|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma magari i suoi angeli si sentono a disagio in un bagno e non con una ragazza... Che discorsi!!!
E poi così l'angelo di sinistra può controllare se, putacaso, sbaglia pertugio... Per rispondere al thread... Io per carattere cercherei di non "scontrarmi" nemmeno con i senegalesi... Ma se si rendono ridicoli in questo modo mi accontenterei del rapporto con gli altri... Anche tra italiani non è che ci siamo tutti simpatici a vicenda eh... |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Aggiornamento:
questa mattina il ragazzo marocchino insisteva sul fatto che Gesù era un profeta, a quel punto gli ho chiesto in che anno è morto Maometto, il tipo non lo ricordava, a quel punto abbiamo chiesto ad uno dei senegalesi.....non lo avessi mai fatto! Il tipo incazzato nero mi ha detto "non parlare MAI più del profeta con me, tu parla solo di lavoro, tu non sei degno di parlare del profeta" E giù smadonnamenti in arabo e francese con il marocchino
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
ma per caso si chiama chuck e la moglie nora?
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Bannato
|
La legge della jungla....
Oggi il caro Mustafà ha commesso un grave errore....ha cercato di imporre la sua legge, prima con il ragazzo rumeno, poi con me.
Mani sul viso e minacce.....chi conosce la differenza tra la legge della jungla e quella del mondo civilizzato? ![]() Addio Mustafà....è stato bello fin quando è durato Porello è sfigato ha beccato il responsabile della baracca razzista puro e nordico DOC....succede
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
da ragazzo marocchino sto dalla tua parte.....fregatene se la pensano cosi ciao |
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Tu te le cerchi, però.. Cmq se vuoi stare ancora più sul cazzo ai senegalesi, non lo so..parlagli di Israele e del sionismo, così completi l'opera. Francamente li lascerei perdere, visto che sembrano parecchio incazzosi. |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Poi cmq è tutto teorico...la maggiorparte dei musulmani si masturbano come tutti gli altri..e ho seri dubbi che vi sia questo rispetto rigoroso per i rapporti pre-matrimoniali e le altre norme di carattere religioso. |
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.