Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-03-2008, 20:23   #81
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dduke Guarda i messaggi
L'importante che non sia peggio di Shadow of Cernobyl e che risquota un successo sull'onda di the Witcher.
Altrimenti mi sà che sarà l'ultimo Stalker che vedremo nel breve termine
Beh si, se il gioco sarà all'altezza del primo Stalker sarebbe auspicabile che un buon numero di persone metta mano al portafoglio per gratificare questi ucraini che tanto si danno da fare per la nostro causa...

Però "risquota" non te lo posso far passare, è orribile!

MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 05-03-2008, 20:37   #82
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da dduke Guarda i messaggi
L'importante che non sia peggio di Shadow of Cernobyl e che risquota un successo sull'onda di the Witcher.
Altrimenti mi sà che sarà l'ultimo Stalker che vedremo nel breve termine
Shadow of cernobyl con i vari mod è diventato un signor gioco... era da tempo che un gioco in single non mi prendeva così...

Se le nuove feature che devono implemetare verranno fatte bene, clear sky sarà un must have
Pippo46 è offline  
Old 06-03-2008, 00:30   #83
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
eccomi, scusate il ritardo
di directx10 se ne parla?
cmq mi è mancato molto il mondo di Stalker un vuoto che nemmeno Crysis è riuscito a colmare
Old 06-03-2008, 05:12   #84
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
eccomi, scusate il ritardo
di directx10 se ne parla?
cmq mi è mancato molto il mondo di Stalker un vuoto che nemmeno Crysis è riuscito a colmare
Si, saranno implementate... e ovviamente sarà migliorato anche il motore in directx 9...

Speriamo solo che il motore sia ottimizzato un pò meglio, almeno per la mia povera 7800 gtx
Pippo46 è offline  
Old 06-03-2008, 09:52   #85
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Scusate ma sinceramente non ritengo STALKER
The Swan Song è offline  
Old 06-03-2008, 10:02   #86
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
Scusate ma sinceramente non ritengo STALKER
ops.. mi si è inviato erroneamente mentre stavo scrivendo...
Comunque dicevo... non ritengo STALKER un capolavoro, anzi, ha deluso le aspettative presentandosi come un normalissimo gioco.
Purtroppo la lentezza del gioco (e del personaggio ) hanno rovinato l'ambientazione che è la parte migliore del gioco; anche l'interazione con gli oggetti ed i personaggi non è il massimo (non è possibile che per parlare con il dottore che mi doveva dare la tuta ho dovuto aspettare 2 minuti che si girasse altrimenti di schiena non ruiscivo a parlargli ).
Nonostante tutto aspetto CLEAR SKY, visto che mi avete confermato che sarà stand-alone, sperando siano state apportate numerose modifiche riguardanti gli aspetti evidenziati sopra...
The Swan Song è offline  
Old 06-03-2008, 10:31   #87
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Infatti il gioco "vanilla" vale ben poco, metti il mio pacco di mod che trovi nel thread dedicato
lowenz è offline  
Old 06-03-2008, 13:01   #88
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
Quote:
Originariamente inviato da The Swan Song Guarda i messaggi
ops.. mi si è inviato erroneamente mentre stavo scrivendo...
Comunque dicevo... non ritengo STALKER un capolavoro, anzi, ha deluso le aspettative presentandosi come un normalissimo gioco.
Purtroppo la lentezza del gioco (e del personaggio ) hanno rovinato l'ambientazione che è la parte migliore del gioco; anche l'interazione con gli oggetti ed i personaggi non è il massimo (non è possibile che per parlare con il dottore che mi doveva dare la tuta ho dovuto aspettare 2 minuti che si girasse altrimenti di schiena non ruiscivo a parlargli ).
Nonostante tutto aspetto CLEAR SKY, visto che mi avete confermato che sarà stand-alone, sperando siano state apportate numerose modifiche riguardanti gli aspetti evidenziati sopra...

io l'originale mi son scordato anke com'è da quant'è ke nn lo gioco...c son mod x questo gioco ke lo rendono davvero molto bello...vien modificato e migliorato d tutto, dall'aspetto grafico ke alla fine fa piacere sia migliore ma nn conta poi tanto a quello del gameplay come balistica, danni delle armi, IA e capacità degli NPC d avvistarci, fabbisogno d cibo, vengono aggiunte una quantità numerosa d nuove armature, midificate tutte quelle presenti e aggiunta anke qualke arma, aggiunti veicoli e nuovi mostri, modificate le missioni presenti e riattivate quelle disattivate, etc, etc...

...se vuoi un pakketto abb completo senza ke devi metteti tu ad assemblare mod con mod ti consiglio d provare il 17 d pikke ma con x forza il fix x le armi...se invece se disposto a perderci un pò d tempo e a aggiungerci i pakketti ke vuoi io il redux l'ho trovata un ottima base d partenza (dato ke le cose ke il redux modifica le trovo perfette così come le modifica e c si devono solo aggiungere le cose ke mancano, tipo migliori texture e shader, veicoli, nuovi mostri e missioni tagliate)...

...ciao
Iantikas è offline  
Old 06-03-2008, 16:21   #89
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Ottima notizia
Devo ancora concludere SoC, ma speriamo che in questo nuovo capitolo venga curata maggiormente la fase esplorativa, con tante quest, oggetti da trovare, vengano corretti alcune cose che non mi piacciono (tipo 600 colpi per abbattere una persona, IA così così).
La grafica per me può benissimo restare come il predecessore, magari leggermente migliorata, l'importante è che venga ottimizzata a dovere.
Old 06-03-2008, 16:36   #90
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Ottima notizia
Devo ancora concludere SoC, ma speriamo che in questo nuovo capitolo venga curata maggiormente la fase esplorativa, con tante quest, oggetti da trovare, vengano corretti alcune cose che non mi piacciono (tipo 600 colpi per abbattere una persona, IA così così).
La grafica per me può benissimo restare come il predecessore, magari leggermente migliorata, l'importante è che venga ottimizzata a dovere.
Prova a mettere solo il mod redux e vedi che oneshotti con un colpo in testa
Pippo46 è offline  
Old 06-03-2008, 20:21   #91
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Sto provando il 17dipikke dopo averlo finito Stalker liscio...e i cambiamenti si vedono.

Sicuramente Stalker resta uno dei giochi con il maggior potenziale inespresso. Se il prossimo lavoro saprà evitare gli errori del precedente e aggiungere ciò che mancava, avremo un capolavoro assicurato (e comunque come atmosfera per me resta imbattuto).
Mon3 è offline  
Old 11-03-2008, 01:01   #92
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Mon3 Guarda i messaggi
Sto provando il 17dipikke dopo averlo finito Stalker liscio...e i cambiamenti si vedono.

Sicuramente Stalker resta uno dei giochi con il maggior potenziale inespresso. Se il prossimo lavoro saprà evitare gli errori del precedente e aggiungere ciò che mancava, avremo un capolavoro assicurato (e comunque come atmosfera per me resta imbattuto).
il 17dipikke io l'ho definito il vero stalker, troppo bello è veramente fatto bene come mod, sopratutto grazie alla tendenza verso il realismo..
raffa(ati) è offline  
Old 11-03-2008, 12:25   #93
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
il 17dipikke io l'ho definito il vero stalker, troppo bello è veramente fatto bene come mod, sopratutto grazie alla tendenza verso il realismo..

purtroppo xò una volta ke provi il redux tutti gli altri mod ti sembrano lontani anni luce dal realismo...

...se il 17dpikke avesse i danni, il feeling con le armi, cibo bende e medikit, IA, prezzi e ricompense ke funzionano come nel redux sarebbe veramente la mod perfetta...

...oppure lo sarebbe il redux se avesse in + veicoli, nuovi mostri, missioni tagliate, migliori texture, durata del giorno, blowout e freeplay così come il 17dpikke ...

...ciao
Iantikas è offline  
Old 11-03-2008, 12:51   #94
pasqualesteve

raga ho appena installato stalker.

Cosa devo installare(patch, mod )?

Old 11-03-2008, 16:08   #95
Iantikas
Senior Member

L'Avatar di Iantikas

Quote:
Originariamente inviato da pasqualesteve Guarda i messaggi
raga ho appena installato stalker.

Cosa devo installare(patch, mod )?

metti la patch 1.004 (è quella con cui son compatibili + mod e cmq la 1.005 nn porta nessun beneficio al gioco in modalità single player)...

...se nn l'hai mai giocato la prima volta provalo originale...poi provati le varie mod...ti consiglierei d provare prima il 17dpikke (o la priboi) e dopo il redux (se sei verso il realismo e un gioco + difficile se provi prima il redux poi nn ti godrai appieno le altre)...

...se metti il 17dpikke ricordati d mettere il fix x le armi...ciao
Iantikas è offline  
Old 11-03-2008, 19:14   #96
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Si va un po' fuori tema qui eh...

per parlare di mod e del primo Stalker ci sono almeno 2-3 discussioni aperte.

Intanto sono uscite un paio di immagini nuove...

http://www.multiplayer.it/show.php?id=20378&img=29

http://www.multiplayer.it/show.php?id=20378&img=30

...e non sono affatto male...
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 11-03-2008, 23:23   #97
NECRONOMICON
Member

L'Avatar di NECRONOMICON

Iscritto dal: Sep 2006
Città: OsrevertlO
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Interessante, continuano a parlarmene bene.
Devo decidermi, vediamo appena mi scatta la molla.
ho sentito ke esce una versione migliore + leggera e ottimizzata verso maggio "The Witcher Enhanced Edition"

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Oddio... A dire il vero solo il punto 3 sarebbe riconducibile a Oblivion (o Gothic)... Volendo anche la storia del viaggio rapido, anche se in Oblivion è esagerello da sto punti di vista... Anzi, se dovessi fare un paragone RPG da cui prender spunto per le quest direi Fallout
Per il resto il fatto di non esser troppo arcade e magari di essere più paurosetto c'entra poco . O di non esser più pesante (e rilancio: con MENO bug).
EDIT: però se da Oblivion prendesse la struttura più aperta e la maggiore estensione (anche solo in parte, a fronte però di un maggior coinvolgimento)!
direi anke kome two world.. no?
PSU TT 1000W, CPU Q6600 G0@2.7Ghz, TT V1 COOLER, M/B GA-N680SLI-DQ6, OCZ 4X1GB@1066Mhz, SAPPHIRE HD 5850, HD ST3320620NS + ST3500320AS + WD5000AAKS, Syncmaster 2232BW, CYBERSNIPA MOUSE 2400dpi, CASE TT SOPRANO DX BLACK
NECRONOMICON è offline  
Old 11-03-2008, 23:27   #98
NECRONOMICON
Member

L'Avatar di NECRONOMICON

Iscritto dal: Sep 2006
Città: OsrevertlO
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Leggo e riporto da Multiplayer.it

"GSC Game World ha confermato che S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky, seguito dello sparatutto uscito su PC durante il corso del 2007, uscirà in Primavera.
Attualmente non è stata fornita una data ufficiale anche se il mese prescelto dovrebbe essere Aprile. "

Chissà, magari è vero...
il problema è ke la primavera arriva a giugno...

edit:
a proposito, ho nototato molti post ke dicono della lentezza del 1° game. in ke senso è lento? io non ho notato lentezze..
PSU TT 1000W, CPU Q6600 G0@2.7Ghz, TT V1 COOLER, M/B GA-N680SLI-DQ6, OCZ 4X1GB@1066Mhz, SAPPHIRE HD 5850, HD ST3320620NS + ST3500320AS + WD5000AAKS, Syncmaster 2232BW, CYBERSNIPA MOUSE 2400dpi, CASE TT SOPRANO DX BLACK

Ultima modifica di NECRONOMICON : 11-03-2008 alle 23:31.
NECRONOMICON è offline  
Old 11-03-2008, 23:38   #99
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
non so se è già stato segnalato
ecco il primo Trailer

purtroppo la direzione delle ombre sembra ancora drammatica

Ultima modifica di ippo.g : 12-03-2008 alle 00:46.
ippo.g è offline  
Old 12-03-2008, 07:47   #100
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Si il video è uscito da parecchio tempo ma è sempre piacevole da rivedere per pregustare il gioco.

Che intendi quando parli delle ombre? dici non sono ben implementate?
Profilo Steam
cadmoz è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Denodo DeepQuery: ricerche complesse in ...
Pluribus è la nuova ambiziosa ser...
IA come persone: avranno una personalit&...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian