|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
infatti la 7300 ma skifo come scheda grafica.. non capisco xkè su molti portatili vedo sempre sta cavolo di skeda integrata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
beh ad una geffo3 je da na pista! E poi la 7300 è nvidia mica integrata... e poi fa schifo per far girare mezza trasparenza? su, io rimango dell'opinione che aero sia scritto con codice non ottimizzato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() ps: ciò che un periodo veniva chamato Xegl e indicato come un server grafico nuovo di pacca e il futuro indiscusso anche se non vicnissimo che fine ha fatto ? vive ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla gf3 non va non perché sia un pezzo di codice troppo "pesante" per la potenza di calcolo assoluta di uan simile gpu in quanto compirebbe elborazioni tali ed in modo talmente inefficente da risultare di complessità computazionale eccessiva per quel chip (il quale fa girare "pezzi di codice" decisamente più "pesanti" di aero, ad esempio molti giochi...); con la gf3 non va semplicemente xché lo han voluto programmare con chiamate che necessitano di funzionalità hw specificamente dx9, sbattendosene dei chip percedenti (considerato che i chip dx9 sono entrati in commercio nel 2002 e praticamente da subito ce ne erano di tutte le fascie, nonché sono appunto anni che tutti i chip grafici venduti sono dx9, a qualcuno potrà pure risultare cosa antipatica, ma è imho una scelta arbitraria come tante altre che tutti i produttori di tutti i tipi fanno, nulla di eclatante) riguardo alla 7300 nello specifico non saprei che dirti, ho personalmente verificato la rc1 andare perfettamente sulla mia 9600pro e anche su una gf6100 (integrata) ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
No, questa volta non prenderò le difese di Vista come al mio solito...e noto che ogni 3D inizia con un Topic e...finisce sempre con un altro...
Sono altresì stufo di ripetere che i Benchmark NON sono il Vangelo!! ![]() Beh sono convinto che se MS finalmente si decidesse ad implementare in "casa" i codec necessari per una corretta riproduzione video (o audio) e inserisse nei suoi OS programmi per rippare o encodare sono convinto che queste operazioni sarebbero fulminee.... Ho solo rilevato una cosa: ho usato due volte il Masterizzatore integrato di Vista per 2 Divx...sapendo che Nero, primo è ormai diventato un software Mammouth, secondo non è ancora (che novità!!) pienamente compatibile con Vista. Beh, ciò che ho rilevato è che masterizzare con Vista è davvero un piacere che non provavo da tempo...interfaccia semplice, intuitiva...cioè...insomma eccheccacchio io devo "trasportare un film\video" su un supporto, non devo scrivere una tesi in informatica (Nero7)....La velocità è impressionante!! Il lavoro è stato fatto da Dio....scritto divinamente sul supporto...che tra l'altro era un po' fetente... ![]() Ecco, credo che alla fine per la maggior parte degli utenti di un Os siano queste le cose importanti, non i "bizantinismi" sul Kernel o sulle Policies di sistema ![]() Ciao
![]() |
#86 |
Senior Member
|
ma il "bizantinismo" è una struttura di controllo o struttura dati ?
di quale linguaggio ? e quindi per il kernel di vista non hanno usato il c/c++ ? o ne hanno introdotto una estensione proprietaria ? ![]() (battutaccia sgangherata, scusa, un momento di "follia" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
..ho letto ieri la recensione di un'alimentatore da 1200WATT raffreddato a liquido.. la follia impera!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
|
Appunto...Ali da 3000 Watt che non verranno sfruttati se non tra 20 anni...procesosri a 8 core quando già se ne sfrutta (spesso male) uno solo
![]() Sembra una gara da bambini ormai il mondo IT ...nessuna rivoluzione, ma solo aggeggi inutili che ti costringono a comprare, comprare, comprare....Poi abbiamo ancora gli HDD meccanici, e da quello che leggo anche i famosi HDD a stato solido non è che decuplicheranno le prestazioni ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Con una GeForce 7300 Aero dovrebbe andare benissimo, a me non dà nessun problema con una Radeon 9550. L'unico limite è supportare gli shader 2.0 per il resto va bene qualsiasi potenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.