|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Un mio amico si è spaccato i denti cadendo dalle scale, aveva solo 2 sacchetti in mano: cosa facciamo..non usiamo più le scale, o non facciamo più la spesa?
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Alla fine TUTTI dobbiamo morire quindi che senso ha proteggersi? I consigli li hai avuti, la tua scelta l'hai fatta, ora non metterti a fare la morale a chichessia vivi come vuoi, e prenditi le tue responsabilità senza cercare di convincere gli altri.
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi rendo conto di aver dato una risposta che non ha senso..ma visto che tanto nessuno sembra che legga quello che dico..
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
annate in giro in infradito, canotta, bermuda e scodella, ce fate un favore da niente!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io avevo il casco integrale anche sulla vespa 50 che faceva i 43 a chiodo...il discorso è:vuoi proteggerti e cercare di abbassare la probabilità di farti male in caso di incidente oppure vuoi una roba simbolica da mettere in testa che ti serve solo a girare omologato e a non farti rompere le palle dalla pula?
![]() |
#87 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Ciao a tutti.
Ho visto su diverse riviste di motociclismo la pubblicità di questo casco: ![]() E' uno Shubert J1; dovrebbe (in teoria) essere un buon compromesso tra la comodità del Jet e la sicurezza dell'integrale...voi che ne pensate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.