DVD di ripristino ? non dovrebbero esserci problemi vero ?

perché anche io stavo pensando di prendere il modello TOP a doppia lampada e poi metterci un bel HDD 7200 RPM, che dite ?

grazie
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 19:35   #84
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
in caso di sostituzione di HDD, come si dovrebbe procedere per il ripristino del software ?

- si creano i dischi di ripristino utilizzando HDD di serie e poi si monta il nuovo HDD e si ripristina tramite i DVD di ripristino ? non dovrebbero esserci problemi vero ?

perché anche io stavo pensando di prendere il modello TOP a doppia lampada e poi metterci un bel HDD 7200 RPM, che dite ?

grazie
no non dovrebbero esserci problemi, fai un bel backup e poi lo ripristini sul nuovo Hd cosi non devi nemmeno reinstallare
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 20:57   #85
Rashid
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 47
ho fatto le foto ma non riesco a trovare un sito per hostarle o.o
chi è in manutenzione, chi non lo carica proprio...se mi passate gentilmente un sito le posto subito
Rashid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 21:04   #86
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da Rashid Guarda i messaggi
ho fatto le foto ma non riesco a trovare un sito per hostarle o.o
chi è in manutenzione, chi non lo carica proprio...se mi passate gentilmente un sito le posto subito
http://imageshack.us/
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2008, 21:06   #87
Rashid
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 47
ok ci sono:

1) l'HD è in alto a destra ---> http://localhostr.com/files/3000d3/S6300483.JPG

2) ho estratto l'HD ---> http://localhostr.com/files/7dded6/S6300484.JPG

3) questo è l'attacco dell'HD un semplice S-ATA ---> http://localhostr.com/files/8da6d0/S6300485.JPG

imageshack nn me lo carica :S

cmq per il ripristino bisogna soltanto creare i DVD dal programmino vaio installato sul portatile
Rashid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 09:13   #88
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da Rashid Guarda i messaggi
ok ci sono:

1) l'HD è in alto a destra ---> http://localhostr.com/files/3000d3/S6300483.JPG

2) ho estratto l'HD ---> http://localhostr.com/files/7dded6/S6300484.JPG

3) questo è l'attacco dell'HD un semplice S-ATA ---> http://localhostr.com/files/8da6d0/S6300485.JPG

imageshack nn me lo carica :S

cmq per il ripristino bisogna soltanto creare i DVD dal programmino vaio installato sul portatile
questo http://bow.it/Hard_Disk_Notebook/738...20GB_16MB.html dovrebbe funzionare perfettamente vero ?

è il migliore
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 09:18   #89
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
questo http://bow.it/Hard_Disk_Notebook/738...20GB_16MB.html dovrebbe funzionare perfettamente vero ?

è il migliore
si si non dovresti avere problemi
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 09:32   #90
Rashid
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 47
quasi quasi lo sostituisco anche io, dopo diventerebbe perfetto
e poi dopo aver speso 1500€ per il portatile lo faccio un piccolo sacrificio :P
Rashid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 09:48   #91
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da Rashid Guarda i messaggi
quasi quasi lo sostituisco anche io, dopo diventerebbe perfetto
e poi dopo aver speso 1500€ per il portatile lo faccio un piccolo sacrificio :P
si si ti conviene, prendi questo http://bow.it/Hard_Disk_Notebook/738...20GB_16MB.html che è il meglio sulla piazza
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2008, 21:02   #92
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2304
quindi raga per un notebook con i fiocchi, io stavo pensando di prendere il modello VGN-FW11ZU (2.53Mhz 4gb ram) e poi gli monto la bestia

Western Digital Scorpio Black 320GB 16MB 7200 RPM


vedendo le caratteristiche noto che il tipo di interfaccia :

Interfaccia Sata 3 Gb/s

sicuramente è compatibile con il vaio, vero ?

grazie

Ultima modifica di pide : 02-10-2008 alle 21:45.
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 12:20   #93
Rashid
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 47
non te lo so dire se è compatibile...direi di si ma non ne sono sicuro.
cmq ho una domanda:
ho partizionato l'hd ed ora ho questa sequenza -Vista-Ubuntu-spazio vuoto-
nello spazio vuoto dovrei installarci xp soltanto che qnd provo a farlo con il cd mi dice che non trova nessun disco su cui poterlo fare. inoltre non riesco neanche a trovare i driver dello storage per questo modello. qualcuno ha qualche idea??
Rashid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2008, 12:30   #94
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da Rashid Guarda i messaggi
non te lo so dire se è compatibile...direi di si ma non ne sono sicuro.
cmq ho una domanda:
ho partizionato l'hd ed ora ho questa sequenza -Vista-Ubuntu-spazio vuoto-
nello spazio vuoto dovrei installarci xp soltanto che qnd provo a farlo con il cd mi dice che non trova nessun disco su cui poterlo fare. inoltre non riesco neanche a trovare i driver dello storage per questo modello. qualcuno ha qualche idea??
per installare xp con OS primario Vista ci sono delle guide, anche nel forum mi sembra
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 13:50   #95
illo1976
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 60
help me please.... sto considerando l'ipotesi di installare xp al posto di vista

ho già provveduto a fare i dvd di ripristino seguendo la procedura del vaio quindi credo sia possibile fare il tentativo senza rischi o sbaglio? se voglio tornare indietro mi basterebbe ripristinare con i dvd di ripristino vero?

se installo xp quali driver mi occorrono e soprattutto dove li posso trovare
grazie
illo1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 13:52   #96
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Quote:
Originariamente inviato da illo1976 Guarda i messaggi
help me please.... sto considerando l'ipotesi di installare xp al posto di vista

ho già provveduto a fare i dvd di ripristino seguendo la procedura del vaio quindi credo sia possibile fare il tentativo senza rischi o sbaglio? se voglio tornare indietro mi basterebbe ripristinare con i dvd di ripristino vero?

se installo xp quali driver mi occorrono e soprattutto dove li posso trovare
grazie
io al tuo posto farei un dual boot
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 14:02   #97
pide
Senior Member
 
L'Avatar di pide
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Messaggi: 2304
Quote:
Originariamente inviato da illo1976 Guarda i messaggi
help me please.... sto considerando l'ipotesi di installare xp al posto di vista

ho già provveduto a fare i dvd di ripristino seguendo la procedura del vaio quindi credo sia possibile fare il tentativo senza rischi o sbaglio? se voglio tornare indietro mi basterebbe ripristinare con i dvd di ripristino vero?

se installo xp quali driver mi occorrono e soprattutto dove li posso trovare
grazie
prova a rimanere con vista, alla fine con SP1 ha acquisito più compatibilità, xp è sempre più difficile installarlo e alla fine non conviene metterlo. la max dual boot ..
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 15:55   #98
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Ma ragazzi voi i dvd di ripristino li avete creati senza problemi? perchè a me appare "Non è presente alcun disco nell'unità anche se inserisco DVD-R..
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2008, 17:45   #99
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
Avete per caso utilizzato dvd-r della Sony? perchè non capisco perchè fa così perchè fuori dal Centro di ripristino rileva e legge i dvd normalmente..
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2008, 09:38   #100
LFMG78
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Ma ragazzi voi i dvd di ripristino li avete creati senza problemi? perchè a me appare "Non è presente alcun disco nell'unità anche se inserisco DVD-R..
anche a me dava questo errore, e la cosa mi ha spaventato, il drive faceva un rumore scattoso ...possibile fosse già scassato ? Invece no ..bisogna inserire i dvd con una certa cura e spingere bene il cassettino. Non so tecnocamente x che ma a me ha risolto.
LFMG78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v