|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
1)wii : 938k unità 2)x360: 350k unità 3)Ps3: 222k unità ora considerando che la base installata di PS3 è di circa 3.3 milioni di pezzi, vendendo poco più di 200k unità al mese direi che non c'è molto da stare allegri...il wii invece piazza qualsi 1 milione di pezzi al mese e la x360 che pure non sta facendo sfaceli riesce comunque a vendere il 50% in più rispetto alla console Sony e può già contare su una base di quasi 10 milioni di utenti...insomma se è vero che a Redmond non se la ridono alla Sony non possono certo essere felici...tutto qui: semplice analisi dei numeri e per me chi "vince" lo deciderà la prossima stagione natalizia. P.S. OT...e poi io a gufare contro il milan? a parte che mio padre è milanista e quindi se l'avessi fatto mi avrebbe diseredato ( Ultima modifica di Spectrum7glr : 12-06-2007 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sbagliato!!!
Errore! Questa è la Chiesa anglicana, totalmente distaccata da quella romana e cattolica. Non hanno l'otto per mille. E poi non prendiamocela sempre con la Chiesa. Vi ricordo che alcuni anni addietro in un gioco che non ricordo (mi pare fosse un Hitman) c'era stata una protesta da parte dei musulmani per una sparatoria in una moshea, questi però furono prontamente accontentati e la scena fu rimossa!!!
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
Quote:
Non ci perdono assolutamente!!! Quella è una favoletta inventata, a parer mio , solo per far sopravalutare ancora di + ps3!!Credimi se ci rimettessero nel giro di una settimana non ne troveresti neanche una in commercio.
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Perugia
|
Certo volte mi viene da chiedermi se molti qui dentro non abbiano partecipazioni azionarie nelle varie società, visto i commenti.
Comunque ringrazio tutti quelli che fanno sembrare un deficiente chi vuole comprarsi una PS3: neanche li cacciaste fuori voi i soldi. Personalmente aspetto un calo di prezzi di PS3 (+ relativi giochi: ovvero un annetto) per prenderla e, cosa ancora più fondamentale, un calo di prezzi e migliorie tecniche per comprarmi un TV HD full a prezzi umani. Che, almeno personalmente, è quello che frena un qualsiasi acquisto di nuove console al momento. E se volete un motivo alternativo per giustificare l'acquisto di una PS3 (anche due) ve li posso dare io: sono ne più e ne meno quelli che mi portarono a prendere una PS2 anni fà. 1) Giochi alternativi a quelli di stampo occidentale. Con i giochi della XBOX non ci faccio niente: il 99% sono tutti multipiattaforma o con alternativi migliori su PC (che possiedo come penso tutti su questo forum). Adesso scapperà fuori il solito GOW: ci gicoco ogni tanto con il ragazzo di mia sorella (che ha l'XBOX) e alla fin fine ha si una bella grafica, ma come gioco in se per se non è che mi sembri tutto questo granchè. E poi giocare a uno shooter su console è, personalmente, un abominio. E cmq a breve, vedi le prossime uscite, su PC si troveranno giochi molto superiori a stò GOW. La PS3 mi permette, come la PS2, di poter in futuro avere tutta quella serie di J-RPG che personalmente adoro (e considerando che usciranno la solita frotta di SRW e tutti quei giochi di Gundam che scappano in Giappone, ecco fatto il mio acquisto). Messo semplice semplice compro quello che mi permette di giocare con cose che non trovo su PC, punto e basta: e questa sicuramente non è XBOX. Visto che tanto il primo non lo abbandono (i PC), la seconda non mi serve (la XBOX). 2) Il lettore BR. Come ho usato per anno abbondante la PS2 come lettore DVD, lo stesso farò con la PS3 e BR. Ovvero finché non si troveranno lettori HD a prezzi decenti e con qualità decente. E non fate il solito discorso che sarà come il DVD e si troveranno a prezzi stracciati: tutte cavolate. Prima di averli quanto passerà? Pensate veramente che nel giro di un anno si troveranno a prezzi stracciati? Quando presi la PS2 i lettori costavano 200/300 euro con una qualità paragonabile e non ci potevo giocare (ps2 presa a 250/280). Anzi, per questo aspetto la PS3 è anche meglio: visto che è uno dei miglior lettori in circolazione e a prezzo ridotto. E quando usciranno lettori competitivi per prezzo/prestazioni (ad occhio non prima di 2 anni) si prenderanno quelli e con la PS3 continuerò solo a giocare (come del resto faccio tuttora con la PS2). Sinceramente non mi sembra di essere un coglione sprovveduto come molti sembrano pensare dei PSsari (sempre se lo sono) e sincremente non me ne frega neache niente: anzi leggendo certe risposte mi faccio due risate e vado avanti. P.S. E per la Nintendo la ringrazio di una sola cosa: che adesso con una 50ina di euro trovo i GCUBE corredati di giochi. Grazie di cuore. Per il Wii se lo possono tenere: del solo pad in più non ci faccio niente. E poi con le console mi piace giocare stravaccato sul divano e di agitarmi come un matto non mi interessa. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
alla fine a ciascuno le sue preferenze.
Non ho mai capito perchè bisogna fare i conti in tasca a Sony, Nintendo, Microsoft e agli altri utenti....
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Cmq chi compra la ps3 nn la usa solo per giocarci.....ed nn è un ignorante....o un fansony...
Io amo il cinema e lo standar BR ti fa godere i film......meglio del hd.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.

Non ci perdono assolutamente!!! Quella è una favoletta inventata, a parer mio , solo per far sopravalutare ancora di + ps3!!