|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Avete delle idee come si comporta parallels con il triplo boot?
Mi spiego: ho gia installato Windows via BootCamp e ho intenzione di installare anche una distro Linux (Ubuntu o Gentoo). Immagino che nn esista di poter avviare *nix installato via parallels, ma sarebbe il minimo, il dubbio è se io possa continuare ad avviare Win di Bootcamp via Parallels anche se installassi REFIT |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Io penso che si possa installare senza problemi, ho visto un video su youtube di uno che avveva addirittura installato 4 sistemi operativi via parallels
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Si credo si possa fare...io gli unici problemi li ho avuti installando Vista con bootcamp e tenendo linux in parallels...prima di mettere Vista avevo xp (sia su bootcamp che su parallels) e l'ho aggiornato senza rimuovere la sua macchina virtuale...mi dava problemi a avviare linux....e me li da ancora se metto la partizione di windows come boot di default...sono quindi costretto a usare il tasto alt quando accendo...
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
aiutatemiiiiiiii
ho fatto come avete detto:ho installato parallels tool da windows.poi sono andato su mac ed ho installato parallels....ma ora che devo fare? windows tramite boot non mi parte più,e con psrallels nn capisco come fare,lo apro,arrivo sul punto punto in cui seleziono installazione custom....e dopo?le uniche opzioni che mi da sono di usare un cd o un'immagine disco AIIIUUUTOOOOO....NN VOGLIO FORMATTARE LA PARTIZONE WINDOW PERCHE CI SON COSE CHE MI SERVONO |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.