Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2007, 16:40   #81
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Non è vero prima hai detto (copio incollo) che "piu' tempo passa e piu' e' probabile che venga trovata la soluzione definitiva al problema" e io ti ho risposto che è un ragionamento assurdo
E nella mia frase che hai riportato sopra dove starebbe il discorso dell'onesta'? Quello che ho scritto sopra e' semplicemente una cosa che considero ovvia. Imho la risoluzione del problema nei piani di M$ era la nuova revision, ma il clamore l'ha costretta a correre ai ripari prima e sulle console esistenti.

Quote:
perchè la correttezza impone che un prodotto debba essere messo in commercio funzionante, non con evidenti problemi di natura fisica.
Certo che la correttezza lo imporrebbe, cio' nonostante gli HDD IMB si incriccavano, le Nikon D70 morivano, la Mercedes Classe A si cappottava, non sempre tutte le cose sono prevedibili. Poi le aziende fanno orecchie da mercante (ed e' successo per tutti i prodotti sopra riportati non solo per il 360) fino a quando non possono piu' negare l'evidenza.

Quote:
Il voler pensare che comunque con il tempo che passa loro riusciranno a risolvere il problema, come se fosse lecita la cosa.
No, scusa, ma secondo te, arrivati a questo punto che dovrebbe fare la M$? Sono proprio curioso di saperlo.
Quello che avrebbe dovuto essere e' una cosa, la situazione attuale pero' e' quella che e' e da li si deve partire.

Quote:
Se l'avessero già trovata lo avrebbero detto (anzi, l'hanno fatto ma si è scoperto poi che quella era l'ennesima caxxata).
A che ti rifersci? al nuovo dissipatore? Perche' hai notizie di console con il dissipatore aggiuntivo morte?

Quote:
Io dico che alla fine dell'anno di garanzia, se non hanno scoperto ancora nulla (dopo 3 anni è difficile, ma qui si parla di Microsoft e tutto è possibile) allungheranno di un altro anno e perderanno altri soldi
A me basta, come consumatore, che i soldi non ce li perda io. Loro possono fare cosa vogliono. Tra l'altro che sia un problema insolubile non ci credo nemmeno un po'.

Quote:
per me rimane scandaloso che per 2 anni ci siano state in commercio console difettose.
Guarda che questo penso sia condiviso da tutti eh...
Old 06-07-2007, 16:47   #82
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
per ora la mia console del day one funziona alla perfezione... se in futuro dovesse rompersi questo anno di garanzia in più mi fa stare più tranquillo... ora che alcuni di voi difendano ms o che ci buttino merda sopra per me è il solito discorso, si deve far guerra in un modo o nell'altro... dal mio punto di vista me la prendo in modo più rilassato, ho una console che mi sta facendo divertire come un dannato, ho 3 anni di garanzia, non perdo una lira di quello che ho speso e stop sono contento e in pace con me stesso...

la ms ha sbagliato a produrre una console così? dite che è colpa sua? oppure della massa che ormai pensava solo alla playstation? lei doveva battere la concorrenza e nessuno di voi qui avrebbe fatto le cose diversamente, o meglio potrebbe essere ma ora non staremmo parlando della 360 come LA console di questa generazione...
Nella vita si fanno scelte per ottenere dati risultati, la ms ha fatto la sua scelta risultata vincente, alcuni di noi non sono contenti, e con ragione ma questo è accettabile, non è accettabile il contrario ovvero tante console funzionanti e poche vendute.
Ora il punto è un altro, volete rodervi l'anima per un male che noi stessi abbiamo creato? io non ci tengo assolutamente, se mi si romperà la manderò in assistenza non pagando nulla e per quei 15 giorni di non gioco mi leggerò un libro.
Inoltre ricordatevi una cosa, nessuno allunga una garanzia senza sapere che le prossime console che produrrà non saranno esenti da malfunzionamenti, per quanto possa costare poco 12 milioni di console potenzialmente difettose sono già una bella somma da gestire, non è nei loro interessi far si che questo numero aumenti...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 16:57   #83
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
se in futuro dovesse rompersi questo anno di garanzia in più mi fa stare più tranquillo...
Quoto, infatti ho parlato di "sollievo" piu' che di entusiasmo.

Quote:
ora che alcuni di voi difendano ms o che ci buttino merda sopra per me è il solito discorso, si deve far guerra in un modo o nell'altro...
Io non devo ne' difendere M$ ne' buttarci kakka sopra.
Semplicemente valuto positivamente il prolungamento della garanzia. Non c'e' uno solo aspetto che riesca a vedere negativamente in una garanzia piu' lunga.

Quote:
la ms ha sbagliato a produrre una console così? dite che è colpa sua?
Beh, copla mia certo non e'. M$ e' voluta uscire prima per fregare sul tempo Sony e spiazzarla, ma che lo abbia fatto tralasciando l'affidabilita' della console non e' accettabile. I miei 400€ (anzi, quelli di coloro che me la hanno regalata), non avevano difetti e non davano 3 led rossi.

Quote:
Inoltre ricordatevi una cosa, nessuno allunga una garanzia senza sapere che le prossime console che produrrà non saranno esenti da malfunzionamenti, per quanto possa costare poco 12 milioni di console potenzialmente difettose sono già una bella somma da gestire, non è nei loro interessi far si che questo numero aumenti...
Anche su questo sono d'accordo.
Old 06-07-2007, 17:00   #84
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
E nella mia frase che hai riportato sopra dove starebbe il discorso dell'onesta'? Quello che ho scritto sopra e' semplicemente una cosa che considero ovvia. Imho la risoluzione del problema nei piani di M$ era la nuova revision, ma il clamore l'ha costretta a correre ai ripari prima e sulle console esistenti.
Bè mi sembrava sottointeso che se per te questa mossa è cosa buona e giusta, fossi d'accordo con chi ha detto che la Microsoft è una società seria ed onesta e che fa le cose per bene. Concetto con il quale non sono assolutamente d'accordo. Se non è così, allora scusa, ho capito male io

Quote:
Certo che la correttezza lo imporrebbe, cio' nonostante gli HDD IMB si incriccavano, le Nikon D70 morivano, la Mercedes Classe A si cappottava, non sempre tutte le cose sono prevedibili. Poi le aziende fanno orecchie da mercante (ed e' successo per tutti i prodotti sopra riportati non solo per il 360) fino a quando non possono piu' negare l'evidenza.
Infatti vale lo stesso discorso per quelle società. Ciò che hanno fatto è sbagliatissimo, prima di mettere in commercio un prodotto va testato al 100%.
Il problema è che nel mercato moderno se hai un nome come le società da te citate, puoi permetterti di fare caxxate simili e non risentirne sull'immagine. Tant'è che ancora oggi quelle marche sono tra le più famose e in pochi conoscono questi aspetti (me compreso).

Quote:
No, scusa, ma secondo te, arrivati a questo punto che dovrebbe fare la M$? Sono proprio curioso di saperlo.
Quello che avrebbe dovuto essere e' una cosa, la situazione attuale pero' e' quella che e' e da li si deve partire.
Bella domanda bè dunque, vediamo...se fossi a capo di una società simile e volessi dimostrare di essere una società con i controcazzi, oltre ad allungare la garanzia cercherei di trovare IMMEDIATAMENTE una soluzione al problema (anzi, l'avrei cercata subito dopo aver sentito i primi problemi). Ma deve essere sicura al 100%, non come gli altri palliativi che ti risolvono un problema e te ne creano altri 3.
E continuo a dubitare che ci vogliano 2 anni per capire dove stia il difetto.

Ah e successivamente, per le console in cui viene riscontrato il problema, ne darei una completamente nuova con il problema risolto
Anzi, sai che ti dico? Darei la possibilità di portare la propria console (tra quelle delle partite difettose) in un centro Microsoft, anche se non è stato riscontrato alcun problema, e ritirarne una nuova sicuramente funzionante.

Ecco, questo si che sarebbe sinonimo di buona società

Quote:
A che ti rifersci? al nuovo dissipatore? Perche' hai notizie di console con il dissipatore aggiuntivo morte?
No, mi riferisco ai vari rinforzi interni (stagno mi sembra) che venivano aggiunti, ai vari cambiamenti di lettori, chip e vattelapesca che si sono susseguiti in questi 2 anni e che non hanno mai portato a nulla. Di questo dissipatore ancora non si sa nulla, ma non stento a credere che sia l'ennesima fregatura.

Quote:
A me basta, come consumatore, che i soldi non ce li perda io. Loro possono fare cosa vogliono. Tra l'altro che sia un problema insolubile non ci credo nemmeno un po'.
Certo che non lo è, ma vaglielo a spiegare... Se ti si rompe la console per quel difetto, i soldi ce li rimetti comunque, dato che hai pagato e ti bruci un mese o più di garanzia mentre la tua console è in assistenza.

Quote:
Guarda che questo penso sia condiviso da tutti eh...
Dici? A me è sembrato di leggere molte persone contente del lavoro svolto da Microsoft...
Old 06-07-2007, 17:21   #85
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
la ms ha sbagliato a produrre una console così? dite che è colpa sua? oppure della massa che ormai pensava solo alla playstation? lei doveva battere la concorrenza e nessuno di voi qui avrebbe fatto le cose diversamente, o meglio potrebbe essere ma ora non staremmo parlando della 360 come LA console di questa generazione...
ah bè certo, ora vado dal mio vicino di casa che gioca alla Playstation 2 e gli spacco la faccia perchè per colpa sua le 360 hanno dei problemi...

come già detto, la Microsoft vi sta veramente facendo il lavaggio del cervello se arrivate a dire simili amenità
Old 06-07-2007, 18:12   #86
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Effettivamente questo allungamento della garanzia lascia presuppore che abbiano messo un argine al problema del ring of death (che si il famoso dissipatore?) quindi non ci resta che stare tranquilli e giocare
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 21:44   #87
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
lizard sbagli in vari punti a mio parere. la legge non dice che è obbligata a dartela funzionante per quanto paradossale ti possa sembrare ma dice che se te la da non funzionante deve rimediare. se la tua console non funziona non citi in giudizio la società produttrice, lo puoi fare se l assistenza non funziona a termini di legge (ritardi, perdita materiale e così via).
microsoft dimostra di conoscere il mercato e di conoscere le proprie tasche. estendere di un anno la garanzia è sinonimo di due cose:
1) la fiducia nelle console prodotte e nelle eventuali contromisure da prendere o già prese

2) una notevole risorsa finanziaria per fare una cosa che ne moralmente ne legalmente era in dovere di fare e che comunque vadano le cose gli costerà parecchi dindi. infatti porre rimedio è un conto estendere la garanzia è una cosa che non c entra nulla. anzi dimostra all utente la fiducia della ditta nelle proprie eventuali contromisure.

proprio perchè è una ditta di una certa importanza sa dove conviene investire e dove no. il tuo errore più grosso è interpretare questo come un rimedio all anello rosso mentre è solo un segnale del fatto che il problema si risolverà, in soldoni i fatti sono correlati ma non come credi tu.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 22:28   #88
pompellen
Senior Member

L'Avatar di pompellen

Iscritto dal: Nov 2006
direi una buona notizia...
la mia ha 2 mesi di vita, e per adesso va come un treno.
Però sapere di essere in garanzia fino al 2010 dà una certa sicurezza, anche perchè il problema dei "rings of death" è dovuto (a quanto sembra) alla rapida usura di materiali scadenti, e tende a presentarsi di più nel secondo anno di vita della console...
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 22:40   #89
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da MaBru Guarda i messaggi
This applies to new and previously-sold consoles.
previously -sold non è matematicamente uguale a previously -repaired, da qui il mio dubbio
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 22:44   #90
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
solo una precisazione per le frasi sullo stile "atto dovuto".

atto dovuto una cippa. ci sono ancora case che danno un anno solo di garanzia e il secondo anno se lo prende a volte in carroccia il venditore. un mio amico col negozio di informatica ha, ad esempio, smesso di vendere portatili toshiba in favore di asus perchè quest ultima dava i 2 anni di garanzia di fabbrica mentre la prima ne dava uno e nel secondo si entra in un territorio meno sicuro per il consumatore. magari ora è acambiata ma non è questo il succo del discorso. se microsoft volesse potrebbe continuare a dare i 2 anni senza problemi, sostituendo la console più volte per un utente.
sono d accordo che la fragilità di 360 sia innegabile ma anche in questo caso fornendo un servizio di garanzia microsoft è a norma di legge.

ben venga quindi questo 3° anno anche se con qualche postilla. Non per ritornare ad un altro discorso intrapreso in un altro topic ma quando si hanno delle entrate come quelle di bill gates si trova sempre il rimedio per tutto.
confermo.
Anni fa Palm mise in commercio un popolare palmare che aveva, in olti casi, un difetto congenito per cui in determinate condizioni di ricarica "Moriva".
Ed aveva 12 mesi di garanzia.
Non si sono sognati di estenderla ....
Old 06-07-2007, 22:52   #91
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
vale anche per il jap?
quelle 5 che hanno venduto in jap potrebbero anche garantirle a vita

Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
x che conosci multinazionali che dicono SCUSATE ABBIAMO FATTO UNA CAZZATA...... mai viste.... questa garanzia allungata mi sà molto di FORSE QUALCUNO SI INCAZZA.... ALLUNGHIAMO LA GARANZIA

comunque vista dalla mia parte mi importa poco del motivo...... mi interessa che sia stato fatto...

il succo del discorso è quello.
Sanno di avere un problema e sanno che questo problema potrebbe inficiare la fiducia dell' acquirente.
Così mettono una bella pezza, lavorando nel contempo a risolvere la situazione.
Il fatto di estendere la copertura anche alle console FUORI GARANZIA è senza precedenti e segno di serietà.
Old 06-07-2007, 23:03   #92
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Quote:
Ah e successivamente, per le console in cui viene riscontrato il problema, ne darei una completamente nuova con il problema risolto
Anzi, sai che ti dico? Darei la possibilità di portare la propria console (tra quelle delle partite difettose) in un centro Microsoft, anche se non è stato riscontrato alcun problema, e ritirarne una nuova sicuramente funzionante.
Guarda che non si chiama Bill "BabboNatale" Gates.
Buon giorno, la mia x360 non ha mai avuto alcun problema, ha 2 anni, me ne date una nuova sicuramente funzionante in cambio di questa?
A me non interessa averne una nuova, mi basta averne una funzionante.
Old 06-07-2007, 23:22   #93
HHH85
Senior Member

L'Avatar di HHH85

Iscritto dal: Oct 2006
imho(si scrive così? )
Dopo questo comunicato di Ms se fossi un possibile acquirente indeciso nella scelta andrei sicuramente su altre sponde.
Questa decisione è una chiara e netta presa di responsabilità da parte di Microsoft, della scarsa affidabilità di x360.
Questo prodotto ha dei seri problemi,un investimento da 1miliardo di dollari per tappare il buco della garanzia ne è la prova, l'unica mossa da parte del colosso americano è giocarsi la sfida sul mercato basandosi solo e solamente sul Prezzo molto più basso rispetto alla concorrenza.
Deve cercare di togliere i dubbi al consumatore invogliandolo a risparmiare sul prezzo perchè se si guarda la Qualità di costruzione mettendola a confronto ad una Ps3 è come paragonare una Suzuki Swift ad una Mini Cooper.
imho(si scrive così? )
HHH
Old 06-07-2007, 23:39   #94
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
lizard sbagli in vari punti a mio parere. la legge non dice che è obbligata a dartela funzionante per quanto paradossale ti possa sembrare ma dice che se te la da non funzionante deve rimediare. se la tua console non funziona non citi in giudizio la società produttrice, lo puoi fare se l assistenza non funziona a termini di legge (ritardi, perdita materiale e così via).
Non ho parlato di legge e se l'ho fatto, ho sbagliato, volevo dire "correttezza" la legge impone anche che quando porti a riparare il pc e lo ritiri, devi controllarlo prima di uscire dal negozio che sia tutto ok, altrimenti il negozio non si prende responsabilità. Ma non è che sia giusto eh...

Quote:
microsoft dimostra di conoscere il mercato e di conoscere le proprie tasche. estendere di un anno la garanzia è sinonimo di due cose:
1) la fiducia nelle console prodotte e nelle eventuali contromisure da prendere o già prese

2) una notevole risorsa finanziaria per fare una cosa che ne moralmente ne legalmente era in dovere di fare e che comunque vadano le cose gli costerà parecchi dindi. infatti porre rimedio è un conto estendere la garanzia è una cosa che non c entra nulla. anzi dimostra all utente la fiducia della ditta nelle proprie eventuali contromisure.
Moralmente si, era in dovere di farlo. Anzi, per quanto mi riguarda doveva fare anche molte altre cose che non ha fatto e continua a non fare. Se davvero la legge è così...è davvero una stupidata. Quindi io posso mettere tranquillamente in commercio un prodotto non funzionante? Mi sembra assurdo, anche perchè sempre per legge non puoi vendere una cosa facendola passare per un'altra, si chiama truffa...e un apparecchio che non funziona, quando invece dovrebbe funzionare è la stessa cosa.

Quote:
proprio perchè è una ditta di una certa importanza sa dove conviene investire e dove no. il tuo errore più grosso è interpretare questo come un rimedio all anello rosso mentre è solo un segnale del fatto che il problema si risolverà, in soldoni i fatti sono correlati ma non come credi tu.
Ma infatti non è quello il mio pensiero, io sto solo accusando la Microsoft di non aver risolto subito e comunque di non essere ancora riuscita a risolvere. E' ben diverso eh

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
confermo.
Anni fa Palm mise in commercio un popolare palmare che aveva, in olti casi, un difetto congenito per cui in determinate condizioni di ricarica "Moriva".
Ed aveva 12 mesi di garanzia.
Non si sono sognati di estenderla ....
Bè perchè qualcuno fa qualche cazzata allora poi è giustificabile che la facciano anche altri? se la Palm si è comportata di m***a non vedo perchè altre società debbano imitarla...

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Il fatto di estendere la copertura anche alle console FUORI GARANZIA è senza precedenti e segno di serietà.
Non sono d'accordo. Come già detto, sono sicuro che in passato sia successa una cosa uguale con un altro prodotto elettronico

Quote:
Guarda che non si chiama Bill "BabboNatale" Gates.
Buon giorno, la mia x360 non ha mai avuto alcun problema, ha 2 anni, me ne date una nuova sicuramente funzionante in cambio di questa?
A me non interessa averne una nuova, mi basta averne una funzionante.
No infatti, a questo mondo nessuno fa le cose che dovrebbe fare

se fai la cazzata è giusto che rimedi. Io farei davvero come ho detto...mi ridai la tua console che non è sicura al 100% e te ne dò una sicura, dato che tu hai pagato per averne una sicura, non "probabile". Anzi e mentre te la cambio ti chiedo anche scusa con un inchino alla giapponese.

Ecco com'è che dovrebbe andare il mondo, spiegato in 2 frasi.
Old 07-07-2007, 07:38   #95
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
altro errore. lui non ha messo fuori una console fallata. ha messo fuori una console con un alta percentuale di problemi. la legge impone la sostituzione o meglio il rientro o il rimborso nel caso che venga dimostrato che il difetto affligge tutta la produzione (solito esempio della classe A). qui nn è così.

finchè qualcuno non dimostrerà che il difetto si presenta prima o poi a chiunque loro perchè dovrebbero ritirare la console anche a chi potrebbe averla funzioanante per 10 anni??
sono ricchi mica pirla eh, una cosa è rimediare una cosa è sostituire materiale ok.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 08:14   #96
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:

Ecco, questo si che sarebbe sinonimo di buona società
Vivi nel mondo delle favole... dove un colosso informatico fa questo, dove nel mondo ci puo' essere l'anarchia e dove l'inter puo' vincere 2 scudetti di fila...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 11:46   #97
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Vivi nel mondo delle favole... dove un colosso informatico fa questo, dove nel mondo ci puo' essere l'anarchia e dove l'inter puo' vincere 2 scudetti di fila...

xkè, nn è già successo questo?
Old 07-07-2007, 11:55   #98
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
xkè, nn è già successo questo?
Quando la terra si pensava fosse piatta forse

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 12:01   #99
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Quando la terra si pensava fosse piatta forse

ma una volta nn lo era scusa?

ok, basta OT
Old 07-07-2007, 13:55   #100
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
altro errore. lui non ha messo fuori una console fallata. ha messo fuori una console con un alta percentuale di problemi. la legge impone la sostituzione o meglio il rientro o il rimborso nel caso che venga dimostrato che il difetto affligge tutta la produzione (solito esempio della classe A). qui nn è così.

finchè qualcuno non dimostrerà che il difetto si presenta prima o poi a chiunque loro perchè dovrebbero ritirare la console anche a chi potrebbe averla funzioanante per 10 anni??
sono ricchi mica pirla eh, una cosa è rimediare una cosa è sostituire materiale ok.
Infatti io ho parlato di probabilità, non di sicurezza

Non ho detto quello che devono fare loro, ho detto quello che avrei fatto io e le console ritirate mica sarebbero andate distrutte, sarebbero state riutilizzate.

Quote:
Lol, hai proprio letto eh?

Quello era ciò che avrei voluto fare io se fossi stato al loro posto, non quello che mi aspettavo facessero è sicuramente la cosa migliore, poi conosco bene il mondo in cui viviamo...ed è quello dove i ricchi hanno sempre più soldi e non smettono di chiederne, dove si crede che si possa andare avanti senza farsi la guerra e dove si debba trovare per forza certa gente sui forum...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Colpo grosso di Zuckerberg: Meta assume ...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian