|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma allora basta che io fondi l'ente per la protezione della nutria veneta , per avere un'auto blu tutta per me con autista al seguito?
coappzaza
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Ho qualche dubbio su questi numeri perchè tempo fa mio padre, nel citare proprio quanto aveva sentito in televisione o letto su qualche giornale, se non sbaglio mi parlava proprio di circa 5000 auto blu della GB contro uno sproposito nostro, se anche così fosse avremmo poco da rallegrarci, perchè cambierebbe magari un decimale ma non la percentuale di questi assurdi privilegi che i nostri politici, funzionari e amministratori pubblici si concedono rispetto ad altre nazioni!
In questo thread si parla di come dare un segnale forte alla classe politica, personalmente da alcune tornate elettorali non sto andando a votare, e non per malavoglia, ma perchè, sinceramente, non so chi votare, mi fanno più o meno tutti schifo... ![]() Provate a pensare se tutti non dovessero andare a votare come segno di protesta per questo schifo che peggiora sempre di più... il non voto come voto di protesta, mah, sarebbe possibile? Altri metodi... chissà se in Francia hanno ancora in giro qualcuno di quegli aggeggi che hanno usato nelle piazze per far pulizia proprio di "certi" personaggi alcuni secoli fa... (notare la faccina, non vorrei essere accusato di apologia di reato!
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
PS: proprio sul tirare la cinghia, quando ci si incazza guardando la busta paga pensando a come tirare la fine del mese con quei 1000 euro (poco più o poco meno) o pagando quello sproposito di tasse che si paga anche da lavoratori autonomi, ricordiamoci che i NOSTRI soldi che NON prendiamo vanno in parte per portare dal parrucchiere qualche moglie di qualche "signor nessuno" con una di queste lussuosissime auto!
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Passerebbero due giorni a dibattere in tv sulla crisi della fiducia dei cittadini nella classe politica, poi tornerebbero a discutere animatamente a "porta a porta" di dico e riforma della rai. E poi tutti insieme a brindare alla faccia degli elettori! |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
che barzelletta di stato...aumentano le tasse, aumenta il prezzo di qualsiasi cosa, ci chiedono sforzi e poi loro hanno una macchina in ogni posto che vanno...mi spiegate che cavolo dobbiamo fare? persone che hanno la faccia tosta di andare in tv a dire questo e quello dopo le cose che fanno...
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
I comuni chiedono di passare a Trentino Alto-Adige o Friuli, ma Galan è al terzo mandato in ogni caso. La gente ha un modo di protestare decisamente strano, o quantomeno, tanto fumo e poco arrosto.
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
lo fanno dappertutto, solo noi siamo i sottomessi -_-
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!